Vai al contenuto

iPHONE 3G vs OMNIA i900


Messaggi raccomandati

Ma perchè fate paragoni!!

Mamma mia!!!

L'iPhone è così STOP!

Chi lo vuole se lo prende chi no CIAOOO!!!:ok::mitra:

Riguardo, invece, a questo: FINALMENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!Ho letto tutto il topic e dentro di me dicevo...ma nn ci posso credere!!!!A parte quello che penso dell'iphone...mi sembra assurdo che si debbano fare tutti sti paragoni ASSURDI....il touch screen, il bluetooth, il wi-fi, personalizzare sì o no.....e BASTAAAAAAAAA....gli handicap dell'iphone li sanno ormai tutti....chi se lo compra....bene....chi si fa l'omnia....pace all'anima sua...significa che si trova bene così....AMEN.

Grazie Mikele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

il concetto che sta alla base dell'iphone: innovare(DONE) settare uno standard nuovo per il cellulari (DONE) cambiare per sempre il mondo dei cellulari (DONE) fare successo (DONE)

il concetto che sta sotto l'omnia: prendere tutte le tecnologie sul mercato e unirle in un cell (DONE)

risultato tocchi l'iphone e dici wow figo un po limitato, tocchi l'omnia e dici sembra l'iphone

la verita è che l'omnia èsenza ispirazione un prodotto INDUSTRIALI con fini prettamente COMMERCIALI.

l'omnia è uno specchietto per gli smanettoni ala fenomeno.

un prodotto talmente pacco che anche un bambino capisce che si si bla bla ha piu funzioni piu libero bla bla bla sempre cinese rimane.anche le copie arabe dell'iphone hanno lo spazio per la memory stick blutut libero ecc bè si in effetti sono meglio.l'omnia è gia il passato verra ricordato come un ottimo rettangolo di plastica simile all'iphone che fa anche da cell.

per me l'unico concorrente non presa in giro è il pre e forse l'n97.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'unico concorrente non presa in giro è il pre e forse l'n97.

anche secondo me sono gli unici a fare parte, diciamo cosi', della classe dell'iPhone, insieme allo Storm e HTC G1, pochi altri forse.

Alla CES dove e' stato presentato in anteprima il Pre' qualcuno dell'HTC ha detto che si faranno sentire quest'anno con un degno avversario probabilmente con Android.

Ancora non capisco la paura di chi ha un iPhone di fronte ai nuovi cellulari, e neanche di quelli che non sanno cosa comprare, come e' stato detto prima, o ti piace o non ti piace, nessun cellulare puo' essere il migliore per tutti, e per sempre, non ci sarebbe affatto innovazione e progresso se fosse cosi'. E neanche la Apple dovrebbe avere tanta paura della concorrenza. IMO, gli unici ad essere autorizzati ad avere paura, soprattutto negli US dove il piu' delle volte si compra il cellulare firmando un contratto biennale, sono i tizi dell'AT&T, per ovvio motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il concetto che sta alla base dell'iphone: innovare(DONE) settare uno standard nuovo per il cellulari (DONE) cambiare per sempre il mondo dei cellulari (DONE) fare successo (DONE)

il concetto che sta sotto l'omnia: prendere tutte le tecnologie sul mercato e unirle in un cell (DONE)

risultato tocchi l'iphone e dici wow figo un po limitato, tocchi l'omnia e dici sembra l'iphone

la verita è che l'omnia èsenza ispirazione un prodotto INDUSTRIALI con fini prettamente COMMERCIALI.

l'omnia è uno specchietto per gli smanettoni ala fenomeno.

un prodotto talmente pacco che anche un bambino capisce che si si bla bla ha piu funzioni piu libero bla bla bla sempre cinese rimane.anche le copie arabe dell'iphone hanno lo spazio per la memory stick blutut libero ecc bè si in effetti sono meglio.l'omnia è gia il passato verra ricordato come un ottimo rettangolo di plastica simile all'iphone che fa anche da cell.

per me l'unico concorrente non presa in giro è il pre e forse l'n97.

furbone...e si...prodotti cinesi...proprio come iphone...visto che se avessi mai acquistato il 2G, comprando da apple store americano, se proprio vuoi sapere l'iphone parte dalla cina...quindi nascono tutti li...inutile nascondersi dientro ad un dito...

