iboi Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 è vero... credevo l'avessero cancellato... . Cita ....una volta ero superboi.... .....poi ho perso la password..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevie812 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 qualcuno qui nel forum ha una hypermotard? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevie812 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 se riesco a vendere l'r6 ad un prezzo interessante sono indirizzato verso questa: in verità l'idea sarebbe di tenere l'r6 solo pista ma devo fare bene i conti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciars87 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 tanta tanta tanta roba!!! è la moto che vorrei farmi tra qualche annetto! Cita My website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevie812 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 mi viene male all'idea di separarmi dalla mia r6 ma sinceramente per strada non la uso praticamente più e 3-4 pistate all'anno non soddisfano la mia voglia di moto..e se non si fanno a 25anni le caxxate quando si fanno?!??! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciars87 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 mi viene male all'idea di separarmi dalla mia r6 ma sinceramente per strada non la uso praticamente più e 3-4 pistate all'anno non soddisfano la mia voglia di moto..e se non si fanno a 25anni le caxxate quando si fanno?!??! ma il 1100 ovviamente vero? perchè per un cazzaro come me andrebbe bene anche l'800:) comunque si,concordo! Cita My website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevie812 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 l'ho guidato solo una volta alla presentazione, onestamente non ho idea di come tiri l'uno e l'altro. Come linea di principio mi sono sempre piaciuti i motori relativamente piccoli (per dire non mi piacciono i mille sportivi perchè per strada sono esageratamente potenti e non puoi mai guidare sereno), quindi sarei orientato sul 796, certo se è inchiodato mi serve il 1100....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevie812 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 guarda qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciars87 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 bravo! allora la pensi come me! no, io ho provato l'800, non mi pare un chiodo!! certo tu arrivi da un r6:rolleyes: splendida la versione che hai postato! Cita My website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 si c'è uno tra noi che ha l'hypermotard... ma non mi ricordo il nick forse iboi??? cmq io prenderi il 1100 non ha neanche 100 cv ma ha una valanga di coppia i motardoni devo essere una goduria nel misto stretto io non l'ho preso 1 per via dei soldi... anche usato e' valutato attorno agli 8000 2 per via del serbatorio piccolo che ti costringe a fare il pieno ogni 150 km ( non che siano troppo pochi ma se mi trovassi con 140 km fatti in mezzo alle montagne e dovessi fare 20 km per trovare un distributore sarei un po' troppo sul pensieroso ) Cita >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50s Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 In vista del mio viaggio a Capo Nord devo pensare a che scarpe mettere su.. Qualche consiglio? Pirelli, Dunlop o Metz? E che modello? Contate che probabilmente troverò anche brutto tempo, freddo e pioggia e dovrò macinare un bel po di Km: + o - 8000 (forse più che meno) 99 su 100 farò un cambio scarpe durante il ritorno.... Grazie a tutti per i consigli Cita Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black, MacBook Air Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevie812 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 si c'è uno tra noi che ha l'hypermotard... ma non mi ricordo il nick forse iboi???cmq io prenderi il 1100 non ha neanche 100 cv ma ha una valanga di coppia i motardoni devo essere una goduria nel misto stretto io non l'ho preso 1 per via dei soldi... anche usato e' valutato attorno agli 8000 2 per via del serbatorio piccolo che ti costringe a fare il pieno ogni 150 km ( non che siano troppo pochi ma se mi trovassi con 140 km fatti in mezzo alle montagne e dovessi fare 20 km per trovare un distributore sarei un po' troppo sul pensieroso ) si effettivamente le tue considerazioni sono più che legittime. quella dell'autonomia certo non è una cosa buona ma a dirla tutta la mia r6 non ne fa poi tanti di più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iboi Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 si c'è uno tra noi che ha l'hypermotard... ma non mi ricordo il nick forse iboi???cmq io prenderi il 1100 non ha neanche 100 cv ma ha una valanga di coppia i motardoni devo essere una goduria nel misto stretto :P no nn sono io... non mi piace molto come moto... se dovessi prendere una specie di motardone andrei assolutamente sui kapponi da criminale... quelli che ogni semaforo sei su una ruota sola.... Cita ....una volta ero superboi.... .....poi ho perso la password..