Vai al contenuto

Un palmare compatibile con il mac che non sia iPhone?


iKiavik

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

non sapevo bene dove postare la mia domanda così l'ho messa qui... in fondo sto cercand un pezzo di ferro...

Sto cercando un cellulare/palmare che funzioni anche con il mac, un tempo c'erano i palm ma ora anche quelli sono migrati a Winzozz mobile. Quale device mi consigliate da usare con il mio mac?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta che Palm si sia convertita interamente a Win.

Io ho un Palm Treo 680 su cui gira Palm OS

Anche il Palm Centro monta il Palm OS

Inoltre all'orizzonte c'e' il Palm Pre che usera' il Palm webOS ma per questo occorrera' aspettare, soprattutto in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Nokia 61i? Verifica prima di marca emodello cosa c'è come software che ti possa dare ottime possiiblità di sincronizzazione. Qulle Apple (iSync) sono limitate, se ci sono, prova a vedere nell'elenco di The Missing Sync e poi vedi se c'è un palmare cheti interessa.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry, forse ho sbagliato a rispondere. Tu cercavi un palmare e non uno smartphone. In questo caso non ho info, sob!

No no a me va bene anche uno smartphone anche perchè adesso di palmari non ne fanno quasi più, sono tutti smartphone.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...