Vai al contenuto

Il muro del pianto ( ossia dove piangere dopo l'ultimo Keynote )


Messaggi raccomandati

Molto bello il nuovo MBP da 17'', ma non condivido la scelta di integrare la batteria. A parte questo......8 ore è un tempo pazzesco, già le 5 ore che riesco a farmi con il mio MBP da 15'' son tantissime confrontate con i tempi di altri notebook simili...ma 8 ore da un 17'' sono molte! Ero curioso di vedere se presentavano un Mac Mini aggiornato...pazienza, sarà per la prossima volta..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta
vabbè, non è che possono aggiornare l'hardware tutti i giorni. godiamoci quello che abbiamo... alla fin fine cosa conta nella vita? un nuovo computer ogni 4 mesi? :cry:

Assolutamente no, hai ragione....pensare che gente che lavora ancora in modo soddisfacente con i PowerMac g4..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé, qua da Unimall ci aspettavamo tutti di più, ma iWork online mi piace parecchio come idea e iTunes senza DRM è una gran notizia.

E inoltre fra poco posso tornare a casa anziché lavorare tutta la notte in ufficio, visto che ho dovuto aggiungere solo il MBP 17". Ottima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé, qua da Unimall ci aspettavamo tutti di più, ma iWork online mi piace parecchio come idea e iTunes senza DRM è una gran notizia.

E inoltre fra poco posso tornare a casa anziché lavorare tutta la notte in ufficio, visto che ho dovuto aggiungere solo il MBP 17". Ottima cosa.

Mi fa piacere per te...:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere per te...:ciao:

Eh. Aspetto ancora che la grafica finisca, poi vado. Però è divertente vedere la keynote con colleghi.

Sinceramente però mi chiedo perché Apple non abbia offerto un MBP da 15" con antiglare. Amo il mio nuovo MBP, ma non posso lavorare accanto alla finestra da certi angoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh. Aspetto ancora che la grafica finisca, poi vado. Però è divertente vedere la keynote con colleghi.

Sinceramente però mi chiedo perché Apple non abbia offerto un MBP da 15" con antiglare. Amo il mio nuovo MBP, ma non posso lavorare accanto alla finestra da certi angoli...

Semplice, se vuoi lo schermo opaco, spendi più soldi e compri il 17".

Lo stesso ragionamento che ha fatto con la firewire sul macbook. Se sei un musicista a cui bastava il macbook con la firewire 400, ora devi comprare il pro, spendendo fino a 600 euro in più.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

deluso no...perchè in fondo sono uscite belle cose, ilife09 me lo gioco...e più qua anche iwork. Il MBP da 17 è bello...ma mi lascia indifferente, più del 13 non vado :ciao:

Speravo solo nel mini nuovo che voglio acquistare come mediacenter....cmq credo che stiano poco, faranno un loro evento ed aggiorneranno imac e macmini, non credo più tardi di febbraio...

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

ma cio che delusione..... itunes e ilife aggiornati...un nuovo mbp supercostoso....giusto iwork è interessante cm news, anche se mi aspettavo ben altro :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

deluso no...perchè in fondo sono uscite belle cose, ilife09 me lo gioco...e più qua anche iwork. Il MBP da 17 è bello...ma mi lascia indifferente, più del 13 non vado :ciao:

Speravo solo nel mini nuovo che voglio acquistare come mediacenter....cmq credo che stiano poco, faranno un loro evento ed aggiorneranno imac e macmini, non credo più tardi di febbraio...

Da quanto si vede non so quanto valga la pena acquistare il nuovo ilife....le funzioni aggiuntive di iphoto sono ridicole, quelle di imovie più sostanziose, ma sinceramente senza timeline rimane un sotware senza la minima pretesa...Hanno praticamente aggiunto dei plugin alla versione 08...

IDVD e iweb a quanto pare invece sono identici, come anche garageband (ah no ora pensano pure che possa insegnare a suonare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Keynote per ILife 09+IWork e una Batteria su un carrarmato che costa una cifra pazzesca, a quel prezzo sperano in una scheda video Fx.

Interessanti le novità di Imovie Anche se manca la timeline.

I PIP con le transizioni ed i titoli pronti li dovrebbero mettere pure su FCP tanto x svecchiarlo un po(opinione personale).

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che le reazioni degli "scontenti" siano la migliore dimostrazione della bontà della scelta di Apple di non partecipare più a MacWorld.

