Vai al contenuto

rabbia feroce............


Messaggi raccomandati

GRRRRRRRRRRRRR sono furibondo con tnt.... è da IERI che mi devono consegnare il mio mbp e continuano a farlo "rimbalzare"......... il traking non funziona per nulla...

sono segregato in casa, bloccato nell'attesa.....

plz una parola di conforto:baby:

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un bel sigarone e fai avanti e indietro per il corridoio di casa, appena sentirai il citofono suonare e la parolina "siamo la TNT" apri una bella bottiglia di spumante e festeggia, e NATOOOOOOOOOOOOOOO :zzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO al tuo posto mi sarei fiondato al magazzino TNT della città. Ma non potevano spedire con UPS che era meglio??

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

IO al tuo posto mi sarei fiondato al magazzino TNT della città. Ma non potevano spedire con UPS che era meglio??

è chiuso in casa...significa che non è proprio arrivato in città, direi che il magazzino c'entra poco :)

tieni duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiuso in casa...significa che non è proprio arrivato in città, direi che il magazzino c'entra poco :dance:

tieni duro!

il problema è che il traking non funziona... difatti ieri alle 11 era segnato come in consegna... :P ho chiamato il 199 per reclamare e chiedere info, mi hanno detto che è in consegna oggi........... :) quindi non mi azzardo ad uscire di casa.... :)

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che il traking non funziona... difatti ieri alle 11 era segnato come in consegna... :P ho chiamato il 199 per reclamare e chiedere info, mi hanno detto che è in consegna oggi........... :dance: quindi non mi azzardo ad uscire di casa.... :)

allora arriva oggi....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilassati, pensa al momento in cui scriverai: " vi sto scrivendo dal mio nuovo...."

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il nuovo traking................ ma è possibile che apple si affidi a questi "tizi" per spendire della merce che "vale" un sacco...?????????

  • 16/01/2009
    MILANO C.A.M.M.
    La spedizione e' in gestione
  • 16/01/2009
    MILANO C.A.M.M.
    La spedizione e' in gestione
  • 16/01/2009
    MILANO C.A.M.M.
    La spedizione e' in gestione
  • 16/01/2009
    MILANO C.A.M.M.
    La spedizione e' in gestione
  • 15/01/2009
    MILANO EST
    La spedizione e' in gestione
  • 15/01/2009
    MILANO C.A.M.M.
    La spedizione e' in gestione
  • 15/01/2009
    MILANO EST
    La spedizione e' in gestione
  • 15/01/2009
    MILANO C.A.M.M.
    La spedizione e' in consegna
  • 15/01/2009
    MILANO BOVISA
    La spedizione e' in gestione
  • 15/01/2009
    MILANO C.A.M.M.
    La spedizione e' in gestione
  • 15/01/2009
    MILANO C.A.M.M.
    La spedizione e' in gestione
  • 15/01/2009
    MILANO EST
    La spedizione e' in gestione
  • 15/01/2009
    MILANO EST
    La spedizione e' in gestione
  • 15/01/2009
    MILANO C.A.M.M.
    La spedizione e' in gestione
  • 15/01/2009
    MILANO EST
    La spedizione e' regolarmente partita
  • 15/01/2009
    MILANO C.A.M.M.
    La spedizione e' in gestione
  • 15/01/2009
    MILANO EST
    La spedizione e' in consegna
  • 15/01/2009
    MILANO EST
    La spedizione e' in gestione
  • 15/01/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    Spedizione in transito
  • 15/01/2009
    MILANO EST
    La spedizione e' in consegna
  • 15/01/2009
    MILANO EST
    La spedizione e' in gestione
  • 15/01/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    Spedizione in transito
  • 13/01/2009
    EINDHOVEN
    Spedizione presa in carico
  • 13/01/2009
    ARNHEM HUB
    La spedizione e' in transito
  • 13/01/2009
    ARNHEM HUB
    Spedizione in transito

:):mad::)

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

un dvd di Moana?

no cicciolina............. :ghghgh: scherzi apparte... sarò retrò, ma non sto tranquillo ad aver speso 1800 euro e NON avere l'oggetto che ho comprato, vedendolo "rimbalzare" da un ufficio all'altro di tnt.......... :ghghgh:

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

no cicciolina............. :ghghgh: scherzi apparte... sarò retrò, ma non sto tranquillo ad aver speso 1800 euro e NON avere l'oggetto che ho comprato, vedendolo "rimbalzare" da un ufficio all'altro di tnt.......... :ghghgh:

ti capisco io sono peggio di te...ma con TNT non ho avuto mai problemi

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco io sono peggio di te...ma con TNT non ho avuto mai problemi

mah... mi hanno detto che ci sono un po' di problemi tecnici dovuti ad un trasoloco... però mi chiedo, ma perchè non disattivano il traker???

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, ora andrò a dar fuoco a tnt........ si sono smarriti il mio pc............... mi è arrivata la custuodia, il remote... ma niente mbp................. :ghghgh::mad::ghghgh:

e l'unico numero disponibile è sempre l'199......................... ottimo....... :D

ora sono veramente inc.............zz@to

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, ora andrò a dar fuoco a tnt........ si sono smarriti il mio pc............... mi è arrivata la custuodia, il remote... ma niente mbp................. :ghghgh::mad::D

e l'unico numero disponibile è sempre l'199......................... ottimo....... :love:

ora sono veramente inc.............zz@to

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai firmato per prendere quelle cose?

non hai domandato a loro dove stava il resto dell'ordine?

cmq contatta apple e fai reclamo....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta pazienza!!

