Vai al contenuto

come decoro la mia tavola nuova?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho da poco cominciato ad andare con lo snowboard e mi sono comprato una tavola usata, ma è un po' vuota e vorrei disegnarci su qualcosa...

la tavola è questa

endless1560506f15b7.jpg

vorrei riempire le parti esterne, ovviamente con colori che c'entrino con le strisce centrali, cosa potrei metterci?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo deovessi apparecchiare... :fiorellino:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

fiico!

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per non andare OT io fare qualche tribale lungo i bordi... poi non so se sia effettivamente fattibile o se ho sparato una boiata ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è fattibile ma ci sono diversi problemi: i trbali non mi piacciono molto, dovrei disegnarne uno io e sono negato, e per come sono gli adesivi in vinile dovrei pagare come se ricoprissi tutta la tavola...

ho provato a buttare 5 minuti per mettere i loghi sulla tavola e mi piacciono abbastanza, mi sa che è la decisone definitiva...

endless15605062copy12ee8.jpg

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai vista così sembra carina. più che altro io darei luce con qualcosa di chiaro, ma essendo i due loghi color metallo non è possibile ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

mettici roba old school tipo rondini/sacro cuore/pinup/pugnali/pergamene/velieri o cose simili

ma anche no, non sopporto quei disegni, fanno tanto ispanico tamarro trapiantato a LA

si i loghi non possono essrere color metallo perchè gli adesivi in vinile sono monocromatici, mi sa che li faccio bianchi

ho editato il post precedente mettendo i loghi bianchi...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piacciono i loghi transformers... non centra il bianco acceso su una tavola a fondo nero... oppure il bianco si potrebbe mettere ma non con due faccioni robotici piazzati senza alcun nesso logico... io farei più uno stile web 2.0

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io non ono convinto sul bianco... che intendi per web 2.0? io avevo pensato anche di prolungare le 2 strisce centrali, ma non ho idea di come disegnarle e l a probabilità di trovare i colori esatti è abbastanza scarsa...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

si si il bianco è escluso, sto pensando di tornare all'idea originale di prolungare le strisce ma vorrei avere i colori identici e non saprei proprio che tipo di disegno fare... insomma non vorrei solo 2 striscie rette

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettici adesivi con scritto SPARCO N02 ALPINE, insomma roba di questo tipo molto elegante... già che ci sei gli metterei sotto dei neon pulsanti viola o verdi e un alettone :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento non ho tempo scusa, comunque potresti fare la riga azzurra chiara che si allunga sulla sinistra verso il basso erosa da fiamme

la stessa cosa per la blu grande che si allunga verso il lato destro alto sempre eroso da fiamme, intendo fiamme in controluce, quindi di fatto ti rimane lo spazio vuoto in mezzo

appena posso ti faccio un esempio :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
ma anche no, non sopporto quei disegni, fanno tanto ispanico tamarro trapiantato a LA

si i loghi non possono essrere color metallo perchè gli adesivi in vinile sono monocromatici, mi sa che li faccio bianchi

ho editato il post precedente mettendo i loghi bianchi...

mi stai dando del tamarro ispanico? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, mi piace qualcosa del genere, è semplice e lascia spazio a eventuali nuovi adesivi grazie mille..., solo che sarà dura trovare i colori giusti...

@ pakpix: solo un pchino :-)

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...