Vai al contenuto

[noob]ilife09, iwork09


Messaggi raccomandati

no..... perchè se tu prendo un mac oggi questo potrebbe essere stato assemblato due mesi fa....

potrebbe essere stato in magazzino 5 o 6 mesi quindi niente programmi 09

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà comunque la possibilità di richiedere il cd o dvd con la suite nuova pagando una decina di euro, se guardi, nella sezione iLife sul sito della appple c'è già la pagina che spiega tutto. Questo per quanto riguarda iLife, mentre iWork non è fornito gratuitamente assieme al mac, quindi comprandolo ora ti mandano la versione 09

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

No, però se acquisti un mac dal 6 gennaio in poi e dentro c'è ilife 08 puoi, attraverso lo store, chiedere il cd up-to-date al prezzo di 8 euro e qualcosa...

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quelli che comprano oggi HANNO DIRITTO DI AVERE GRATIS ILIFE 09...iwork09 non era gratis prima e non lo sarà ora (certo che con un po di furbizia, spicciando su internet si trova qualcosina di "utile")

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite EnneSette
E quando si potrà godere i iLife 09 già installato sui mac? Fine gennaio è una data plausibile?

Mah non ne ho la più pallida idea..

Io per non sbagliare ho acquistato oggi il macbook sullo store online, poi caso mai farò l'aggiornamento

:fiorellino::dance::)

Link al commento
Condividi su altri siti

come per il passaggio a leopard, appena inizieranno le spedizioni di ilife09 , verrà inserito in tutti i nuovi mac il cd update... è ovvio che se lo compri oggi che ilife09 non è ancora uscito dovrai richiederlo successivamente...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...