Vai al contenuto

Immagini Messenger


Manatasi

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

grazie per la dritta, adesso almeno vedo la mia immagine. Quella degli altri utenti non mi sembra la carichi. È possibile vedere l'immagine degli altri dalla schermata principale come si poteva fare con questa versione di Messenger per Windows? Ossia, invece dell'omino blu avere l'immagine. Non trovo l'opzione da nessuna parte. Grazie! Ho osato perché c'è scritto che le domande stupide sono ben accette... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

grazie per la dritta, adesso almeno vedo la mia immagine. Quella degli altri utenti non mi sembra la carichi. È possibile vedere l'immagine degli altri dalla schermata principale come si poteva fare con questa versione di Messenger per Windows? Ossia, invece dell'omino blu avere l'immagine. Non trovo l'opzione da nessuna parte. Grazie! Ho osato perché c'è scritto che le domande stupide sono ben accette... ;-)

Molti hanno questo problema, altri invece no, che dire io ero tra quelli che non vedeva le immagini, dopo numerose ricerche su internet, infruttuose, alla fine l'ho abbandonato! :fiorellino:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, non c'è nulla da fare.. tra l'altro mi dicono che non riescono a vedere la mia immagine. Intendiamoci, non è certo fondamentale... poi si può ovviare alla cosa in altri modi, però è un peccato. Ma la versione 8 te la danno solo se compri Office nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare sia un problema di versioni di msn (7, 8, ecc) e fra mac e pc. In pratica la propria immagine si vede, quella degli altri non è sicuro.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...