Arriverà!!

Pensa che io ho aspettato l'iPod Nano 9 mesi!:ghghgh:

.........porterei pazienza più volentieri, se non mi sentissi "sequestrato" in casa...

mi basterebbe sapere quanto meno la fascia oraria di consegna.. in modo tale da potermi organizzare con le cose che ho da fare... :ghghgh:

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, ora andrò a dar fuoco a tnt........ si sono smarriti il mio pc............... mi è arrivata la custuodia, il remote... ma niente mbp................. :D:mad::love:

e l'unico numero disponibile è sempre l'199......................... ottimo....... :sbav:

ora sono veramente inc.............zz@to

:ghghgh::shock::ghghgh::shock:

poveretto dai porta pazienza

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai firmato per prendere quelle cose?

non hai domandato a loro dove stava il resto dell'ordine?

cmq contatta apple e fai reclamo....:ghghgh:

ho firmato un "fogliaccio", poi mi ha messo in mano il pacco, e sembrava vuoto.. al chè, mi sono un po' "intesito".... si era dimenticato un collo in macchina, ma quello "cospiquo" non c'era......... ho chiamato sia apple (che hanno "minimizzato" la cosa) che tnt, secondo cui, pare che la mia spedizione si sia "splittata".............. e il mbp sia finito non si sa bene dove..................:ghghgh:

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho firmato un "fogliaccio", poi mi ha messo in mano il pacco, e sembrava vuoto.. al chè, mi sono un po' "intesito".... si era dimenticato un collo in macchina, ma quello "cospiquo" non c'era......... ho chiamato sia apple (che hanno "minimizzato" la cosa) che tnt, secondo cui, pare che la mia spedizione si sia "splittata".............. e il mbp sia finito non si sa bene dove..................:ghghgh:

mi vengono i brividi solo a pensarci:brr: ma l' attesa è la metà del piacere:ciao:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

mi vengono i brividi solo a pensarci:brr: ma l' attesa è la metà del piacere:ciao:

concordo a metà............. l'attesa di quando te lo spediscono............... ma sapere che è a milano da ben 3 giorni............... e che viene rimbalzato da un ufficio all'altro................................ non è molto divertente... :ghghgh:

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho firmato un "fogliaccio", poi mi ha messo in mano il pacco, e sembrava vuoto.. al chè, mi sono un po' "intesito".... si era dimenticato un collo in macchina, ma quello "cospiquo" non c'era......... ho chiamato sia apple (che hanno "minimizzato" la cosa) che tnt, secondo cui, pare che la mia spedizione si sia "splittata".............. e il mbp sia finito non si sa bene dove..................:(

scusami...nella bolla c'era scritto quanto colli erano?

se erano 3 e ne hai ricevuti 2 diciamo che sei quasi ok...ma se erano 2 e ne hai ricevuti 2 so' cazzi da caca'.....scusa il francesismo, ma purtroppo sono del mestiere....dovevi firmare con riserva porca paletta...:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami...nella bolla c'era scritto quanto colli erano?

se erano 3 e ne hai ricevuti 2 diciamo che sei quasi ok...ma se erano 2 e ne hai ricevuti 2 so' cazzi da caca'.....scusa il francesismo, ma purtroppo sono del mestiere....dovevi firmare con riserva porca paletta...:(

Massima solidarietà ma purtroppo.. quoto.. :P

Comunque dai, vedrai che si sistema al meglio, stai tranquillo.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami...nella bolla c'era scritto quanto colli erano?

se erano 3 e ne hai ricevuti 2 diciamo che sei quasi ok...ma se erano 2 e ne hai ricevuti 2 so' cazzi da caca'.....scusa il francesismo, ma purtroppo sono del mestiere....dovevi firmare con riserva porca paletta...:DD

io ho chiamato tnt, mi hanno detto che vedono il 3 collo fermo............ quindi dovrebbe essere tutto a posto.................

il tizio che è venuto non mi ha detto della riserva...........!!! l'unica cosa è che abbiamo cancellato il "3" e scrittto "2"........... :(

spero di non aver casini.................... azzo!!

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai cancellato dalla bolla 3 messo 2?????????

e adesso? come dimostri che dovevi ricevere 3 pacchi?

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

hai cancellato dalla bolla 3 messo 2?????????

e adesso? come dimostri che dovevi ricevere 3 pacchi?

questo è stato il mio primo e ultimo acquisto con app store.............. la bolla era un foglio non intestato, ed è stato il commesso a fare ciò............ cmq dopo 3 ore passate a discutere, ho trovato il pacco, si trova a pechiera, domattina lo vado a ritirare io............... :( spero di non aver altre "sorprese":mad::DD

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è stato il mio primo e ultimo acquisto con app store.............. la bolla era un foglio non intestato, ed è stato il commesso a fare ciò............ cmq dopo 3 ore passate a discutere, ho trovato il pacco, si trova a pechiera, domattina lo vado a ritirare io............... :P spero di non aver altre "sorprese":mad::weep:

peschiera????

ma dove di preciso????e come fai di cognome???:(:ghghgh::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

peschiera????

ma dove di preciso????e come fai di cognome???:(:ghghgh::DD

------------------piritoso :P spero mi chiedano un documento d'indentità... :weep:

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...