innovare si ha innovato, o meglio ha svegliato e reindirizzato un po l'andamento....ma ciò non toglie che dev'essere il migliore...apple ha avuto una gran idea, però si deve saper migliorare e continuare ed apple dopo il 2G non ha saputo dare quella dose di miglioramento necessaria per fare la differenza...

e ad oggi l'iphone fa figo ma non vale i soldi che costa, specialmente se confrontati con altri cell..poi se uno se lo prende è libero di farlo, solo che a mio avviso non è di sicuro una scelta poderata e giustificata da un'analisi di mercato...e per lo più è uno sfizio che molti si tolgono...e mi stupisco di quanta gente che personalmente conosco che dopo 2mesi si pentono dell'acquisto...perchè il giochino dopo due mesi si rompe e per chi lo usa come cell oltre che come "giocattolo" dopo un po si stanca dei problemi.

Fra 2 anni sarà probabilmente il top, ma ad oggi non lo è, non cè storia, in modo oggettivo, non cè santo che tenga o ragione che tenga, se non mi piace troppo e non me ne fraga niente di cos'altro cè, io voglio quello costi 500, costi 1000, lo prendo perchè è apple, perchè e figo e io non posso perdermelo avendo tutti mac a casa :shock:

Discorsi a parte, io mi sento di aver fatto l'affare del secolo, pagando 350€ l'omnia nuovo nuovo (grazie alla promozione Xbox) e avendo in mano un cell, completo, che tramite qualche modifica (possibile) si è plasmato e adattato perfettamente alla mia esigenza, moolto di più di quanto possa mai fare l'iphone (essendo questo non personalizzabile e adattabile alla mia esigenza, ma mi è imposto da steve)...un cell che sia tale, con ottimo reparto telefonico e messaggistico, un'eccellente reparto multimediale, un'ottima memoria (pure espandibile), ecc....e sapete il bello qual'è è che a diffrenza di windows desktop, dei pc windows, questo bell'omnia funziona davvero bene, non crasha, non si blocca, è fluido gestisce in modo fantastico quello che può fare, in poche parole, tante cose, e tutte che funzionano bene, come dovrebbero...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 3G tutta la vita

l'omnia fa cacare e ha ancora il pennino se no è quasi inutilizzabile

poi quando ruoti la foto e scorri con le dita una lista fai in tempo a prenderti un caffè al bar..è scandaloso

l'iPhone è scattante..invece

cmq se ti serve qualche programmino in particolare male che ti va lo sblocchi..che problema c'è

ZOO TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete ridicoli sembra che stiate parlando della vostra azzienda ma smettetela un po , quello che uno vuole si compra e noi siamo tutti consumatori e ci prendiamo quello che più ci conviene .

Voglio vedervi al prossimo gingillo rivoluzionario di tale marchio quanti di voi fanno gli estremisti fermi sulle proprie posizioni e quanti invece corrono a comprarselo .

E' passato ancora poco dalla scossa che l'iPhone ha dato a quella categoria di telefoni ,godetevi i vostri rispettivi smartphones e attendete .

Vedrete che le risposte del mercato non tarderanno ad arrivare ,quella è una giungla e per il momento i colossi del settore non stanno ancora facendo sul serio si limitano a tirare fuori delle prove sul mercato .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre se saranno capaci di innovare questa idea in casa Apple perche' (come ho gia detto in altro 3d ) per il momento sembra solo che l'iPhone sia stato capace di svegliare con una ventata di aria freschissima i giganti del settore assopiti che nel giro di poco se lo rimangeranno a colazione .

Adesso come adesso manca solo l'adozione della tecnologia capacitiva (non essendo una tecnologia prorpietaria di Apple ) anche da parte di Htc e Samsung e poi ne vedremo di faville .

Se mettono quel display all'omina e riescono a farlo "girare" bene come sull'iPhone forse forse mi converto .

Se magari e quando ? Senza Cidya la vedo dura .

"Nel giro di pochissimo se lo rimangeranno a colazione" mi sembra un'affermazione un po' esagerata.

Ad oggi iPhone è, dopo un paio d'anni di esistenza, immediatamente dietro a RIM nel mercato smartphone. Parlando sempre di smartphone, proprio recentemente ha superato, iPhone da solo, le vendita di tutti i WinMo messi insieme.

