Vai al contenuto

Cinema, la gente e l'istinto omicida.


Messaggi raccomandati

Originally posted by Mastrox

\"Scusate potete ripetere l'ultima frase? Sapete.. il film per un attimo mi ha distratto\".   Da allora silenzio in sala.  

Alla fine, com'è Hero?

Hahahahahaha, bella mossa, magari la uso domani sera se ne avrà l'occasione :ciao::D:)

Com'è Hero? Non lo so, se riesco lo andrò a vedere domani sera, appunto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è Hero? Bhè secondo me è spettacolare a parte qualche dialogo un po' forzato e fuori luogo, bellissima fotografia e i combattimenti sono veramente allucinanti ovviamente molto coerografati ( se mi passate il termine) alla "tigre e il dragone" c'è persino una delle protagoniste eh eh .

Espressioni facciali di Jet Li una per tutto il film ma lui è un grande quanto Jackie Chan.

E pensare che io sono stato a studiare kung fu nello stesso posto dove si allenava Jet Li mah...

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi sono andato a vedere Io, Robot in cinema:

davanti a me c'era uno ke ha registrato tutto il film con il suo cellulare (ma bisogna essere imbecilli), un'altro ke mandava messaggi, alla mia destra ad uno è squillato il cellulare, un'altro alla mia sinistra ha risposto al cell e si è messo a parlare.

Terrifficante!

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhhhh...

io su queste cose divento una belva...

i miei amici non vogliono piu' venire al cinema con me perchè

salto al collo della gente che parla troppo :shock:

beh...

tanto per dirne una...

quando ho visto Hero dietro di me c'era una coppia di americani

dove a quanto pare l'unico che sapeva l'italiano era lui...

beh... ha fatto col suo vocione da tenore la traduzione simultanea di tutto il film!!! :evil:

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi sono andato a vedere SpiderMan 2 e a parte qualke battuta del tipo: "ma il suo coso spara le ragnatele?" (ke mi ha fatto morir dal ridere) sono rimasto in silenzio (come d solito faccio)

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...