Vai al contenuto

Iphone adesso, o touch in futuro?


Bl4ze87

Messaggi raccomandati

Prima di tutto, chiedo scusa se ho scritto nella sezione sbagliata, ma non sapevo proprio dove postare.

Ultimamente sulla spalla mi è salito un bell orango, e mi è tornata l irrefrenabile voglia di avere il mio bel melafonino da spremere per bene!

L uso che ne farei proncipalmente, è tutto, tranne la telefonia.

Mi spiego meglio : lo userei per le solite chiamate ecc ecc, ma lo rivoglio per come mi ha preso, per come stavo a smanettarci con cydia, giochi, applicazioni ecc ecc...

Ero deciso a prenderlo, quando penso "Ma un bel touch 2G?"

Ok, fighissimo, come un iphone (per l uso che ne farei), forse meglio.

Ma il jailbreak? :rofl:

E qui mi sorge il dubbio.

Leggendo in giro, per il touch il jailbreak sembra cosa abbastanza lontana, e adesso ho trovato 2 offerte, di 16GB sui 370 o giu di li, con scambio a mano, solo che devo decidere alla svelta.

L idea era di prenderlo, e mal che vada, se tra un mese esce lo sblocco del touch, vendo e passo a quello.

Che dite?

Cosi ammazzo sta scimmiazza :rofl::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

consglio iphone pure io, anche io sto tornando da lui dopo averlo abbandonato e l'ho preferito al touch 2g per la sua completezza.

ma dimmi una cosa... 370 per un 16gb ma un iphone o un itouch? perche per un iphone mi sembra poco e per un itouch mi sembra veramente troppo

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

consglio iphone pure io, anche io sto tornando da lui dopo averlo abbandonato e l'ho preferito al touch 2g per la sua completezza.

ma dimmi una cosa... 370 per un 16gb ma un iphone o un itouch? perche per un iphone mi sembra poco e per un itouch mi sembra veramente troppo

Iphone 3g 16gb white con scambio a mano.

Lo prendo? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ma tutto puo' essere... ti dico solo di controllare bene, magari guarda nel jack delle cuffie, se vedi bianco è ok ma se ha qualche sfumatura sul rosso significa danno da acqua e zero garanzia!ciao:ciao:

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, ma l affare è poi saltato :DD

Vi faccio 2 domande.

La prima è per un amico.

d77f_1.JPG

Il mio amico ha vinto questo "iphone", e nell asta dice che ci sono tutti i pezzi per montarlo e farlo funzionare.

Voi (sempre se si riesce a vedere) dite che ci sono? ;)

E la seconda per me.

Mi è sorto un dubbio atroce per che iphone prendere.

Io lo prendere per tutte le funzioni, tranne telefono e sms, cioè la sim principale (quella che uso sempre) la terrei in un altro cell, mentre la secondaria nell iphone, e quindi lo userei per svago & co.

Ero indirizzato verso un 2g, per non spendere troppo, poi però mi sono bloccato ed è venuto il dubbio se 2 o 3G.

Si che non lo userei tantissimo (e qui scatta il pensiero : risparmio = 2G), ma allo stesso tempo volevo prendere il 3G, sia perchè è "il modello piu nuovo", e sia perchè prendendolo qui avrei garanzia ecc ecc...

Quindi a conti fatti, sono proprio indeciso.

Voi che mi consigliate??

Uscisse sto cavolo di jailbreak per il touch 2g, adesso non avrei sti dubbi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, allora tu ti devi mettere in testa che l'iPhone È UN CELLULARE perciò sarebbe come prendere un nokia N96 e usarlo perchè ha nokia maps... sarebbe una cazzata

Se il tuo scopo è quello di usarlo come secondo telefono e non con la sim principale, e per svago ti consiglio di ritornare alla tua prima considerazione, e di prendere sotto esame l'iPod Touch 2G

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

No, allora tu ti devi mettere in testa che l'iPhone È UN CELLULARE perciò sarebbe come prendere un nokia N96 e usarlo perchè ha nokia maps... sarebbe una cazzata

Se il tuo scopo è quello di usarlo come secondo telefono e non con la sim principale, e per svago ti consiglio di ritornare alla tua prima considerazione, e di prendere sotto esame l'iPod Touch 2G

Infatti è per questo che mi rimane il dubbio, appunto perchè non lo userei come telefono principale, per colpa di quel fantastico/maledetto touch.

Quando 2 mesi fa lo usavo come primo telefono, mi veniva voglia di spaccarlo per via degli sms, mai visto cosa piu scomoda, non mi ci sono proprio trovato, e quindi visto che ne devo scrivere/ricevere molti, preferisco usare un cellulare con tasti fisici.

Lo usassi come primo, non avrei dubbi, 3G nuovo e via, ma appunto per questa mia considerazione, ho chiesto un consiglio, se andrò bene con il 2G, o se è meglio cacciare 2 soldi in più e prendere il 3G!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto letitbe: per le tue esigenze, è meglio il touch, risparmi molto e ti è sicuramente più utile. per il jailbreak si tratta solo di aspettare, arriverà

Infatti, esistesse sto benedetto jb per il touch 2g, non mi porrei il problema.

Uscire anche io so che uscirà, ma non so se tra 1 settimana o 2 mesi.

E il vero problema sono io, che appena mi prende voglia di qualcosa, DEVO averla il prima possibile :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non hai partciolari esigenze per l'iphone, direi di prendere il touch. è nuovo, e hai la garanzia

Sisi, tanto entro 1 mese cambio il mio cellulare con uno abbastanza recente.

Quindi meglio il touch?

Giusto per sicurezza (anche se so che magari è presto per chiederlo), dopo il JB il touch avrà le stesse possibilità dell iphone sbloccato (cydia,installer ecc ecc) ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaa, lo schermodel touch 2g ha le stesse dimensioni di quello iphone 3g?

Cosi per sapere se posso prendere le pellicole che vendono per il 3g.

Ultima domanda, dove posso trovare (senza dover aspettare troppo) una pellicola protettiva pure per il retro?

Non mi ispirano le cover...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...