Sono 2 anni che le grandi aziende hanno "reagito" e nessuna ancora si avvicina al successo di iPhone.

Sempre ad oggi iPhone è il quarto strumento di accesso ad internet, subito dopo Linux...

Non credo che impiegheranno "pochissimo". Sto vedendo segnali che mi lasciano abbastanza sorpreso, con aziende dal mercato completamente distante da quello telefonico che realizzano sw per iPhone per il solo fatto di essere sull'AppStore. IPhone sta insomma diventando una icona, esattamente come iPod.

Anche iPod sarebbe dovuto durare poco...

Detto questo: Omnia mi pare bello, MA l'ho avuto in mano per un po' e mi ha tirato scemo per il touch screen.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai notato io parlavo al condizionale qui si sparla per le umili conoscenze da consumatori appasionati quali siamo , qui non siamo ne ad una riunione di famosi e navigati CEO ne Manager di punta di chissà quale colosso .

Quindi stiamo tutti parlando influenzati anche da simpatie o antipatie di parte ma il mercato non ragiona in base a ciò.

Detto questo e premesso che sono un possessore di iPhone come da firma , chiariamo che il melafonino ha creato un nuovo settore che naturalmente domina come capofila ma un settore che copre il 7% del mercato quindi chiariamo subito questo Grosso priproquò : l'iPhone se la canta e se la suona nel suo recinto ma la fuori sono altri i costruttori che dominano il mercato consumer perchè altri sono gli interessi della massa cioè il buon 93% del mercato che se ne infischia di avere un display multitouch ,scaricare apps a go go e navigare da un cellulare .

E' dunque normale che il risultato di quella esigua fetta di utenti che surfa il net lo faccia in maggioranza con iPhone che vince su altri device per il solo fatto che nasce appunto principalmente per stare onweb .

Il mercato degli smartphones è sempre rimasto di nicchia anche prima che arrivasse l'iPhone ed i vari colossi hanno elaborato che doppotutto sto iCoso non gli ha fatto scappar via tutta sta grossa fetta di clienti e sanno anche che non è consigliabile sfidare l'iPhone suo terreno ,forse avremmo visto dei degni concorrenti se la fetta di mercato convertitasi fosse stata più sostanziosa ed invece pasticciano perchè hanno visto che gia solo con gli entry level vendono più di Apple comunque .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio di iphone non sopporto certe lacune di base (che si possono ovviare sbloccandolo) ma è una cosa orribile che per esempio non si possano inoltrare i messaggi o cancellarli uno ad uno. é RIDICOLO.detto questo io non reputo l'omnia un concorrente dell'iphone per qualita mentre da quello che ho visto il palm pre assolutamente(forse pure superiore) e pure l'n97 (ma non mi convince al 100%, vedi il touch resistivo).

detto questo io spero che qualcuno se ne esca con qualcosa di super cosi la apple si da na mossa a far uscire un tom tom e cavolate varie.

ps: il difetto piu grande a mio parere di iphone è quello che perde la connesione facilmente

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

furbone...e si...prodotti cinesi...proprio come iphone...visto che se avessi mai acquistato il 2G, comprando da apple store americano, se proprio vuoi sapere l'iphone parte dalla cina...quindi nascono tutti li...inutile nascondersi dientro ad un dito...

innovare si ha innovato, o meglio ha svegliato e reindirizzato un po l'andamento....ma ciò non toglie che dev'essere il migliore...apple ha avuto una gran idea, però si deve saper migliorare e continuare ed apple dopo il 2G non ha saputo dare quella dose di miglioramento necessaria per fare la differenza...

e ad oggi l'iphone fa figo ma non vale i soldi che costa, specialmente se confrontati con altri cell..poi se uno se lo prende è libero di farlo, solo che a mio avviso non è di sicuro una scelta poderata e giustificata da un'analisi di mercato...e per lo più è uno sfizio che molti si tolgono...e mi stupisco di quanta gente che personalmente conosco che dopo 2mesi si pentono dell'acquisto...perchè il giochino dopo due mesi si rompe e per chi lo usa come cell oltre che come "giocattolo" dopo un po si stanca dei problemi.