C'è gente che è delusa perché ha dato credito, senza un minimo di discernimento (vedi il caso dell'iPhone nano ma non solo), a tutti i rumors più strampalati e poi si lamenta con Apple perché non era vero niente.

Bene avete finito con le lamentele, essendo stato l'ultimo Key Note.

Contenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia è che Apple, per evitare reazioni come quelle di alcuni partecipanti a questo Forum che battono i piedi e frignettano perché non sono uscite le cose che speravano e/o di cui avevano sentito parlare nei siti più strampalati, ha deciso che in futuro non parteciperà più a nessun evento del genere (MacWorld o altro). Quando avrà i suoi prodotti pronti li presenterà.

Punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le features di imovie sono eccellenti! Un software di pari potenza, facilità d'uso, velocità e snellezza ed a quel prezzo NON ESISTE SULLA FACCIA DELLA TERRA! hai voglia a lamentarsi per la timeline :D io credo che sia una feature più professionale, imovie non ha bisogno della timeline, mio padre ha preso il mac ora, ha 53 anni e già fà i filmati con imovie .... la timeline gli serviva giusto per incasinarsi un pò di più ....

per me imovie 10 e lode

iphoto ha delle funzioni interessanti, resta un buon programma per la gestione delle foto casalinghe, ninte di professionale ma cmq veloce, facile e snello

iphoto 8

garageband è un pochini rinfrescato, era ed è rimasto un ottimo software per registrare o produrre musica in casa. Niente di troppo elaborato ma cmq funzionale e ottimo rapporto qualità prezzo

garageband 8

idvd e iweb sono i software meno utilizzati, e forse anche i meno potenti della suitte, troppo semplicistici e con poche funzioni, avrebbero bisogno di una svecchiata ma forse la cosa giusta sarebbe toglierli dalla suitte, fare i dvd con imovie, creare un programma professionale di realizzazione siti web e far pagare ilife 49€

idvd 6

iweb 6

concludendo

ilife 09 7,6 voto medio :ghghgh:

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da parecchio tempo :D

che ne dite di un possibile keynote x il 24 gennaio? i 25 anni del mac?

spero veramente... io devo comprarmi un imac (il mio primo mac), e aspettavo stasera, che delusione però!

che dite? aspetto ancora? :S

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da parecchio tempo :D

che ne dite di un possibile keynote x il 24 gennaio? i 25 anni del mac?

spero veramente... io devo comprarmi un imac (il mio primo mac), e aspettavo stasera, che delusione però!

che dite? aspetto ancora? :S

aspetta Snow Leopard!

io invece aspetto un nuovo macmini visto che non lo aggiornano dai tempi di gesu'

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ok... ma curiosità... quando arriva?

xkè ne ho bisogno per lavoro ed è da prima di natale che rimando in attesa di qualche news su imac :S

anche solo un imac nuovo, senza snow, nn mi farebbe schifo... ma non posso + aspettare molto...

grazie ciau!

aspetta Snow Leopard!

io invece aspetto un nuovo macmini visto che non lo aggiornano dai tempi di gesu'

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia è che Apple, per evitare reazioni come quelle di alcuni partecipanti a questo Forum che battono i piedi e frignettano .

ahah dai però è anche normale che chi si aspettava qualcosa mostri un pò di disappunto.. certo che se ad ogni rumors che si sente in giro bisogna autoconvincersi che poi veramente apple presenterà quello che si è sentito si può stare freschi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ok... ma curiosità... quando arriva?

xkè ne ho bisogno per lavoro ed è da prima di natale che rimando in attesa di qualche news su imac :S

anche solo un imac nuovo, senza snow, nn mi farebbe schifo... ma non posso + aspettare molto...

grazie ciau!

allora non credo tu possa aspettare fino a giugno!!!

prenditi un nuovo iMac e basta!!!

cmq le innovazioni non si fermano mai... un computer recentissimo è innovativo solo per il primo anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitoliamo....

snow leopard a giugno.... e un mac aggiornato? magari con le nuove nvidia (era qll che mi premeva di più)

usciranno in contemporanea, che ne pensi?

allora non credo tu possa aspettare fino a giugno!!!

prenditi un nuovo iMac e basta!!!

cmq le innovazioni non si fermano mai... un computer recentissimo è innovativo solo per il primo anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...