Vai al contenuto

Raduno Milanese, sabato 7.02.2009


Querty

Messaggi raccomandati

Cari Ragazzi, si pensava di organizzare un raduno a Milano per il 7 di febbraio. La data è stata scelta abbastanza casualmente, ma spero vivamente che molti di voi potranno partecipare a questo evento.

Pensavo che sarebbe carino andare a mangiare qualcosa tutti insieme, ovviamente tendendo conto dei diversi gusti di ogni mac user.

Il mio caro amico Giaguaro mi ha proposto un locale che reputo molto interessante per la varietà del menù e l'accessibilità. Il locale in questione si chiama birreria Kofler ed è in via Tito Livio 4, Milano.

Il sito internet di riferimento è questo, http://www.birreriekofler.it , la sezione di Milano non funziona ancora ma sembrerebbe un posto carino dove trovarsi.

Un orario indicativo potrebbero essere le 8 di sera.

Per ora io sono certa di partecipare e spero di vedere molti di voi :ciao:

La vostra Querty.

LISTA ADESIONI

• Querty

• Dr. House

• fabio.devoti (+ amico???)

• iBietto (+amico)

• Airland

•

•

•

•

•

•

LISTA INCERTI:

• s4Sco[86]

• qwertykkk

• Lorenzasaita52

• Pixel

• Cybersyn639 (dipende dal lavoro)

• Flycat

• Lord K (molto, molto incerto)

• Teppy (quasi tra i sicuri)

•

•

•

Ultimo aggiornamento: martedì 2.02.2008

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io ci sarò sicuramenteeeeeeeeee!!!!!!!! :ciao:

LISTA ADESIONI:

• Querty

• Dr. House

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

LISTA INCERTI:

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto gia, se saro in italia vengo, percio mi metto tra incerti

LISTA ADESIONI:

• Querty

• Dr. House

• Ospite a sopresa (Chiamiamolo pure Haran per ora ... )

•

•

•

•

•

•

•

•

•

LISTA INCERTI:

•s4Sco[86]

• Radka

•

•

•

•

•

•

•

•

•

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA ADESIONI:

• Querty

• Dr. House

• Ospite a sopresa (Chiamiamolo pure Haran per ora ... )

•

•

•

•

•

•

•

•

•

LISTA INCERTI:

•s4Sco[86]

• Radka

• qwertykkk

•

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi assicurate che non è "tutto birra", che non posso bere perchè sono astemio, io ci sarei MOLTO volentieri :ghghgh:

Tra l'altro il posto ci posso arrivare senza problemi anche da solo in moto :mhh:

Se volete posso provare anche a chiedere ad un mio amico che ha anche lui il mac ma che non sono ancora riuscito a farlo iscrivere :ghghgh: Giaguaro forse se lo ricorda visto che era venuto al raduno in cui ci sono stato anche io.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi assicurate che non è "tutto birra", che non posso bere perchè sono astemio, io ci sarei MOLTO volentieri :ghghgh:

Tra l'altro il posto ci posso arrivare senza problemi anche da solo in moto :ok:

Se volete posso provare anche a chiedere ad un mio amico che ha anche lui il mac ma che non sono ancora riuscito a farlo iscrivere :ghghgh: Giaguaro forse se lo ricorda visto che era venuto al raduno in cui ci sono stato anche io.

Assicurato che ce n'è per tutti i gusti, non solo birra.

Mi ricordo del tuo amico. Porta anche lui se vuole unirsi al gruppo, ma questa volta, vedete di stare di più. :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assicurato che ce n'è per tutti i gusti, non solo birra.

Mi ricordo del tuo amico. Porta anche lui se vuole unirsi al gruppo, ma questa volta, vedete di stare di più. :ghghgh:

Mettetemi allora tra i sicuri :ghghgh:

Per il rimanere più a lungo stai tranquillo. Sarò in moto e quindi non legato a nessuno per tornare a casa :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA ADESIONI:

• Querty

• Dr. House

• Ospite a sopresa (Chiamiamolo pure Haran per ora ... )

• fabio.devoti (+ amico???)

•

•

•

•

•

•

•

•

LISTA INCERTI:

• s4Sco[86]

• Radka

• qwertykkk

•

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

io in forse... milano è un po' fuori porta... se riesco a organizzarmi vengo con amici... (sono ammessi anche gli ipod user giusto?)

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

io in forse... milano è un po' fuori porta... se riesco a organizzarmi vengo con amici... (sono ammessi anche gli ipod user giusto?)

NO!! ;) Solo gli appolisti più sfegatati. Di quelli che hanno un tatuaggio dell'apple :rolleyes:

No, scherzo, non ti so rispondere ma vista così non penso che ci siano problemi visto che questi raduni sono fatti per divertirsi e conoscere tanta bella gente :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sopra erba, sperduto fra i monti... un mac user sicuramente lo raccimolo (con tanto di melina attaccata sul portellone della macchina, come me... :rolleyes:)

l'altro forse ma lui è solo ipoddaro...

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che a quest'ora, sono sveglio, aggiorno la lista, inserendo i nomi di chi non sa come fare a inserirsi.

LISTA ADESIONI:

• Querty

• Dr. House

• Ospite a sopresa (Chiamiamolo pure Haran per ora ... )

• fabio.devoti (+ amico???)

•

•

•

•

•

•

•

•

•

LISTA INCERTI:

• s4Sco[86]

• Radka

• qwertykkk

• Lorenzasaita52

• iBettio

• Pixel

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Giag ma tu dove ti piazzi? :fiorellino:

Comunque contiamo su di te per estendere la voce ai tuoi contatti di Milano e dintorni del froum... :angioletto:

Ragazzi non so voi ma io non vedo l'ora!!! :fiorellino:

Dove mi piazzo, non lo so (è ancora tutto da vedere). Comunque, un aiuto nel diffondere la notizia del raduno, a Simona, lo do volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...