Fra 2 anni sarà probabilmente il top, ma ad oggi non lo è, non cè storia, in modo oggettivo, non cè santo che tenga o ragione che tenga, se non mi piace troppo e non me ne fraga niente di cos'altro cè, io voglio quello costi 500, costi 1000, lo prendo perchè è apple, perchè e figo e io non posso perdermelo avendo tutti mac a casa :ghghgh:

Discorsi a parte, io mi sento di aver fatto l'affare del secolo, pagando 350€ l'omnia nuovo nuovo (grazie alla promozione Xbox) e avendo in mano un cell, completo, che tramite qualche modifica (possibile) si è plasmato e adattato perfettamente alla mia esigenza, moolto di più di quanto possa mai fare l'iphone (essendo questo non personalizzabile e adattabile alla mia esigenza, ma mi è imposto da steve)...un cell che sia tale, con ottimo reparto telefonico e messaggistico, un'eccellente reparto multimediale, un'ottima memoria (pure espandibile), ecc....e sapete il bello qual'è è che a diffrenza di windows desktop, dei pc windows, questo bell'omnia funziona davvero bene, non crasha, non si blocca, è fluido gestisce in modo fantastico quello che può fare, in poche parole, tante cose, e tutte che funzionano bene, come dovrebbero...

guarda forse tra me e te c'è proprio una differenza sostanziale di base nel ragionare.

per me anche se uno se ne esce con un cell che ha tutte le robe che ha l'iphone e migliorate ma copiandolo, per me è sempre meglio l'iPhone perchè è l'orginale, se non vedo un concetto sotto di innovazione non mi piace neanche prendere na roba.

e oggi il bello è che a volte le "imitazioni" costano di piu dell'originale.

ti faccio un esempio banale ma per capire:

le converse, pure dolce gabbana, frankie morello e altri stilisti le hanno fatte cioè hanno preso le converse e gli hanno messo il loro maarchio sopra, magari sono di qualita maggiore(dubito) magari sono piu comode, ma per me rimangono comunque robe cinesi tarocche come tarocche sono le robe che vendono i marocchini fuori dalla stazione.e in piu costano pure di piu.che ridere.

per il fatto del cinese lo so che lo producono li o in paesi simili ma con cinese intendevo solo tarocco visto che come sappiamo molta delle merce contrafatta arriva da li.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo molto pensare ho preso l'iPhone. Avere l'app store e centinaia di applicazioni gratuite (anche per il settore ingegneria) non ha prezzo. Non conosco l'Omnia ma mi piacerebbe sapere se è possibile installare in 10 minuti una calcolatrice scientifica che fa grafici, integrali ed equazioni differenziali, una tavola periodica, una raccolta di formule matematiche e scientifiche ed una livella. Non è un modo per dire che l'Omnia non è buono è solo per sapere se anche l'Omnia può fare di queste cose e a che prezzo. I cloni cinesi dell'iPhone fanno le cose base magari meglio in alcune cose ma poi? Non ci si può caricare nulla sopra. Per me avere una calcolatrice potente sempre con me non ha prezzo, mandare un mms o inoltrare un sms non mi importa minimamente.

Poi ognuno deve scegliere in base alle sue necessità, deve andare in un negozio provare l'Omnia, poi provare l'iPhone poi provare altri cellulari ancora. Dopo si prende carta e penna e si scrivono i pro ed i contro. Si analizza ciò che si è provato e poi si dice, prendo questo qua. Dopo qualsiasi cosa dicano gli altri non ha più importanza.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

due domande veloci:

1) a quanto lo trovo l'Omnia ($)?

2) le applicazioni che trovo ad es. per iphone su app store... dove si possono reperire? mi viene in mente FB o MSN...

grazie

verso Agosto, quindi un mesetto dopo l'uscita dell'iPhone, avevo visto un Omnia con Tom Tom o simil e 32GB complessivi(tra interna e microSD) a 650€ circa.

