Vai al contenuto

Skysms - sms a 0,04 cents


Messaggi raccomandati

Ho appena acquistato questo bel programma in appstore che permette di inviare sms a 0,04 cents previa iscrizione a servizi di Voip come smsdiscount.

Ottima la possibilita' di scrivere sms in landscape ma bisogna inserire il +39 davanti ai numeri della rubrica

Se viene aggiornato ha le possibilita' di diventare una best app.

Pero' la domanda nasce spontanea.....perche' non mettono Bitesms in appstore????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...mi sembra una ottima cosa...sinceramente è la prima volta che mi addentro in questo tipo di programmi. mi sai consigliar eil migliore servizio voip per italia? smsdiscount come dici è 0,4 è il minimo che si trova?

cmq grazie della segnalazione!

iphone 3gs 16gb black - H3G zero6

Link al commento
Condividi su altri siti

biteSMS costa 6cents, questo 4, quindi un terzo in meno.

domande:

-gli sms al destinatario arrivano col tuo numero?

-ti rispondono senza problemi?

-% di sms persi?

-quanto costa l'app?

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...mi sembra una ottima cosa...sinceramente è la prima volta che mi addentro in questo tipo di programmi. mi sai consigliar eil migliore servizio voip per italia? smsdiscount come dici è 0,4 è il minimo che si trova?

cmq grazie della segnalazione!

Guarda io ho provato subito con smsdiscount e mi sono trovato bene.

Puoi cercare anche questi provider che sono supportati

FreeCall, VoIPStunt, Voip Cheap

0,04 e' ottimo anche inferiore a bitesms (0,06)

Link al commento
Condividi su altri siti

biteSMS costa 6cents, questo 4, quindi un terzo in meno.

domande:

-gli sms al destinatario arrivano col tuo numero?

-ti rispondono senza problemi?

-% di sms persi?

-quanto costa l'app?

Con sms discount gli sms arrivano con il tuo user id (devo capire come associare il numero o forse dobbiamo aspettare updates che ho letto ci saranno a breve)

L'app costa 2,99 e gli sms in arrivo continuano ad esser ricevuti su l'app nativa sms (non si puo' usare skysms per sostituirla in toto)

Non ho perso nessun sms fino ad adesso (ne ho inviati 4)

Forse bitesms non entra in appstore perche' si puo' usare completamente al posto dell'app nativa (invio-ricezione) e questo apple non lo permette

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa aras76, ma questi 0,4€ vengono scalati da dove?!

devi effettuare delle ricariche verso skysms..no?!

tu hai scritto: gli sms arrivano con il tuo user ID, che vuol dire user ID?! sarebbe il proprio numero telefonico?!

che intendo per user ID?! quando le persone a cui msndi gli sms rispondono all'sms, senza cambiare il destinatario e lasciando l'user id, che succede?!

è troppo vago ciò che ho letto su questo post, spero tu riesca a darmi delucidazioni..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa aras76, ma questi 0,4€ vengono scalati da dove?!

devi effettuare delle ricariche verso skysms..no?!

tu hai scritto: gli sms arrivano con il tuo user ID, che vuol dire user ID?! sarebbe il proprio numero telefonico?!

che intendo per user ID?! quando le persone a cui msndi gli sms rispondono all'sms, senza cambiare il destinatario e lasciando l'user id, che succede?!

è troppo vago ciò che ho letto su questo post, spero tu riesca a darmi delucidazioni..

Allora, funziona come skype.

Vai ad esempio sul sito di smsdiscount

Ti registri (USER ID e password)

Acquisti i crediti tramite paypal o carta di credito

Apri in iphone skysms e gli dici di utilizzare smsdiscount come provider

Inserisci in skysms l'user id e la password che hai usato in smsdiscount

I crediti residui li vedi nel tuo profilo nel sito di smsdiscount

Gli sms arrivano a destinazione con l'USER ID che hai scelto

Questo sempre a riguardo il provider che ho scelto io (smsdiscount) non so se con altri viene visualizzato il numero.

Su iTunes ho letto che stanno per rilasciare updates relativi anche alla possibilita' di far visulaizzare il proprio numero (credo sia un bug perche' nelle impostazioni di skysms te lo fa inserire)

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto bitesms continua a essere il migliore secondo me almeno per chi può permetterselo (iphone sbloccato)

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto bitesms continua a essere il migliore secondo me almeno per chi può permetterselo (iphone sbloccato)

Ti straquoto perche' lo usavo sul mio 2g ma il 3g non ho intenzione di sbloccarlo e questo skysms promette veramente bene per chi decide di non fare il jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sms discount gli sms arrivano con il tuo user id (devo capire come associare il numero o forse dobbiamo aspettare updates che ho letto ci saranno a breve)

L'app costa 2,99 e gli sms in arrivo continuano ad esser ricevuti su l'app nativa sms (non si puo' usare skysms per sostituirla in toto)

Non ho perso nessun sms fino ad adesso (ne ho inviati 4)

Forse bitesms non entra in appstore perche' si puo' usare completamente al posto dell'app nativa (invio-ricezione) e questo apple non lo permette

ok, quindi mettiamo che siano 3€, la differenza tra sms di bitesms e skysms è di 2 cents, sono 150 sms quindi.

considerato che con bitesms all'altro arriva il mio numero in modo totalmente trasparente e che posso sostituire completamente l'app nativa dell'iPhone con bitesms, convengo con gli ultimi 2 pareri qua sopra dicendo che secondo me bitesms rimane l'applicazione migliore come versatilità e costi di utilizzo.

bitesms non entra in app store perché come dici tu apple non permette che si sostituiscano funzioni native del suo gioiellino.

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

attendo con ansia l'aggiornamento dell'App,

appena viene implementata la possibilità di far comprarire il proprio numero, invece che un User ID, lo prendo..

come cosa sarebbe molto più comoda, visto che con 12€ manderei 10 SMS a giorno verso tutti, senza farmi scrupoli che il mese successivo devo pagare altri 6€.. e poi con 10,5€ vodafone ti offre 30 Giorni di sms Gratuiti verso altri vodafone e non verso tutti (6€ di rinnovo infinity + 4,5€ di 0,15€ x 30 giorni)..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

io che mando si e no 1 sms al giorno mi tengo biteSMS ;)

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

si

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente e' arrivato il super update! compare il numero mittente e niente +39 sui contatti...FANTASTICO!

Non diventera' mai come bitesms ma cosi' va benissimo....solo inviarli a 0,04 cents mi basta e mi avanza

Link al commento
Condividi su altri siti

i pagamenti con bitesms invece come funzionano?

con postepay funziona benissimo, vai sul loro sito, scegli quanto pagare e ti arriva un sms di avvenuta ricarica sul tuo iPhone.

di solito ricarico di 3 o 6€, in 30 secondi netti hai i crediti sul telefono

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi stà usando questa applicazione che devo dire funziona benissimo e che tramite SMS discount mi fa risparmiare un pò di soldini.

resta una domanda : non è ancora possibile inserire in mio n° di cellulare anzichè l'user ID come mittene dei messaggi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...