Vai al contenuto

aggiornare o no????


Messaggi raccomandati

ho aggiornato l'iphone di mia figlia dal 1.1.4 al 2.0.1 e tutto ok

la mia paura è che aggiornandolo con itunes alla versione più recente si perdono tutte le applicazioni scaricate da cidya che sono state installate

anche perchè ogni volta che si accende l'iphone appare sempre la schermata di cidya ed installer che chiedono con il numeretto sulla scritta di eseguire l'aggiornamento

:gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorna al 2.2; sblocchi; rimetti le app che ti interesano tramite cydia e fai gli aggiornamenti: tutto qua

se vuoi durante lo sblocco, togli la spunta ad installer che non serve + a niente, è instabile e crea grossi casini

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorna al 2.2; sblocchi; rimetti le app che ti interesano tramite cydia e fai gli aggiornamenti: tutto qua

se vuoi durante lo sblocco, togli la spunta ad installer che non serve + a niente, è instabile e crea grossi casini

ma ogni qualvolta che bisogna aggiornarlo lo si deve sempre sbloccare???

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorna al 2.2; sblocchi; rimetti le app che ti interesano tramite cydia e fai gli aggiornamenti: tutto qua

se vuoi durante lo sblocco, togli la spunta ad installer che non serve + a niente, è instabile e crea grossi casini

ho aperto un post a riguardo del DFU

se non lo possiamo fare come sblocco

un'altra domanda

posso aggiornare direttamente alla più recente o devo andare per gradi??:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

- i 2g ogni volta che si aggiornano vanno sbloccati

- visto che eri già ad un firmware 2 puoi direttamente passare al 2.2 senza problemi

- per il dfu c'è un modo per saltare il problema; però senti gli espeti di mac dato che io sono utente windows

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...