Vai al contenuto

Curiosità delle tre di notte...


Messaggi raccomandati

Prima di andare a dormire decido di dare un'ultima occhiata ad alcuni file sul mio MacBook, quando noto un piccolo file chiamato ppc, un file di testo, che avevo già visto altre volte ma che non avevo mai aperto.

Ecco il suo contenuto:

s2yzau.png

Che cosa è?

A che serve?

:ciao::ghghgh:

Ho visto che ogni volta ch elo cancello e riavvio si rigenera, quindi credo sia un file di sistema o cose del genere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che alla Apple abbiano bisogno di un file di sistema con su scritto "alto" codice ad oggetti:

"portachiatte" ,"pap-test" ,"larviforme"...

o forse sei riuscito involontariamente a decriptare il codice che sta alla base del Dock olllllèèèèèèèèèèèèè

P.S. sei stato veramente fortunato perchè il dock insieme ad altri pochi elementi del sistema ha il codice cifrato apposta per rendere impossibile il suo reverse-ingegnering.... bhè complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi!! anch'io ce l'ho quel file!! per caso anche tu hai office per mac 2008?

l'unica spiegazione che mi son dato partendo dalla totale ignoranza in merito è che sia qualcosa che centri con il vocabolario di office.. un'estensione del vocabolario

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho anche un file così

a me è più corto!!!

cos'è??

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una piccola "googlata"

dovrebbe essere collegato con il correttore ortografico di office 2008.

ora.. è uscito un aggiornamento di Office per Mac (v.12.0.1) scaricando e installandolo poi potete cancellare il file stando sicuri che non tornerà fuori..

ringraziamo quella brutta zia di microzozz

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornate (o meglio disinstallate) MS Office, anche chi ha la beta, e magicamente il file non si riformerà più.

Trovo che OpenOffice funzioni molto bene, e a parte qualche raro caso, non spalla le impaginazioni dei documenti creati da MSOffice.

(Sul mio mac non c'è traccia di quel file)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questo file contiene parole (apparentemente italiane) ke fino a qualke tempo sarebbero state segnalate come sbagliate.. ora in questo file ci sono delle eccezioni ke non vengono più segnalate sbagliate.. (ma "canederlo" non è un piatto trentino?)

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...