Vai al contenuto

quale provider scelgo x la mail????


macpg

Messaggi raccomandati

salve a tutti.

è da qualche tempo che il mio account di posta hotmail.it mi da problemi :ciao: e vorrei cambiarlo con un'altro......

voi cosa mi consigliate????

me ne servirebbe uno che mi permetta di parlare con i miei amici su messenger (anche se utilizzo amsn e adium) e di scaricare la posta con mail, vorrei quindi evitare quei provider che non rilasciano il pop3....pensavo ad una cosa come: gmail, yahoo o aol......

VOI COSA DITE????

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa Gmail, si integra perfettamente con mail, per amsn e audim non so dirti perché non li uso.

iMac 2.66GHz  MacBook Pro Unibody"13" 2.53GHz  vari ipod iphone 3GS 16Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

microsoft con hotmail ha fatto proprio una zingarata.... dato che nn offre la possibilità di reindirizzare ad un altro indirizzo che nn sia a sua volta hotmail....

fai bene a cambiare....

ti consiglio gmail... funziona benissimo con Mail e perfettamente con msn messenger o Adium che sia !!!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GMail è ottimo!

Sul sito www.passport.net si ha la possibilità di creare un account Windows Live ID usando il proprio indirizzo email esistente. Bisogna portarsi sul paragrafo che dice “Utilizza un indirizzo di posta elettronica esistente” e cliccare sul link “Inizia ora” subito sotto. La procedura è abbastanza semplice, basta seguire le indicazioni fornite. Una volta completata la procedura potrai utilizzare i servizi Windows Live e MSN con il tuo indirizzo email personale non Hotmail.

;)

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...