Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

ke sfiga ?!?!?!

inserisco la chiave nella mia hornet ed il sistema hiss non la riconosce!!

ho solo quella. devo andare da 1 concessionario honda x 1 duplicato ? qualcuno ha già avuto esperienze simili ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. devi andare dal concessionario che probabilmente dovrà ordinarla dalla casa madre.. è una cosa un po' lunga di solito..

scusa ma non hai la chiave di scorta? io col ducati ne ho due.. una normale e una rossa che serve proprio x fare i duplicati xkè contiene un codice diverso.. (per la copia)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz jaiss, che sfiga.. ha ragione slacabos, devi andare dal conce per forza ma non è detto che ci voglia poi molto tempo.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ke sfiga ?!?!?!

inserisco la chiave nella mia hornet ed il sistema hiss non la riconosce!!

ho solo quella. devo andare da 1 concessionario honda x 1 duplicato ? qualcuno ha già avuto esperienze simili ? :(

scusami la il sistema hiss sarebbe l'immobilizer?

perché anche la chiave della mia Shiver è criptata...e c'è chiaramente scritto sul mio libretto che se perdo tutte e 2 le chiavi devo cambiare metà impianto elettrico per inserirne di nuove...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ne aprofitto

domenica giretto d'apertura con i miei amici del DMC

http://www.ducatimonsterclub.it/index.php?option=com_smf&Itemid=101&topic=41421.0

le 2 shiver non hanno minimamente sfigurato in mezzo a tutti quei mostri

purtroppo abbiamo trovato pioggi la mattina...ma il pomeriggio ì uscito un po di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado...se a voi interessa

4° Motogiro Follina (TV) 17/05

17/05/2009 a Follina (Treviso)

quest'anno proponiamo un motogiro sulle prealpi trevigiane/bellunesi con pranzo a base di ''ciurrasco'' in un posto incantevole..

ritrovo alle 8.30/9.00 di fronte bar centrale in piazza a follina, aperto a qualsiasi tipo di moto.

vi aspettiamo...

per info 338 7778572 gino

349 2574896 andrea

335 8058680 graziano

albertolince@iol.it

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami la il sistema hiss sarebbe l'immobilizer?

perché anche la chiave della mia Shiver è criptata...e c'è chiaramente scritto sul mio libretto che se perdo tutte e 2 le chiavi devo cambiare metà impianto elettrico per inserirne di nuove...:clap:

Si e ti conviene fare 1 duplicato. Costa sui 50 € ma ti conviene informarti presso un concessionario ufficiale. La tecnologia.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi aveva detto che per la mia moto ci sarebbero voluti 2 giorni a toppato, ce ne sono voluti 4 :D

Era una battuta, scusatemi, solo che sono IPER felice che la mia moto sia già pronta ed oggi la vado a ritirare, al più tardi domani :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi aveva detto che per la mia moto ci sarebbero voluti 2 giorni a toppato, ce ne sono voluti 4 :)

Era una battuta, scusatemi, solo che sono IPER felice che la mia moto sia già pronta ed oggi la vado a ritirare, al più tardi domani :ghghgh:

Bhè non pensare però che per 4 giorni ha davvero lavorato sulla tua moto.. :ciao:

A proposito: era per quegli interventi di cui avevi parlato (ammortizzatore posteriore, revisione, ecc. ecc.)??

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime le foto in volo del TT.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè non pensare però che per 4 giorni ha davvero lavorato sulla tua moto.. ;)

A proposito: era per quegli interventi di cui avevi parlato (ammortizzatore posteriore, revisione, ecc. ecc.)??

Sì, è vero, non mi hanno nemmeno cambiato il led della spia della freccia :ghghgh: dicevano che era troppo lungo da fare, che non era necessario al fine della revisione, e che se dovevano farlo si doveva andare a dopo pasqua. Mi hanno detto comunque se se gliela porto dopo pasqua in una giornata mi sistemano anche quello :lol:

SPETTACOLO quelle foto del TT!!!!! :mad: Sono veramente dei MATTI quelli :DD Quanto mi piacerebbe vedere Rossi al TT :mad: gli tirerebbero le orecchie :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

In una giornata ti sistemano i led?!? ;)

E ci credo!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

In una giornata ti sistemano i led?!? ;)

E ci credo!! :lol:

LOL!!!!

Dicono che il problema è che devono smontare tutto il quadro elettrico che è sigillato :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, addirittura il quadro.. ;)

Mah, io per ora vado a dormire, domani sveglia alle 5.. :lol:

CIAO :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ;)

-48 :ghghgh:

Buongiorno a tutti ed un ottimo W.E. di Pasqua!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, altrettanto!! :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed oggi sono riuscito, dopo 87 e-mail indirizzate a Guest House, B&B, Ostelli ed osterie con letti a trovare una stanza per me ed il mio amico Sergio.

E per di più hanno un garage dove la mia zetina e la sua millona potranno stare al riparo :D

-48

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo 50's.. sempre meglio averle al coperto.. :D;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo togliere le mie gomme originali dalla mia Hornet (hanno 4000km adesso) per rimetterle poi a Ottobre quando l'uso è più "cittadino" e farmi primavera e estate con gomme più....allegre....

Cosa mi consigliate?

L'uso che ne faccio è di girate con altre moto piuttosto allegre ma mai estreme su Volterrana, Croce ai Mori e tutte le tappe tipiche motociclistiche toscane, e qualche sicura escursione...(tante) con la ragazza nei weekend....

...e un uso anche cittadino, bene o male ci vivo a Firenze...

Che mi consigliate?

Capirete che roba ipermorbida che dura 3000 km non va bene perchè io li faccio in un mese e non posso spendere 350 euro al mese di gomme....ora magari calero un pochino il chilometraggio...ma mica tantissimo...

Aiuto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon compromesso sono le Metzeler Roadtec oppure le Dunlop Sportmax (non le Qualifier come le mie però sennò durano ben poco).. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie controllo subito...

il mio service mi consigliava delle Dunlop a doppia mescola ma a quanto ho capito MOLTO morbide...è un posto un pò per piegaioli quello....il fatto è che di lasciarne metà sulle rotatorie di firenze non ho molta voglia...con quel che mi costerebbe poi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A doppia mescola poi, soprattutto con andature turistiche, ci sono anche i contro.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...