Vai al contenuto

Boot Camp & Mighty mouse Wireless


Messaggi raccomandati

Guarda sappi che al momento dell'installazione, precisamente prima che ti fa scegliere la partizione da formattare sul Dos, ti chiedi di premere Invio, se non stacchi il mouse ti va in blocco la tastiera.......

Ergo

stacca qualsiasi mouse tu abbia (basta spegnerlo per il wireless), non appena bootcamp ti fa riavvviare il mac col cd windows dentro

:-)

In bocca al lupo

per qualsiasi cosa siamo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

capito ..... :)

ora ho capito tutto..

sai perchè ti ha funzionato durante l'installazione dal dos?

proprio perchè non ti riconosceva il mouse !:)

:-)

se ti avesse riconosciuto il mouse, la tastiera si sarebbe bloccata e non saresti potuto andare avanti con l'installazione guidata (schermata blu tanto per intenderci):ghghgh:

Quindi per Andreajudo:

installa windows come ha fattto acquadalsole... :-)

io ho un mouse a cavo... e mi dava problemi :-)

ciauuuuuuuuuuuuuuuu:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ancora... ho un problema.

Premetto che ho installato molte volte Windows Xp con queso CD (su un pc) :ghghgh:, ma sul Mac c' è qualcosa che non va. Ho fatto la partizione con boot camp, ho riavviato il computer con il cd di xp dentro. Solo che in alto a destra compare una piaccola linea intermittente, che flasha, e che resta lì a vita.

2 cose:

il cd di xp ha il sp2 integrato con nlite

potrebbe essere colpa del firmware vecchio?

E un' altra domanda. Il Mac si rovina se per 3 volte l' ho spento dal tasto di accensione? (la prima non si spegneva :P, la seconda e la terza, con il cd di win e per la faccenda sopra).

Grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...