Vai al contenuto

ho invaso questa sezione!!but...


moscacieca

Messaggi raccomandati

da youtube fai così

apri con safari

poi digita cmd+alt+a

fai caricare tutto il video prima

e poi doppio click sul link che ha la dimensione espressa vicino più grande

per gli altri siti non so, dovrebbe essere uguale

per convertirli dovresti cercare altro...non so che dirti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su hai invaso questa sezione :rolleyes: Scherzo ovviamente.

Per risolver eil tuo problema usa Tube tv http://www.chimoosoft.com/products/tubetv/

è un applicazione che ti permette di scaricare i video da siti internet e li converte in automatico per ipod. LI metti in itunes ed è fatta!

L'avevo provato tempo fa e funzionava benissimo, poi mai più usato, ma quando l'ho testato ha funzionato benissimo sia da toutube che da altri siti(ma non da quelli espressamente citati da te ;) )

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!!grazie!sei sempre esaustivo..il programma da te citato l'ho sto provando ora..da you tube mi sembra che scarichi che è una meraviglia!sai se esiste un modo per scaricare dai siti che per l'appunto ho citato?

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!!grazie!sei sempre esaustivo..il programma da te citato l'ho sto provando ora..da you tube mi sembra che scarichi che è una meraviglia!sai se esiste un modo per scaricare dai siti che per l'appunto ho citato?

Se quel programma li non va nei siti che vuoi non ne conosco altri altrettanto buoni e veloci....mi spiace! Se mi viene qualcosa in mente te ,o dirò, altriemnti aspettiamo che passi qualcuno che aveva il tuo stesso problema e l'ha risolto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ps.proverò a senitre qualche senior..ma sei stato gentilissimo!

anche io avevo posto questo quesito..

Ho provato il sistema di manang e devo dire che va alla grande

:fiorellino:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su hai invaso questa sezione :confused: Scherzo ovviamente.

Per risolver eil tuo problema usa Tube tv http://www.chimoosoft.com/products/tubetv/

è un applicazione che ti permette di scaricare i video da siti internet e li converte in automatico per ipod. LI metti in itunes ed è fatta!

L'avevo provato tempo fa e funzionava benissimo, poi mai più usato, ma quando l'ho testato ha funzionato benissimo sia da toutube che da altri siti(ma non da quelli espressamente citati da te :) )

:ghghgh:

ho scaricato e devo dire che , per convertire i video in mp4 e metterli sull'iphone è meraviglioso.. è molto veloce!Una cosa che nn riesco a fare però è la seguente:

una volta che scarico un video e dopo che ha fatto la conversione, qualora ne volessi scaricare un altro, nn riesco piu ad aprire la videata nella quale devo inserire l'url del video stesso.

come devo fare?

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato e devo dire che , per convertire i video in mp4 e metterli sull'iphone è meraviglioso.. è molto veloce!Una cosa che nn riesco a fare però è la seguente:

una volta che scarico un video e dopo che ha fatto la conversione, qualora ne volessi scaricare un altro, nn riesco piu ad aprire la videata nella quale devo inserire l'url del video stesso.

come devo fare?

Perdonami ma non capisco il tuo problema!

Allora ti si apre la videata di tubetv, inserisci l'URL della pagina di youtube ad esempio, clicchi su invio e visualizzi la pagina come se fosse in un qualsiasi browser, a questo punto clicchi sulla freccia "download movie" e lo prendi.... una volta finito di scaricare e convertire basterà accedere ad un altro link e fare lo stesso, o prendendolo da firefox(grab URL from firefox) o digitandolo manualmente nella barra dell'indirizzo... forse questo serve a chiarirti la situazione ,a ltrimenti non ho capito il problema , spiegati meglio e cercherò di risponderti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ops... mi sa che io allora lo utilizzo male...

perche io accendo il programma e mi appare la seguente finestra:

immagine2ac5aa.png

in alto a destra, di fianco a search, io inserisco l'url preso da youtubee poi clicco sulla manina..

si apre la pagina di youtube e parte il download...

una volta scaricato un primo video, l'icona di tubetv rimane in basso nel dock con il pallino acceso sotto... quindi mi indica che il programma è acceso. ma nn riuesco piu ad aprire la videata di tubetv dove inserire l'url del video.... per farla riaprire devo chiudere il programma e riaprirlo.

:ghghgh: spero di essermi spiegata meglio, anche se ho dei dubbi :confused:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

ops... mi sa che io allora lo utilizzo male...

perche io accendo il programma e mi appare la seguente finestra:

in alto a destra, di fianco a search, io inserisco l'url preso da youtubee poi clicco sulla manina..

si apre la pagina di youtube e parte il download...

una volta scaricato un primo video, l'icona di tubetv rimane in basso nel dock con il pallino acceso sotto... quindi mi indica che il programma è acceso. ma nn riuesco piu ad aprire la videata di tubetv dove inserire l'url del video.... per farla riaprire devo chiudere il programma e riaprirlo.

:) spero di essermi spiegata meglio, anche se ho dei dubbi :confused:

Fai come ti dico io allora , metti l'url e poi clicca sulla freccia che è il terzo tasto da sinistra , c'è la mano, la lettera(per la posta) e la freccia per il download.se clicchi sulla freccia ti resta tutto apereto senza problemi.

Se poi ti resta aperto il rpgramma con la pallina e ti sparisce la videata prova cliccando una volta sull'icona e poi fai "^" + "cmd" + "s" che poi sarebbe file--->download from firefox.

O provi il primo metodo o il secondo dovrebbe funzionare senza problemi. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto..

Grasssssieeeeeeee

:confused:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

che video?

se sono flv (dello stesso tipo di Youtube) guarda nella finestra ATTIVITA' di Safari e cerca il file .flv

e copia l'indirizzo ed incollalo nella finestra di download. Poi lo converti con uno qualsiasi dei convertitori.

Quelli di La7 sono in flv

Poi ci sono un sacco di podcast già pronti su iTunes (Le interviste barbariche, Corzza Italia, Che tempo che fa...) seono gratuiti e non devi fare altro che scaricarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

da youtube fai così

apri con safari

poi digita cmd+alt+a

fai caricare tutto il video prima

e poi doppio click sul link che ha la dimensione espressa vicino più grande

per gli altri siti non so, dovrebbe essere uguale

per convertirli dovresti cercare altro...non so che dirti...

anch'io uso questo sistema, aggiungo che non c'è bisogno di aspettare il caricamento di tutto il video (almeno per ora non ho avuto problemi):ghghgh:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...