Vai al contenuto

aiuto aggiornamento 2.2


davide82

Messaggi raccomandati

ho fatto confusione praticmente ho ripristinato il tel cn itunes e ho aperto quickpwn e mi ha rilevato l iphone messo il firmware mi dice di metterlo in dfu ma nn ci va.. e itunes mi dice di inserire una sim valida ma io ho la mia che prima andava nn capisco che intende.. aiutatemi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
ora nn mi si accende piu

prova a tenere premuto tasto sleep + tasto home per na ventina di secondi e poi prova a riaccenderlo, per la storia del dfu io con mac nn c sn riuscito, prova a farlo dal pc di un tuo amico magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn riesco a inserire il firmware nel iphone tramite itunes, schiaccio il pulsante alt poi clicco su ripristina,mi esce la cartella per cercare il firmware ma quando vado sul firmware appena scaricato nn me lo evidenzia la guida dice che devo guardare nei requisiti ma che vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai scaricato il firmware con safari, probabilmente te lo ha scompattato e non va bene. il firmware deve essere in formato .ipsw. quindi o riscarichi con firefox o riscarichi dopo aver tolto la spunta di scompattamento automatico in safari (ma non chiedermi in quae menù è perchè non lo ricordo)

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...