Vai al contenuto

Raduno Milanese, sabato 7.02.2009


Querty

Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta
Bene, allora deciso che andiamo in quel posto per cena?

Per me quel posto va da DIO :ghghgh: Ci posso arrivare in meno di una mezzoretta da casa mia :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo trai "sicuri". Ho usato l'ultima lista che ho trovato trai post, nel caso ci fossero stati cambiamenti che non sono stati scritti nella lista, chi ha seguito gli ultimi post dia una controllata, adesso devo scappare. :shock:

----------------

LISTA ADESIONI

• Querty

• Dr. House

• fabio.devoti (+ amico???)

• iBietto (+amico)

• Airland

•qwertykkk

•

•

•

•

•

LISTA INCERTI:

• s4Sco[86]

• Lorenzasaita52

• Pixel

• Cybersyn639 (dipende dal lavoro)

• Flycat

• Lord K (molto, molto incerto)

• Teppy (quasi tra i sicuri)

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA ADESIONI

• Querty

• Dr. House

• fabio.devoti (+ amico???)

• iBietto (+amico)

• qwertykkk

LISTA INCERTI:

• s4Sco[86]

• Lorenzasaita52

• Pixel

• Cybersyn639 (dipende dal lavoro)

• Flycat

• Lord K (molto, molto incerto)

• Teppy (quasi tra i sicuri)

• airland (50 e 50)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di seguito, riporto alcuni post recenti, di vari utenti, e il primo post del topic.

L'unica cosa che manca, è l'orario, che lo posto adesso io.

Orario di ritrovo: ore 19,30 - 20,00.

Bene, allora deciso che andiamo in quel posto per cena?
Per me quel posto va da DIO :mad: Ci posso arrivare in meno di una mezzoretta da casa mia :D
Sisi il posto va bene :D
Cari Ragazzi, si pensava di organizzare un raduno a Milano per il 7 di febbraio. La data è stata scelta abbastanza casualmente, ma spero vivamente che molti di voi potranno partecipare a questo evento.

Pensavo che sarebbe carino andare a mangiare qualcosa tutti insieme, ovviamente tendendo conto dei diversi gusti di ogni mac user.

Il mio caro amico Giaguaro mi ha proposto un locale che reputo molto interessante per la varietà del menù e l'accessibilità. Il locale in questione si chiama birreria Kofler ed è in via Tito Livio 4, Milano.

Il sito internet di riferimento è questo, http://www.birreriekofler.it , la sezione di Milano non funziona ancora ma sembrerebbe un posto carino dove trovarsi.

Un orario indicativo potrebbero essere le 8 di sera.

Per ora io sono certa di partecipare e spero di vedere molti di voi ;)

La vostra Querty.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non posso spostarmi..

ho tirato fino all'ultimo, ma per problemi di lavoro non mi posso muovere da Roma...

e vabbè, sarà per il prossimo raduno milanese :ghghgh:

(magari senza neve)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinuncio.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

............. ma il tizio delle caldarroste a rho, ce l'avrà un ombrellone.... no????

ehm, scherzi a parte, allora, riassunto per non capenti e pigri di vario lignagio.. ritrovo ore 19.30 / 20.00 (per i ritardatari alle 18.00!!!!:shock:)

in via tito livio, 4 a milano (lombardia, ITALY)

http://www.birreriekofler.it/milano/

............ ma siamo sicuri che è aperta??? chi ha prenotato???

per quelli che usamo g.maps :confused:

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&q=via+tito+Livio,+4+Milano&sll=45.403392,10.991993&sspn=0.037303,0.077248&ie=UTF8&om=1&s=AARTsJq-PaBBnr6KlqfV3u_86heH0UmaXg&view=map&ll=45.454095,9.215062&spn=0.004019,0.008626&z=16&iwloc=addr

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato. Sarebbe stato interessante conoscerti.

Imparai molto tempo fa che, quando sono di questo umore, starmen da solo è un'ottima idea anche per gli altri. Tendo ad essere molto poco di compagnia.

:)

Sarà per la prossima;)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena controllato dove si trova il posto e mi sono accorto di una cosa un po' da ridere:............ ci sono appena tornato dopo un ritrovo con i compagni delle elementari :ciao::rofl::D:rofl::D

Il posto è carino, ve lo posso anche confermare :) Per il costo ho visto che con meno di 20 € ci abbiamo mangiato tutti come dei porci con doppie porzioni di bevande e di cibarie :)

Fatemi sapere comunque se si fa o salta per via delle poche persone. Francamente se manco così tanta gente magari può venir meglio rimandare di una settimana :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

............. ma il tizio delle caldarroste a rho, ce l'avrà un ombrellone.... no????

ehm, scherzi a parte, allora, riassunto per non capenti e pigri di vario lignagio.. ritrovo ore 19.30 / 20.00 (per i ritardatari alle 18.00!!!!:))

in via tito livio, 4 a milano (lombardia, ITALY)

http://www.birreriekofler.it/milano/

............ ma siamo sicuri che è aperta??? chi ha prenotato???

per quelli che usamo g.maps :D

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&q=via+tito+Livio,+4+Milano&sll=45.403392,10.991993&sspn=0.037303,0.077248&ie=UTF8&om=1&s=AARTsJq-PaBBnr6KlqfV3u_86heH0UmaXg&view=map&ll=45.454095,9.215062&spn=0.004019,0.008626&z=16&iwloc=addr

Chi ha prenotato? Indovina indovinello. Mah. :ciao:

Ragazzi, sono influenzata. Spero di riprendermi entro domani.

Pure questa, ci mancava. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, al massimo se siamo in pochi si farà di più gli scemi :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono influenzata. Spero di riprendermi entro domani.

..........ma dddddddddaaaaiiiiiiiiiiiiiii hai lanciato tu l'idea... e proprio l'artefice del raduno, manca.... :):ghghgh::ciao:

scherzi a parte, non fare come me, se hai la possibilità CURATI... io me la sono fatta in piedi, e ancora mi porto i "segni" :D

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzz è TAAAARDIIIIIIIII ora devo fuggire a lavoro, e non ho accesso alla rete, cerco di sbrigarmi e controllare il 3ed...... a dopo......

se non fate, dicetelo... :)

@giaguaro nero, ma hai prenotato te?? o si va all'avventura???

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...