Vai al contenuto

Raduno Milanese, sabato 7.02.2009


Querty

Messaggi raccomandati

Forse, l'incontro più nebuloso, è proprio il vostro, non questo. :)

Sìsì...nebulosissimo...ma ci piace così! :boh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

facciamo un po' d'ordine allora... giaguaro nero tu vieni vero?!

LISTA ADESIONI

• fabio.devoti (+ amico???)

• iBietto

• amico ibietto (mac user salvato da windows vista)

• amica ibietto (non mac user purtroppo)

• qwertykkk

• Giaguaro Nero

LISTA INCERTI:

• Dr. House??????????

• Querty

• s4Sco[86]

• Lorenzasaita52

• Pixel

• Flycat

• Teppy (quasi tra i sicuri)

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Giaguaro non ho intenzione di discutere sul mio volere o no fare il viaggio da solo. Penso di non dover dare spiegazioni a nessuno.

In più piove, e davvero non mi va di mettermi in autostrada da solo. Lo so che tu non hai problemi a farti lunghi viaggi in macchina da solo, io qualche problema ce l'ho... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Giaguaro non ho intenzione di discutere sul mio volere o no fare il viaggio da solo. Penso di non dover dare spiegazioni a nessuno.

In più piove, e davvero non mi va di mettermi in autostrada da solo. Lo so che tu non hai problemi a farti lunghi viaggi in macchina da solo, io qualche problema ce l'ho... :)

comprensibile...

dai, sarà per la prossima volta...:boh:

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Giaguaro non ho intenzione di discutere sul mio volere o no fare il viaggio da solo. Penso di non dover dare spiegazioni a nessuno.

In più piove, e davvero non mi va di mettermi in autostrada da solo. Lo so che tu non hai problemi a farti lunghi viaggi in macchina da solo, io qualche problema ce l'ho... :ghghgh:

Non esiste solo l'auto.

Due esempi: A Roma, sono andato in aereo, mentre a Torino, in treno, e me ne sono stato con loro solo 3 ore. :ghghgh:

Se poi, hai anche problemi di mezzi, è un altro discorso. Ho voluto farti notare, che se uno vuole partecipare (se veramente a piacere), lo fà. Certo che se ci sono impedimenti, tutto cambia. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

jetpack????
Io pensavo a una passaporta :ghghgh:

Ok, film mentali a parte, saremo pochi ma ci saremo. Mi dispiace molto per l'assenza della querty, cui auguro una veloce guarigione, e la conseguente di house. Personalmente adoro guidare e mi faccio 40 minuti per andare e 40 per tornare da scuola al giorno, ma il mondo è bello perchè è vario e se a lui da fastidio guidare da solo qandp piove, lo rispetto.

Quindi, a dopo! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo a una passaporta :ghghgh:

Ok, film mentali a parte, saremo pochi ma ci saremo. Mi dispiace molto per l'assenza della querty, cui auguro una veloce guarigione, e la conseguente di house. Personalmente adoro guidare e mi faccio 40 minuti per andare e 40 per tornare da scuola al giorno, ma il mondo è bello perchè è vario e a lui da fastidio guidare da solo qandp piove, lo rispetto.

Quindi, a dopo! :ghghgh:

dipende anche da che macchina hai... se avessi la mia splendida 2 posti secchi non esiteresti a farne 1000 di km (come ho fatto io quest'estate)

w la smarttttttt:p:p:p

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace molto guidare, ma d'estate e sotto il sole :lol:

Poi sto tempo, tra pioggia e nebbia, è davvero una rottura... Inoltre ho addosso ancora la stanchezza degli esami che ho finito ieri, per cui davvero non me la sento di mettermi in macchina da solo...

Giaguaro mi ha proposto una soluzione interessante ma che lo scomoderebbe oltremodo, per cui davvero non mi sento di fargli fare il viaggio da Milano a Como solo per accompagnarmi... Inoltre adesso sarei anche in ritardo per prendere l'eventuale treno...

