Vai al contenuto

Fast and Furious 4…in arrivo!!!!!!!!


alohomar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh:

tutto ciò mi suggerisce che nelle prossime settimane dovrò per forza vedere i primi tre... :ghghgh:

sono bellissimi, io adoro la saga F&F, saranno tamarri finchè volete, ma mi piacerebbe impersonare veramente uno dei personaggi :mad:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, a questo punto sono quasi sicuro che il film mi piacerà ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sarà bello si???? boh mi suona da cazzata ad istinto ma di sicuro mi sbaglio ;)

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sarà bello si???? boh mi suona da cazzata ad istinto ma di sicuro mi sbaglio ;)

Più che altro sarà una mezza tamarrata :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro sarà una mezza tamarrata ;)

francamente me ne frego... vin è un divo e il suo ritorno non può che essere proficuo per la serie ergo... è da vedere!!! ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

visto.

devo dire che le scene d'azione sono al limite del ridicolo, non si sa più in che direzione esagerare.

ma tutto sommato non si sbrodola più sulle macchine, che sì ci sono ma non hanno parte preponderante. effettivamente c'è un pelo di maturità in più, c'è uno sviluppo maggiore dei rapporti umani, c'è un coinvolgimento emotivo abbastanza nuovo.

non uscirete dal cinema con la voglia di derapare come succedeva dopo tokio drift, né con la voglia di truccare anche la graziella come dopo il primo capitolo. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non uscirete dal cinema con la voglia di derapare come succedeva dopo tokio drift, né con la voglia di truccare anche la graziella come dopo il primo capitolo. :ghghgh:

accidenti... e io che avevo comprato l'impianto NOS e la vernice fluo per la graziellina della nonna ;)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sarà bello si???? boh mi suona da cazzata ad istinto ma di sicuro mi sbaglio ;)

dipende da te, cioè è indubbiamente una cazzata, ma se è il genere di cazzata che ti piace allora va bene...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente me ne frego... vin è un divo e il suo ritorno non può che essere proficuo per la serie ergo... è da vedere!!! ^^

Anche io me ne frego assai, i primi 3 anche se tamarri li ho ADORATI e di sicuro dopo aver sentito Steno adorerò anche il 4 ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i primi 3 sono piaciuti un sacco...poi io forse sono di parte xke sono un appassionato di tutto quello che ha un motore e almeno 2 ruote.... non vedo l'ora che esca al cinema...

Piccolo OT

Oddio, un conto è essere appassionato, però non puoi dire che le controparti su 2 ruote di Fast & Furious siano stati dei film decenti ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro nella colonna sonora c'è un brano cantato in italiano, ma non saprei riconoscerlo.. uff!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A me finora sono piaciuti tutti i film della saga e spero che questo sia carino come i precedenti! Ci si aspetta esattamente quello che che sicuramente sarà: un film d'azione per trascorrere quell'ora e mezzo tra motori, e corse sfrenate per la città!

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

un film d'azione per trascorrere quell'ora e mezzo tra motori, e corse sfrenate per la città!

allora penso che ti deluderà. secondo me in italiano il sottotilo è "solo pezzi originali" perchè effettivamente alla componente motoristica si da molto meno peso in questo film.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di sì... per il genere ed i presupposti, è ben riuscito. devo rivederlo in italiano o in originale per confermare, alcune cose me le son perse, lo spagnolo non lo controllo del tutto. e poi il doppiaggio qui fa pietà. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver visto death race i film TAMARRO-CAZZATONI-INVEROSIMILI non mi spaventano piu ... speriamo che la regola del decrescente si fermi su questa serie (il piu bello fino ad adesso è stato il primo poi in ordine, il due il tre e speriamo non il quattro ) :rolleyes:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha appena invitato ad andare a vedere il film domani sera ed OVVIAMENTE ho accettato :confused:

Non vedo l'ora che arrivi domani sera :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Visto ieri sera...bello bello!! della serie dopo il primo è quello che merita maggiormente...

lo spero....lo andrò a vedere quasi quasi LUNEDI :ghghgh: (qui il cinema di sabato costa 7.70€)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

visto stasera...bellissimo!!! io tifo muscle cars XD

magari potessi vivere quelle cose veramente

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

statevi zitti! devo andarlo a vedere fra poco! shh!!

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

un personaggio abbastanza importante muore :ciao:

non ti dico chi perchè sennò ti rovino il film, si basa tutto su sta morte in pratica :fiorellino:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

un personaggio abbastanza importante muore :D

non ti dico chi perchè sennò ti rovino il film, si basa tutto su sta morte in pratica :fiorellino:

farti i cavoli tuoi no ?...comunque dal trailer si capisce che è una donna e penso di aver capito chi è :ciao:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

un personaggio abbastanza importante muore :ciao:

non ti dico chi perchè sennò ti rovino il film, si basa tutto su sta morte in pratica :fiorellino:

oh my gold!!

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

visto veramente bello, sembra più il secondo...cioè sembra il continuo del primo...come se non ci fossero stati il 2 e il 3...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...