Se non sbaglio gira Windows Mobile su Omnia, quindi qualsiasi applicazione per WinMo andrebbe bene. Msn c'e' sicuro, essendo sempre Microsoft, facebook non saprei. google?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo molto pensare ho preso l'iPhone. Avere l'app store e centinaia di applicazioni gratuite (anche per il settore ingegneria) non ha prezzo. Non conosco l'Omnia ma mi piacerebbe sapere se è possibile installare in 10 minuti una calcolatrice scientifica che fa grafici, integrali ed equazioni differenziali, una tavola periodica, una raccolta di formule matematiche e scientifiche ed una livella. Non è un modo per dire che l'Omnia non è buono è solo per sapere se anche l'Omnia può fare di queste cose e a che prezzo. I cloni cinesi dell'iPhone fanno le cose base magari meglio in alcune cose ma poi? Non ci si può caricare nulla sopra. Per me avere una calcolatrice potente sempre con me non ha prezzo, mandare un mms o inoltrare un sms non mi importa minimamente.

Poi ognuno deve scegliere in base alle sue necessità, deve andare in un negozio provare l'Omnia, poi provare l'iPhone poi provare altri cellulari ancora. Dopo si prende carta e penna e si scrivono i pro ed i contro. Si analizza ciò che si è provato e poi si dice, prendo questo qua. Dopo qualsiasi cosa dicano gli altri non ha più importanza.

Per omnia ci sono mooolte più funzioni...e di moolte più utili..professionali...

tra le chicce meno utili, ma importanti, visto quanto costa, cè l'antifurto...

nel settore professionale cè la possibilità di creare ed editare documenti di office, come excel e word (già preinstallati...excel ti piace come calcolatrice??)

e cmq tantissimi altri da poter installare...tra cui programmi dedicati anche per le singole discipline, medicina, ingegneria ecc...

cè pure facebook, msn ecc...

cè di tutto e di più...costa circa 500€...salvo promozioni...quindi lo trovi anche a poco più di 400 guardando un po in giro

cè un sacco di roba, basta cercare su google :ghghgh:

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ma mi domando... le app. dove si trovano? iphone = app store

e omnia? dove andrei a cercarmi FB, MSN programmi etc

se non sbaglio siti diversi, come per i programmi per PC.

comunque, come detto prima, google!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tipo facebook, io accedo direttamente dal cell, ho il link preferito salvato e accedo diretto :ghghgh:

msn è già preinstallato

e poi basta cercare su internet...ci sono moltissime applicazione (moooolte di più che su apple store)...applicazioni per qualsiasi utilizzo, proprio qualsiasi.

è un po come dire dove trovo le applicazioni per windows?? cè ne sono una miriade...

cerca su google...tipo "antifurto omnia"...oppure "facebook windows mobile"...ecc, cioè cè ne sono proprio tanti...e tantissimi forum dove gente ne parla...tipo ipmart e altri...

non cè un vero e proprio sito o bacino di utenza...cè semplicemente tutta la rete a fornire applicazioni :ghghgh:

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,e ci sono anche tanti siti per gli anti-virus per windows mobile..

Comunque, TheLordOfMac, l'iPod non e' il migliore lettore MP3 sul mercato e il Macbook Pro non e' il miglior portatile, il Mac Pro probabilmente non e' il migliore desktop, etc.

Lo stesso discorso che hai fatto sull'iPhone puo' andare benissimo per l'iPod,sia esso nano o meno, e per il tuo portatile, pensaci bene e vedrai che ho ragione, se vuoi mi posso spiegare meglio ma se hai capito sarebbero chiacchiere inutili.

Il punto e' che c'e' comunque qualcosa a favore dei prodotti Apple, soprattutto se ne hai piu' d'uno e non e' di certo la Mela.

Per la cronaca, non ho altri lettori mp3 che un iPhone e un iPod nano, ma ho avuto a che fare con altri, non ho windows sul mio Desktop Mac ma c'ho avuto a che fare sia su computer miei che dei miei amici/genitori, ho avuto un portatile Mac e ne dovrei ricomprare uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per omnia ci sono mooolte più funzioni...e di moolte più utili..professionali...

tra le chicce meno utili, ma importanti, visto quanto costa, cè l'antifurto...

nel settore professionale cè la possibilità di creare ed editare documenti di office, come excel e word (già preinstallati...excel ti piace come calcolatrice??)

e cmq tantissimi altri da poter installare...tra cui programmi dedicati anche per le singole discipline, medicina, ingegneria ecc...

cè pure facebook, msn ecc...

