Vai al contenuto

sblocco iphone 3G


AndreaG6

Messaggi raccomandati

Sono possessore del nuovo Macbook alluminium e anche di iphone 3g. Ho letto in giro che esiste un file software di Hackintosh che permette di riabilitare, nella versione 10.5.6 di Leopard, la modalità DFU che permette di terminare la procedura di sbloccaggio dell'iPhone. Ora, ho seguito la guida, ma mi sono poi accorto che con i nuovi alluminium tutto è inutile. Allora o seguito il secondo consiglio: utilizzare un hub usb per connettere l'iPhone al Mac. Benissimo!!! Tutto ha funzionato, è entrato in DFU e a cominciato a installare i file sul telefono (stò parlando di Quickpwn) ma... non ha finito. Al secondo mi si frizza tutto e lo schermo dell'iPhone rimane bianco e devo riavviarlo da capo.

Cosa devo fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No, si può cambiare il file con i mac precedenti, con il macbook aluminium è proprio impossibile disabilitare, fai come ti ha detto bublen, oppure ti consiglio anche un hub

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

il procedimento di sblocco, non so come, ha funzionato, in compenso dopo tre ore dalla procedura completata (suppongo sia dovuto a questo, dato che altre cose strane non ne ho fatte ieri), mi si è piantato il Mac. Fantastico... sono riuscito a salvare solo parte dei dati, fortunatamente le applicazioni e i documenti più importanti. Cosa è successo... semplicemente si è piantato, l'ho riavviato e non ne voleva sapere di riconoscere le periferiche tastiera e touchpad (compreso mouse esterno). Non vi dico quante ne ho tirate giù...

Grazie comunque

Lo sblocco si è risolto utilizzando Hub USB esterno. L'unica cosa è che l'iPhone, terminato il tutto, ci ha messo una cosa tipo un'ora per riavviarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il procedimento di sblocco, non so come, ha funzionato, in compenso dopo tre ore dalla procedura completata (suppongo sia dovuto a questo, dato che altre cose strane non ne ho fatte ieri), mi si è piantato il Mac. Fantastico... sono riuscito a salvare solo parte dei dati, fortunatamente le applicazioni e i documenti più importanti. Cosa è successo... semplicemente si è piantato, l'ho riavviato e non ne voleva sapere di riconoscere le periferiche tastiera e touchpad (compreso mouse esterno). Non vi dico quante ne ho tirate giù...

Grazie comunque

Lo sblocco si è risolto utilizzando Hub USB esterno. L'unica cosa è che l'iPhone, terminato il tutto, ci ha messo una cosa tipo un'ora per riavviarsi.

il file da lanciare con automator che si trova nella guida di ispazio( o comunque in rete) causa esattamente quello che hai descritto, il mac si riavvia e non funzionano più le porte usb...ho già scritto su ispazio, chiedendo di rimuoverlo, ma non l'hanno ancora fatto, purtroppo anch'io ci sono "cascato" e come unica soluzione ho dovuto fare un archivia/installa avviando il mac da cd di leopard, sicuramente lo saprai già, ma con archivia/installa vengono salvate tutte le impostazioni-documenti-programmi, insomma tutto tranne il sistema operativo, che viene installato da zero; al termine della procedura ti ritrovi un mac come appena uscito dalla scatola a livello di sistema operativo, quindi senza tutti gli aggiornamenti ecc, ma con tutti i programmi-mail-preferiti-itunes-ecc. ecc. al loro posto

spero possa servire

:ciao:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... il Mac ora funziona perfettamente... peccato che la cartella Musica e la cartella Immagini nel procedimento di importazione se le sia fumate. Ho recuperato tutto tranne musica e film e foto, che per fortuna, almeno quelle, era salvate sull'hard disk esterno

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...