Vai al contenuto

profilo...


mleox

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

ho una domanda prova nel senso che avrei bisogno di effettuare una prova con il vostro aiuto mi spiego, quando mi sono iscritto ho impostato l'invio immediato delli una mail ogni volta che qlc risponde ad un post fino a lunedi pom tutto bene, dalla sera complice l'arrivo della befana non ricevo più niente (avendo ovviamente aperto una nuova discussione e risposto ad altre) ho controllato le impostazione e a me sembrano ok

Qlc ha lo stesso problema o qlc può rispondere anche con un ciao per vedere se ricevo le mail?

Domanda 2

Ho visto che sono usciti Ilife e Iwork 09 coem funzione l'aggiornamento visto che I work l'ho comprato a metà dicembre e Ilife con il mac ad Ottobre 08 ho possibilità di pagare qlc meno? visto che per altre applicazioni ho letto nel forum che la apple fa diciamo una specie di offerta a che ha acquistato da poco un'applicazione che poi viene aggiornata dopo poco, sapete anche a chi mi posso rivolgere?

Saluti

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie capito il motivo, cmq per la domanda 2 per ilife ok non c'è problema capisco ottobre oggi è + lungo, ma per iwork pensi sia la stessa cosa? oppure per questa suite non è previsto niente di tutto questo perchè sul sito non ho visto niente al riguardo..

:)

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...