Vai al contenuto

quickpawn


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ho un problema,allora ho l'iphone 3g 16 gb 2.2,seguendo la procedura letta qui in questo forum,andando nel link di ispazio,dice di scaricare quickpawn x il propio firmware...dunque ho scaricato quickpawn .....vado x installarlo e mi da' errore,cosa diamine puo' essere?sono 3 ore che c perdo la testa,ma nn trovo la soluzione...ho disinstallato antivirus,ho aggiunto il programma eseguibile in protezione esecuzione programmi,ora mi sono bloccato,cosa e'?

poi un'altra cosa,ho inserito la sim,ma tutti i contatti in rubrica della sim nn li visualizzo,cosa devo fare x vederli?

grazie :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

- per il tuo errore probabilmente dipende dal .net framework (credo che tu abbia win). vai sul sito della miscrosoft, scaricalo, installalo e non avrai problemi

- per avere i contatti, devi prima importarli così: impostazioni > email, contatti, calendari > importa contatti sim

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

- per il tuo errore probabilmente dipende dal .net framework (credo che tu abbia win). vai sul sito della miscrosoft, scaricalo, installalo e non avrai problemi

- per avere i contatti, devi prima importarli così: impostazioni > email, contatti, calendari > importa contatti sim

scusa che tipo di framework devo inserire visto che ci sono varie versioni? io cmq ho vista home basic,grazie a tutti.

una domanda , io ora ho frw 2.2,se faccio joilbreack,perdo i contatti sim,e le impostazioni che ho su' ora ?

una volta fatto,posso ritornare in dietro allo stato originale?

poi altra domanda,x interagire con l'iphone,che programma devo usare?del tipo se ho qualche applicazione scaricata,come la posso mettere dentro ?grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

- per il tuo errore probabilmente dipende dal .net framework (credo che tu abbia win). vai sul sito della miscrosoft, scaricalo, installalo e non avrai problemi

Scaricato e installato il net.framework ma nulla d nulla nn vuole andare propio...

mi dice questo : quickpwn ha smesso di funzionare .... andando nella descrizione dettagli problema mi dice stopped working...:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...