Vai al contenuto

Scelta nuovo cellulare aiutatemi


Cr@sh3r

Messaggi raccomandati

Buona sera...molto presto cambierò il mio Nokia n95 8gb e sono indeciso sul suo successore. Allora: l'iphone non lo voglio, l'ho gia avuto. Stavo pensando al Blacbarry Bold o All'htc touch hd....Che ne pensate? Per il blacbarry sarei più propenso perchè ho paura che dopo aver provato il touch dell'iphone, quello dell'htc non sia granchè. Attendo vostri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Come hai detto bene tu, chi viene da un iPhone non si troverà mai bene su un altro terminale Touch.

Io ti consiglierei il Bold o il nuovo Javelin Curve in arrivo tra poche settimane.

Un altro pianeta :ghghgh:

PS: sono un po' di parte eh? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha avuto l'iphone e me lo ha regalato perché si è preso proprio l'HTC touch HD. A quanto dice si trova benissimo. Si è vero che il touch flo non è la stessa cosa di quello dell'iphone ma è 10000 volte più personalizzabile

Comunque sono anche io di parte perché adoro il Blackberry. Attualmente ho il Bold e ti posso dire che è strepitoso. Il javeli mi sa che ha uno schermo più piccolo se non erro.

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

No omnia l'ho provato e non mi piace...mi sa che andrò per il bold...

grande!! ;-)

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

@ sandreddu: l'ho gia avuto e siccome sono uno che si stufa subito dei telefoni, l'ho gia

@ Vise: Il blackbarry esteticamente mi piace di più e poi il SIMBIAN dei nokia mi ha stufato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...