Vai al contenuto

Lettore divx da tavolo


Messaggi raccomandati

io ho preso un lettore totale (DVD, Divx, audio, MP3, immagini) dell'Irradio, pagato sui 150 E e va da Dio! :) Legge perfino file video spezzati o non chiusi...mai avuto nessun problema, e poi puoi aggiornare i codec direttamente scaricandoli dal sito...però non credo che legga i DVD+... :roll:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho un lettore DVD Pioneer ( DVR-5100H-S) e ti posso assicurare l'alta qualità dei prodotti Pioneer (ho anche TV al plasma 43') ma se cerchi un lettore divx a buon prezzo ti consiglio SAMY DIVX-002 5.1DTS puoi avere maggiori qui:

http://www.aeffemedia.com/aeffenew/artZoom.asp?id=1476

Io ho acquistato alcuni prodotti da questo sito e mi sono sempre trovato benissimo, te lo consiglio.

Alla Prossima.... MacSig

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo

io ho preso un lettore totale (DVD, Divx, audio, MP3, immagini) dell'Irradio, pagato sui 150 E e va da Dio! :)

anch'io ho un IRRADIO precisamente il dvx-103 molto buono, economico, legge qualsiasi cosa con scritto sopra DVD :wink:, e si può aggiornare direttamente dal sito irradio per usare al meglio i nuovi codec.....

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by darione+--><div class='quotetop'>QUOTE(darione)</div>
<!--QuoteBegin-peciot

Pioneer  8)

hai da consigliarmi un modello in specifico ?[/b]

qualsiasi lettore DVD/DivX della Pioneer nella fascia dei 150-200 € è un ottimo lettore, questa ditta ha fatto sempre ottimi prodotti di fascia alta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...