Vai al contenuto

Dove, come e perche'?


Messaggi raccomandati

Dove: India

Come: preferirei a piedi ma qualsiasi mezzo va bene

Perchè: mi attira da sempre, mi sono laureata in letteratura indiana e a volte mi hanno scambiata per indiana e pakistana...voglio perdermi negli odori, nei colori e nella povertà di quei posti

:rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic ne riprende uno vecchio, chiuso per limiti d'età, di EleMac.

Grazie di cuore ad AcquaDalSole per averne aperto uno nuovo!

Dove: le Orcadi

Come: in totale solitudine

Perché: mi sentirei davvero "a casa"

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove: India

Come: preferirei a piedi ma qualsiasi mezzo va bene

Perchè: mi attira da sempre, mi sono laureata in letteratura indiana e a volte mi hanno scambiata per indiana e pakistana...voglio perdermi negli odori, nei colori e nella povertà di quei posti

:rolleyes:

Per quanto tempo mano? Scusa la curiosità....

Dove: Messico

Come: In Moto

Perché: Per ritrovarmi

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove: Giappone

Come: non ha importanza

Perché: ci sono stata nel 2007 e voglio assolutamente tornarci, troppo bello

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove: Giappone (visto che siamo in tanti facciamo un bus???)

Come: non ha importanza

Perchè: sono stato quest'anno a Tokyo e mi sono innamorato di questa città :). se fosse possbili ci andrei a vivere, qualcuno sa come fare??

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè: sono stato quest'anno a Tokyo e mi sono innamorato di questa città :fiorellino:.

ti capisco, ha fatto lo stesso effetto anche a me :)

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove: Parigi

Come: non fa differenza

Perché: perché vai in giro e respiri poesia, arte, cultura, civiltà e amore per la propria città.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco, ha fatto lo stesso effetto anche a me :)

per me era la prima volta e mi sono dedicato a Tokyo, non è piccolina da girare però mi hanno detto che è molto bella Osaka, Kyoto e soprattuto Nara se cerchi templi e la vera "vita" dei jappa! questanno mi piacerebbe andare ma non sono sicuro ma il prossimo una visitina di qualche settimana anche da solo la faccio!!!

tu dove sei stato?

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dove sei stato?

:)

Io sono stata a Tokyo, ma ho visitato per tre giorni anche Sendai. Mi piacerebbe tornare nella capitale che mi è veramente piaciuta moltissimo, ma vorrei andare anche a Osaka dove ho una carissima amica giapponese.

Mi sarebbe piaciuto andarci quest'anno, ma non posso. Sicuramente però ci tornerò.

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stata a Tokyo, ma ho visitato per tre giorni anche Sendai. Mi piacerebbe tornare nella capitale che mi è veramente piaciuta moltissimo, ma vorrei andare anche a Osaka dove ho una carissima amica giapponese.

Mi sarebbe piaciuto andarci quest'anno, ma non posso. Sicuramente però ci tornerò.

cavolo hai un contato in Giappone, ottima cosa!! io purtroppo non ne ho altrimenti passerei minimo 2 mesi dai jappa! Tokyo è favolora, piena di gente ma non incasinata, è difficile da credersi per che non ci è stato ma è così.

oddio quani bei ricordi!! :):love:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...