Cr@sh3r Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Buona sera...molto presto cambierò il mio Nokia n95 8gb e sono indeciso sul suo successore. Allora: l'iphone non lo voglio, l'ho gia avuto. Stavo pensando al Blacbarry Bold o All'htc touch hd....Che ne pensate? Per il blacbarry sarei più propenso perchè ho paura che dopo aver provato il touch dell'iphone, quello dell'htc non sia granchè. Attendo vostri pareri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite katsumoto Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 E71 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnaasio Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 iphone 16 gb meraviglioso APPLE MacBook 2.0 Ghz 2GB ddr3 160 HD 13" 2008 Iphone 3GS 16G Ipod 16Gb Red [production] Nikon D7000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite katsumoto Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 iphone 16 gb meraviglioso ha detto che non lo vuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Come hai detto bene tu, chi viene da un iPhone non si troverà mai bene su un altro terminale Touch. Io ti consiglierei il Bold o il nuovo Javelin Curve in arrivo tra poche settimane. Un altro pianeta PS: sono un po' di parte eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cr@sh3r Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ho visto il javelin ma il bold esteticamente mi piace di più....nn avete altre proposte??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexdesa Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Un mio amico ha avuto l'iphone e me lo ha regalato perché si è preso proprio l'HTC touch HD. A quanto dice si trova benissimo. Si è vero che il touch flo non è la stessa cosa di quello dell'iphone ma è 10000 volte più personalizzabile Comunque sono anche io di parte perché adoro il Blackberry. Attualmente ho il Bold e ti posso dire che è strepitoso. Il javeli mi sa che ha uno schermo più piccolo se non erro. iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmargheri Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 omnia? Visita il mio 'portfolio' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cr@sh3r Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 No omnia l'ho provato e non mi piace...mi sa che andrò per il bold... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandreddu Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Come mai non vuoi più l'iPhone? Vendo iMac G3 http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=131211 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 E71 flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexdesa Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 No omnia l'ho provato e non mi piace...mi sa che andrò per il bold... grande!! ;-) iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Perchè non l'e71 ? flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cr@sh3r Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 @ sandreddu: l'ho gia avuto e siccome sono uno che si stufa subito dei telefoni, l'ho gia @ Vise: Il blackbarry esteticamente mi piace di più e poi il SIMBIAN dei nokia mi ha stufato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadeweb Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 io direi blackbErry nella vita il culo te lo devi fare,comunque qualcuno te lo farà ,in ogni caso ti servirà averlo! Ho concluso buoni affari con: MauMac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simpsoniana Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Blackberry! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.