Vai al contenuto

Trasferimento libreria iTunes


Chicco-24

Messaggi raccomandati

Cavo FireWire, tra i due Mac. e il gioco è fatto.

Comunque, esiste sempre il buon Aiuto (sempre utile, più che mai) di iTunes (ma anche di tutti gli altri programmi). ;)

Purtroppo non ho un cavo firewire ho solo cavo ethernet.....:)

Eventualmente visto che la stessa libreria ce l'ho sull'iphone, non è possibile trasferirla da questo al nuovo imac???

Che intendi per aiuto di Itunes??:D Grazie per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai l'iPhone, prova tramite il cavo in dotazione (quello USB).

Ecco dove trovi l'Aiuto (questo, vale per tutti i programmi, che usi, che sia Safari, iPhoto o altri).

15dn9df.png

Sulla barra di ogni programma, troverai sempre, la voce Aiuto (consultala sempre, prima di postare richieste, potresti trovare già nell'Aiuto, la soluzione al tuo problema, e altra cosa, cerca sempre se, non ci sia già qualche topic, con lo stesso argomento di cui vorresti chiedere aiuto, magari, se ne è già parlato ). :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sono procurato un cavo Firewire, ho connesso i due Mac, ora volevo sapere per trasferire solo la libreria di itunes cosa devo selezionare?? Mi compare solo Applicazioni, Documenti e Libreria; io cosa devo selezionare per avere la libreria sul nuovo imac??

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai l'iPhone, prova tramite il cavo in dotazione (quello USB).

Ecco dove trovi l'Aiuto (questo, vale per tutti i programmi, che usi, che sia Safari, iPhoto o altri).

15dn9df.png

Sulla barra di ogni programma, troverai sempre, la voce Aiuto (consultala sempre, prima di postare richieste, potresti trovare già nell'Aiuto, la soluzione al tuo problema, e altra cosa, cerca sempre se, non ci sia già qualche topic, con lo stesso argomento di cui vorresti chiedere aiuto, magari, se ne è già parlato ). :fiorellino:

Come volevasi dimostrare, basta leggere bene quello che uno scrive e cercare.

Direttamente dall'Aiuto iTunes.

161c0n6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...