Pazienza, è andata così... Mi dispiace non sapete quanto!! :ghghgh:

Spero davvero che si presenti un'altra occasione, sia per rivedere giaguaro e qwertykkk, sia per conoscere gli altri!

Divertitevi alla faccia mia e di Querty!! :ghghgh:

Un abbraccio! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

....... tragedia....... ok, chi mi ha fatto il malocchio??? ;)

sono appena tornato a casa...... oggi è stata una giornata I N F E R N A L E :baby::cry::)

e mi sono perso il raduno...... ma poi mi raccontate????????

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato ora... un po' stanco ma felice... ottima serata. Grazie a tutti. Un saluto anche da parte della non mac user...

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sono divertito molto anche se vi ho dovuto lasciare preso per motivi di lavoro (alle 6 ero già in piedi che andavo a prendere i miei amici per andare in fiera a sgobbare)

Postate qualche foto comunque :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qualche fotina...

si inizia con una bella birra

img0100ve8.th.jpg

poi giusto un assaggio di pizza

e per concludere....

un uomo un perchè....

[url=http://img522.imageshack.us/my.php?image=img0106lq0.jpg'>img0106lq0.jpg

ebbene si, è una cioccolata.... alle 2 sui navigli, quest'uomo ha preso una cioccolata e ha anche avuto il barbaro coraggio di brindare... grande qwertykkk

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta... ho aspettato a metterle perchè volevo scaricare prima tutta la batteria del mio piccolo iphone... non potevo collegarlo...

Ps: spettacolo il plugin per iphoto di imageshack

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le foto, soprattutto la birra :ciao: e quella che apparentemente sembra essere una superficie di 3 metri quadri di pizza.... o sbaglio??????

spero quanto prima che si possa replicare...... e soprattutto spero di essere presente... :ghghgh:

cmq direi che chi non ha mac, deve essere BANDITO :boss::ghghgh:

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le foto, soprattutto la birra :ciao: e quella che apparentemente sembra essere una superficie di 3 metri quadri di pizza.... o sbaglio??????

mi sa che non sbagli... + o meno c'eravamo come metratura

spero quanto prima che si possa replicare...... e soprattutto spero di essere presente... :ghghgh:

io sempre disponibile... quando volete... si potrebbe anche pensare alla sciata di italiamac, anche se c'è poco tempo per organizzarla...

cmq direi che chi non ha mac, deve essere BANDITO :boss::ghghgh:

hai perfettamente ragione... ma la non mac user era l'unica donna... non potevamo bandirla brutalmente....;):p

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione... ma la non mac user era l'unica donna... non potevamo bandirla brutalmente....;):p

accc....... bhè ALLORA :ciao:

scherzo, dove ho studiato io c'era una presenza di circa l'80% di studenti di sex femminile....... :boss:

cmq io parlavo di "bandimento" solo perchè da poco ho fatto "l'acquistone" e mi devo ancora riprendere dal tracollo finanziario.. :ghghgh::ghghgh:

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

accc....... bhè ALLORA ;)scherzo, dove ho studiato io c'era una presenza di circa l'80% di studenti di sex femminile....... :ciao:

spettacolo... chissà che pacchia!!!:ghghgh::dance::boss:

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo... chissà che pacchia!!!:ciao::dance:;)

'nsomma.......... sai com'è si studiava POCO... :ghghgh:

cmq spesso ho visto ingeneri in erba venire a pranzo nel nostro campus... ecco eravamo l'antitesi di ingegneria... :boss::ghghgh:

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

'nsomma.......... sai com'è si studiava POCO... :ghghgh:

cmq spesso ho visto ingeneri in erba venire a pranzo nel nostro campus... ecco eravamo l'antitesi di ingegneria... :boss::ghghgh:

venivano a cacciare nel vostro territorio!?!?!? e voi glielo permettevate??? inammissibile!

:ciao:

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...