Vai al contenuto

Vorrei comprare un Macbook Air...


Messaggi raccomandati

Come da titolo vorrei aquistare un mb air e vorrei dai fortunati possessori o coloro che lo hanno provato una loro opinione.

Innanzitutto sono indeciso quale versione prendere quello da 1.6 o quello da 1.8 gh, con i hard disk diversi.

io sono uno studente quindi aquistando sullo store online avrei uno sconto di circa 100 euro , ma di chi voi lo ha aquistato online? lo sconto vale anche nei app store negozi? essendo un gioellino non vorrei cascasse sciaguratamente il pacco durante la spedizione :DD

della scheda grafica che ne pensate ? qualche giochino lo reggera?xD

comunque pure alla fnac ce uno sconto di una centina di euro

grazie per l attenzione ^^

ps: lo userei soprattutto per portaralo in giro e in aggiunta vorrei suggerimento per un software per creazioni palazzi 3D ... architettura in poche parole

ps2 : fino ad adesso sono stato utende win ..e adesso sono in procinto a comprarmi il mio primo mac .. che emozione :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

le spedizioni on line come lo stesso store è sicuro preciso e professionale... se qualcosa dovesse andare storto, non succede, ma cmq chiami e ti rimandano il corriere a prendere il mac e te ne rimandano uno nuovo, oppure recedi e ti riaccreditano i soldi... lo sconto educational nei negozi lo fanno solo quelli abilitati...

per l'air nn posso dirti niente ma sono un possessore si macbook comprato on line...

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo vorrei aquistare un mb air e vorrei dai fortunati possessori o coloro che lo hanno provato una loro opinione.

Innanzitutto sono indeciso quale versione prendere quello da 1.6 o quello da 1.8 gh, con i hard disk diversi.