Vai al contenuto

facciamo un elenco programmi utili?


__alex__

Messaggi raccomandati

i miei programmi fondamentali sono:

P2P: XNap e Acquisition

FTP: RBrowser Lite

Video Player: VLC

Fare musica: Logic Pro 6 e Audacity (per le cose spicciole!)

Video: Handbrake (rip DVD), Explicit (tagliare video) e Divx Doctor

Visualizzatore immagini: Image Viewer

...più i noti Mail, iCal, iTunes... ;)

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...

esiste un programmino che ti permette di mettere link a cartelle anche nel DOCK ??

Tipo finesta, cioè che al passaggio si apre e si vedono i collegamenti ai programmi dentro alla stessa cartella !

Mi sono spiegato ?? Forse non mi sono capito neppure io..... sono 21 ore che non dormo, quindi qualche problema di dislessia l'ho !!

Ciao

a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by helpme.thankyou

esiste un programmino che ti permette di mettere link a cartelle anche nel DOCK ??

Tipo finesta, cioè che al passaggio si apre e si vedono i collegamenti ai programmi dentro alla stessa cartella !

Mi sono spiegato ?? Forse non mi sono capito neppure io..... sono 21 ore che non dormo, quindi qualche problema di dislessia l'ho !!

Ciao

basta che trascini una cartella sulla parte inferiore del dock

Link al commento
Condividi su altri siti

... un software simile ad access su wincrost? Lo so che access ha bisogno di winzozz x funzionare, ma non ci voglio credere che chi ha MAC deve rinunciare ad utilizzare il database... vo che dite? :lol:

LaCie 250GB ext.

-------------------------------

iPod Nano | 1GB Bianco

iPhone 3GS | 16GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 3bn

... un software simile ad access su wincrost? Lo so che access ha bisogno di winzozz x funzionare, ma non ci voglio credere che chi ha MAC deve rinunciare ad utilizzare il database... vo che dite? :lol:

beh... su applework puoi creare database... se cerchi quello...

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 3bn

... un software simile ad access su wincrost? Lo so che access ha bisogno di winzozz x funzionare, ma non ci voglio credere che chi ha MAC deve rinunciare ad utilizzare il database... vo che dite? :lol:

FileMaker!

http://www2.filemaker.fr/italy/

Puoi anche scaricarti una versione Trial valida per 30 giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

helpme.thankyou ha scritto:

esiste un programmino che ti permette di mettere link a cartelle anche nel DOCK ??

Tipo finesta, cioè che al passaggio si apre e si vedono i collegamenti ai programmi dentro alla stessa cartella !

Mi sono spiegato ?? Forse non mi sono capito neppure io..... sono 21 ore che non dormo, quindi qualche problema di dislessia l'ho !!

Ciao[/b]

se intendi per mettere le cartelle a impulso nel dock (una funzione che in effetti manca) un programma c'é: si chiama a-dock ed é uno shreware disponibile anche in italiano.

in pratica é un secondo dock con delle funzioni in più e inoltre funziona anche su os 9. adesso non ho l'indirizzo ma basta che tu cerchi "dock" su versiontracker e lo trovi di sicuro.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Un programmino che io trovo indispensabile è Little Snitch.

È una preferenza di Sistema che intercetta ogni tentativo fatto da qualsiasi applicazione di "chiamare casa".

Ogni volta che, a mia insaputa, una app tenta di collegarsi con qualche sito, Little Snitch dà la possibilità di dare il permesso per una volta, per sempre o di negarlo.

Non avete idea di quante applicazioni mandino di nascosto delle info a casa loro! :)

:)

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova

Sto cercando da 2 settimane un convertitore rm-mp3

Mi è stato consigliato soundconverter (ottimo) ma è shareware. Eventualmente lo compro... nessuno ha un'alternativa.

Ho già provato itunes, audacity... niente!

Grazie

Sei sicuro che Soundconverter riesca ad importare un .rm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dan46+--><div class='quotetop'>QUOTE(Dan46)</div>
<!--QuoteBegin-lupo

IpodDownload: eh che peccato :)  http://www.macupdate.com/info.php/id/15957

sul link dice che il programma non funziona con itunes 4.7 e la riga sotto tra i requisiti dice itunes 4.7 o superiore... allora? con il 4.7 funziona o no?? :roll:[/b]

Scusa un po' in ritardo :

Il link dice:

What's New:

Version 1.0.1 now works with iTunes 4.7

Requirements:

Mac OS X 10.3 or later, iTunes 4.7 or later.

In sostanza funziona con itunes 4.7

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by avrobai+--><div class='quotetop'>QUOTE(avrobai)</div>
<!--QuoteBegin-danielegenova

Sto cercando da 2 settimane un convertitore rm-mp3

Mi è stato consigliato soundconverter (ottimo) ma è shareware. Eventualmente lo compro... nessuno ha un'alternativa.

Ho già provato itunes, audacity... niente!

Grazie

Sei sicuro che Soundconverter riesca ad importare un .rm?[/b]

Riesce a convertirlo. L'unico problema è che non riesco a testarlo in quanto la versione shareware ha il limite dei 500 kb mentre il mio file è di 32 mega.

Nessuno sa di un'alternativa a Soundconverter?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
Originally posted by avrobai@

<!--QuoteBegin-danielegenova

Sto cercando da 2 settimane un convertitore rm-mp3

Mi è stato consigliato soundconverter (ottimo) ma è shareware. Eventualmente lo compro... nessuno ha un'alternativa.

Ho già provato itunes, audacity... niente!

Grazie

Sei sicuro che Soundconverter riesca ad importare un .rm?

Riesce a convertirlo. L'unico problema è che non riesco a testarlo in quanto la versione shareware ha il limite dei 500 kb mentre il mio file è di 32 mega.

Nessuno sa di un'alternativa a Soundconverter?[/b]

Io farei così, anche se capisco che non è il massimo:

registra con WireTap in Aiff il brano .rm. Non ci dovrebbe essere perdita di qualità. Poi lo converti in mp3 con Audacity o con iTunes.

Io ho WireTap free che mi pare adesso non esista più (esiste solo la versione Pro, shareware). Se vuoi te la invio: manda un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by avrobai+--><div class='quotetop'>QUOTE(avrobai)</div>
Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)
<!--QuoteBegin-avrobai@

<!--QuoteBegin-danielegenova

Sto cercando da 2 settimane un convertitore rm-mp3

Mi è stato consigliato soundconverter (ottimo) ma è shareware. Eventualmente lo compro... nessuno ha un'alternativa.

Ho già provato itunes, audacity... niente!

Grazie

Sei sicuro che Soundconverter riesca ad importare un .rm?

Riesce a convertirlo. L'unico problema è che non riesco a testarlo in quanto la versione shareware ha il limite dei 500 kb mentre il mio file è di 32 mega.

Nessuno sa di un'alternativa a Soundconverter?[/b]

Io farei così, anche se capisco che non è il massimo:

registra con WireTap in Aiff il brano .rm. Non ci dovrebbe essere perdita di qualità. Poi lo converti in mp3 con Audacity o con iTunes.

Io ho WireTap free che mi pare adesso non esista più (esiste solo la versione Pro, shareware). Se vuoi te la invio: manda un MP.[/b]

Grazie!!!! Ti ho mandato un mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...