cè di tutto e di più...costa circa 500€...salvo promozioni...quindi lo trovi anche a poco più di 400 guardando un po in giro

cè un sacco di roba, basta cercare su google :fiorellino:

Io su App store ho trovato ciò che mi serviva in 30 minuti scarsi (compresa l'installazione), ok per i prodotti Microsoft, non li uso, come calcolatrice tanto rispetto per exel ma il calcolo differenziale è un'altra questione. Se qualcuno è così gentile da linkare un sito con delle app (anche a pagamento) mi piacerebbe vedere dove si trovano queste applicazioni per il windows mobile. Non so se vale anche per il mondo mobile del windows in cui tutto è gratis (anche ciò che sarebbe a pagamento) in tal caso il prezzo delle app dovrebbe essere valutato in ogni caso. Nel caso di facebook non penso ci sia applicazioni più riuscita che quella sull'iPhone poi magari esiste anche su Omnia ed è migliore. Cercare allo sbando su google è seccante, installare direttamente da iPhone è insuperabile. Poi per gli incontentabili... c'è Cydia.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato per diletto ho trovato questo sito ma i prezzi... sono proibitivi poi magari c'è chi considera tutto gratis allora è un altro discorso : http://www.handango.it/default.php

EDIT : sul sito Microsoft mi sono perso... :fiorellino: ma sicuramente sono io che non sono bravo a cercare le app. :)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,e ci sono anche tanti siti per gli anti-virus per windows mobile.

Non ci sono antivirus per win mobile perchè ha la stessa possibilità di beccarsi virus dell'iPhone , ma questo lo saprai senz'altro solo che dovevi per forza buttarla li eh :( ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tipo facebook, io accedo direttamente dal cell, ho il link preferito salvato e accedo diretto :zzz:

msn è già preinstallato

e poi basta cercare su internet...ci sono moltissime applicazione (moooolte di più che su apple store)...applicazioni per qualsiasi utilizzo, proprio qualsiasi.

è un po come dire dove trovo le applicazioni per windows?? cè ne sono una miriade...

cerca su google...tipo "antifurto omnia"...oppure "facebook windows mobile"...ecc, cioè cè ne sono proprio tanti...e tantissimi forum dove gente ne parla...tipo ipmart e altri...

non cè un vero e proprio sito o bacino di utenza...cè semplicemente tutta la rete a fornire applicazioni :ciao:

Lord, non puoi paragonare le cose.

Per iPhone addirittura i giornali realizzano i siti ottimizzati. Non perchè non si può accedere all'HTML, ma perchè iPhone è IN ASSOLUTO lo strumento di accesso mobile ad internet più diffuso del mondo.

Applicazioni? Si, ok, WinMo. Oggi come oggi iPhone DA SOLO vende più di tutti i WinMo messi insieme. E questo si traduce in cosette tipo, chessò, Radio Deejay che realizza un sw per iPhone col quale non solo si ascolta in streaming, ma si interagisce direttamente con messaggi e si scaricano podcast e video.

Un'azienda come la Autodesk, che realizza sw professionali di visualizzazione, ha realizzato un sw di simulazione fluidi per iPhone e solo per iPhone.

Aziende come Konami hanno realizzato per iPhone giochi che rivaleggiano, ed in alcuni casi sono superiori, a quelli di consolle come la PSP.

Se stai mettendo su casa e devi montare un quadro, e ti salta in mente che ti serve una livella, accedi all'appstore ed in 3 minuti, ripeto, 3 minuti, hai una livella funzionante sul tuo telefono!

Il 99% dei sw per WinMo sono VECCHI, di vecchio concetto e con funzionalità scarse. Oggi come oggi uno sviluppatore, se vuole sperare di fare soldi, realizza sw per iPhone. Questo è un DATO DI FATTO. La quantità, la varietà, la facilità di reperimento e soprattutto l'utilità dei sw esistenti per WinMo è stata decisamente sorpassata dai sw per iPhone.

Punto.

