Vai al contenuto

Aiuto forse scheda video difettosa forse non so! (macbook pro late 2008)


Messaggi raccomandati

Vi espongo il problema.

Fino a qualche giorno fa (direi prima dell'aggiornamento a 10.5.6 ma non posso dirlo con estrema sicurezza) non avevo alcun problema a giocare sia su mac sia su windows-bootcamp. Ora soprattutto su mac e sopratutto con cod4 a risoluzioni elevate tutto di colpo lo schermo diventa nero e devo spegnere forzatamente il mac...

Mi ero accorto che, mentre su eindows, quando gioco spesso sento il rumore delle ventoline che aumenta, su mac os con call of duty 4 questo nn succedeva. Allora ho installato smcfancontrol2 e ho settato le ventole a 4000 rispetto ai 2000 di default da cui non si schiodava il mac pur andando in alto le temperature della 9600. Beh ho rigiocato a call of duty e il problema non si è presentato più. Ora: è un problema software di gestione delle ventole, quindi che sarà risolto magari da snow leopard, oppure sono afflitto dal bug alla 9600 di cui leggevo prima e se così fosse che fare?

Credo che esistano altre discussioni in proposito e me ne scuso ma sono un po' impanicato....mac di nemmeno due mesi pagato col sudore che già ha dei problemi non so quanto gravi e soprattutto la preoccupazione su come spiegare la cosa all'apple store se volessi andare in assistenza.

Grazie!

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...