Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Mah secondo me i 700 ci stanno tutti visti i prezzi medi dei tagliandi ducati...

Fatto sta che il tuo ragionamento fila fino a un certo punto:

ti trovi una moto nuova....mica tanto. La moto è vecchia, come modello e come anni, tagliandarla non significa rifarla e -sarà che sono di parte perchè secondo me la moster "vecchia" è la naked più sopravvalutata del mercato - la moto resta una moto di parecchi anni fa (ho capito bene che è una 620?), con tutte le beghe del caso soprattutto per una ducati.

Io cercherei qualcosa di più recente fossi in te, oggi i prezzi dell'usato sono scesi di brutto e son meglio 10000 km su una moto nuova e ben tenuta che 3000 su una moto vecchia e cacata lì in garage...IMHO.

:mad::mad:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un poco un'occhiata a queste:

http://www.moto.it/moto-usate/ducati/monster-s2-r/monster-s2-r--2004-07/index.html?msg=2602575

http://www.moto.it/moto-usate/ducati/monster-s2-r/monster-s2-r--2004-07/index.html?msg=2590479

http://www.moto.it/moto-usate/ducati/monster-s2-r/monster-s2-r--2004-07/index.html?msg=2509012

http://www.moto.it/moto-usate/ducati/monster-s2-r/monster-s2-r--2004-07/index.html?msg=2574785

Queste solo in Piemonte ma nelle vicinanze ne trovi a bizzeffe: io ho la S2R 1000 ma la 800 non ha niente in meno te lo assicuro e poi monobraccio, forcelle regolabili, cerchi Marchesini...... gran moto!

Non fermarti sulla prima che vedi, lo so che ti batte il cuore dalla voglia ma devi saper pazientare e comprare bene.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

E si sveglia anche in orari assurdi :ghghgh: spero che tu fossi in piedi a quell'ora per andare a fare un giro in moto!

Purtroppo la mia bella é in garage sui cavalletti e sotto un bel telo protettivo con la batteria scollegata dato che sono in Russia :ghghgh:

E sono due ore in anticipo rispetto a voi, ecco il perché dgli orari incomprensibili.... :)

Magari mi fossi svegliato per sedermi sulla mia "signora" :ghghgh:

img0540v.jpg :cry:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero: è una moto che apprezzo perchè non è la solita naked ma è più particolare, ma la Ducati monster non mi piace...

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero: è una moto che apprezzo perchè non è la solita naked ma è più particolare, ma la Ducati monster non mi piace...
:shock:

Forse ti piacciono di più le Jap come quella che avevo prima dell'S2R 1000? :shock:

img1477.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe 50's, ti ringrazio...ma forse non vi ho detto che il mio budget è di 3500€ massimo...e che i 4 cil............:ghghgh: si bhe ecco, ci siamo capiti:ghghgh:

avevo sondato per qualche er6n...ma...non ha lo stesso dannato fascino da ignorante:oops:

Infatti siamo moltissimi ad essere ignoranti ... :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sì, anche prima delle modifiche :ghghgh:.....

Certo che con quello scaldabagno di serie la zetina é inguaradbile :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è venuta un ideuzza...cosa ne dite di una Kawa ninja 250r come moto da prendere a 18 anni dopo 3 anni di esperienza su di un 50ino a marce (rs 50) ? Se avete qualcos'altro da consigliare, accetto volentieri !

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao banda di motociclisti casinisti! :shock::ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: come va il ginocchio?

ciao caro... il ginocchio?!? ... in attesa dell'intervento... :shock:

comunque penso di operarmi a settembre...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao banda di motociclisti casinisti! :shock::ok:

Come va vecchio marpione?!! :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'é la nurse che ti sta coccolando? :shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Come va vecchio marpione?!! :DD

bene caro, grazie... :shock:

... e ti dirò: per cercare di esserti in qualche modo vicino ho pensato bene di frequentare una ragazza ucraina... :ok:

Com'é la nurse che ti sta coccolando? :DD

s-p-e-t-t-a-c-o-l-o!!!!!!!! :DD:ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene caro, grazie... :shock:

... e ti dirò: per cercare di esserti in qualche modo vicino ho pensato bene di frequentare una ragazza ucraina... :ok:

s-p-e-t-t-a-c-o-l-o!!!!!!!! :ok::DD

Attento che normalmente le ucraine hanno il medio con l'unghia cortissima :DD :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento che normalmente le ucraine hanno il medio con l'unghia cortissima :shock::ok:

:DD

:DD

... ma no dai, fino ad ora mi è andata bene... comunque grazie, ci starò attento... :ok::DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

:DD

... ma no dai, fino ad ora mi è andata bene... comunque grazie, ci starò attento... :DD:ok:

..ti é andata bene ... o ti é andata male? Bisognerebbe chiederlo a Marlon Brando in una seduta spiritica :shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::ok::DD :DD :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...