Pronto a qualsiasi dimostrazione.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo la mia ricerca di software legale e dalla parvenza facile da reperire ed installare : http://pocketland.it/

A parte che non tutti i programmi girano su tutti i sistemi win mobile ma si deve trovare quello adatto... la calcolatrice costa sui 12€ io fino ad ora non li ho spesi su App store ed ho sul mio iPhone più di 100 app tra le quali 4 calcolatrici un po' più perfomanti. Tra ieri ed oggi ho perso per windows mobile più di un'ora per non trovare nulla o poco di interessante. Con iPhone basta un click e si entra in un mondo... e questo è quello che mi serve più di tutto e per questo che l'ho scelto. E forse come me chi ha l'iPhone lo ha scelto anche per questo.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo la mia ricerca di software legale e dalla parvenza facile da reperire ed installare : http://pocketland.it/

A parte che non tutti i programmi girano su tutti i sistemi win mobile ma si deve trovare quello adatto... la calcolatrice costa sui 12€ io fino ad ora non li ho spesi su App store ed ho sul mio iPhone più di 100 app tra le quali 4 calcolatrici un po' più perfomanti. Tra ieri ed oggi ho perso per windows mobile più di un'ora per non trovare nulla o poco di interessante. Con iPhone basta un click e si entra in un mondo... e questo è quello che mi serve più di tutto e per questo che l'ho scelto. E forse come me chi ha l'iPhone lo ha scelto anche per questo.

:zzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so è tanto, ma forse non ho cercato bene e non sono andato sul sito giusto, ci saranno sicuramente delle app meno costose e molto più potenti di quelle che ci sono sull'iPhone. Mi piacerebbe trovarle, magari qualcuno che ha il win mobile mi può postare un bel link così che ci dò uno sguardo. Però su quel sito una calcolatrice a 12 € che tra l'altro è pure poco funzionale se la possono tenere cara cara. Giusto per dire io uso questa : http://www.ppclink.com/?ppclink=upgrade&id=22 pagata 79 centesimi di euro quella per win mobile http://classic.pocketgear.com/software_detail.asp?id=20468 costa 12.95 dollari scarsi 10 €. Sarò di parte ma a me piace la versione per iPhone. Mi piacerebbe anche essere smentito, qualcuno mi trova qualcosa sotto all'euro? Altrimenti si discute sempre e solo di aria fritta. Ripeto tutte queste valutazione sono fatte in base all'uso che faccio io del mio smartphone, poi ad altri non frega niente della calcolatrice. Sarebbe bello fare un paragone delle applicazioni che vengono usate sui vari terminale e fare anche una statistica. Per esempio un sondaggio : quali applicazioni usi sul tuo smartphone?

EDIT : girovago ancora per questi sterminati siti di applicazion win mobile alla ricerca di info... ho trovato che per passare alla versione successiva dalla mia amata calcolatrice si deve pagare un qualcosa (9.95 dollari) un po' in stile windows insomma : http://www.ppclink.com/index.php?ppclink=product&do=view&id=62

Le App dello Store Apple una volta scaricate (anche quando sono Free o in Promo) si possono aggiornare a vita gratis. Sto cominciando a pensare che l'iPhone l'ho pagato davvero poco.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fascino del win mobile mi prende sempre di più, non posso che pensare che alla Samsung hanno fatto un egregio lavoro con il loro smartphone davvero ben fatto. Ci si può scaricare sopra tanti programmi come sull'iPhone, davvero pregevole. Ho provato ad acquistare la mappa della metropolitana di Londra (40 $) http://classic.pocketgear.com/software_detail.asp?id=18869 sembra davvero ben fatta, l'unica cosa è che non posso averla subito devo aspettare che me la inviano a casa. Mi ricordo che scaricai in offerta un programma per iPhone http://www.mobile-in.ru/iMetro/imetro.html (l'ho scaricato gratuitamente e stamattina me l'hanno aggiornato gratuitamente). Oltre a Londra ha tante altre città del mondo (da oggi Roma compresa). Se mi trovassi all'improvviso a Londra o in qualsiasi città supportata potrei fare a meno di pagare una mappa e scaricare dal mio iPhone ciò che mi serve per non perdermi senza doverci pensare da casa. Chi ha l'iPhone risparmierebbe solo per Londra più di 30$, non male. Ora però sto cercando un po' troppo per win mobile e lascio la parola a quanti usano questa fantastica piattaforma affinché ci possano mostrare le migliori app sia in commercio che gratuite. :zzz:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...