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevie812 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 no nn sono io... non mi piace molto come moto... se dovessi prendere una specie di motardone andrei assolutamente sui kapponi da criminale... quelli che ogni semaforo sei su una ruota sola.... il problema è che i kapponi costano come l'hypermotard ma andando a rivenderli perdi un sacco di soldi, senza contare che nel mercato dell'usato trovi solo roba che ha corso. io volevo il 450 ma pare che dal 2005 in poi non sia più stato omologato e di esemplari in buone condizioni praticamente non se ne trovano ardua decisione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciars87 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 il problema è che i kapponi costano come l'hypermotard ma andando a rivenderli perdi un sacco di soldi, senza contare che nel mercato dell'usato trovi solo roba che ha corso. io volevo il 450 ma pare che dal 2005 in poi non sia più stato omologato e di esemplari in buone condizioni praticamente non se ne trovano ardua decisione ma infatti...secondo me per l'uso "simil R6" servono almeno 2 cilindri:ghghgh: Cita My website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevie812 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 ma infatti...secondo me per l'uso "simil R6" servono almeno 2 cilindri:ghghgh: se trovassi un motard in buone condizioni e targato prenderei sicuramente quello (spendendo 3-4mila € potrei anche pensare di tenermi l'r6). Il fatto è che non si trovano..o è tutta roba che ha corso o è roba recente a prezzi da infarto. se cerchi crm o simili la descrizione standard è: moto come nuova, neanche un graffio, bella da abbagliare i mondi bla bla bla e poi attaccano con motore come NUOVO (pistone con 3 ore di utilizzo) radiatore maggiorato cerchi tal dei tali forcelle sm marzocchi impianto di scarico completo *** Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciars87 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 se trovassi un motard in buone condizioni e targato prenderei sicuramente quello (spendendo 3-4mila € potrei anche pensare di tenermi l'r6). Il fatto è che non si trovano..o è tutta roba che ha corso o è roba recente a prezzi da infarto. se cerchi crm o simili la descrizione standard è: moto come nuova, neanche un graffio, bella da abbagliare i mondi bla bla bla e poi attaccano con motore come NUOVO (pistone con 3 ore di utilizzo) radiatore maggiorato cerchi tal dei tali forcelle sm marzocchi impianto di scarico completo *** un mio amico si è preso l'husky sm 510....in una parola:shock: Cita My website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Eccomi qui, sono rimasto offline per il weekend pasquale? stevie812 io ho la mostardona in firma, se hai qualcosa da chiedere son qui Prova a dare un'occhio al mercatino dell'Hypermotardclub, ci sono dei bei mezzi in vendita ogni tanto. Per l'autonomia, andando via a ritmo divertente ma non forsennato faccio 200 km con un pieno (12,5 litri se non ricordo male), ad andatura turistica 220 (testato l'estate scorsa in Austria/Baviera, quindi strade di montagna incluse). Cita No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 dai stevie molla la yamaha look at thisssssssssssssssss dai facciamolo diventare matto Cita >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevie812 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 siete proprio cattivi ecco!!! :haha: grazie SenbeiSan a breve mi sa che qualche domanda te la porrò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevie812 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Ecco, io stavo proprio facendo un pensierino allo scarico SC singolo, dato che non sarebbe male limare altri 7-8 chiletti... quando hai la moto leggera, la vuoi sempre più leggera Cita No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50s Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Ecco, io stavo proprio facendo un pensierino allo scarico SC singolo, dato che non sarebbe male limare altri 7-8 chiletti... quando hai la moto leggera, la vuoi sempre più leggera Quell'SC Project l'avevo messo sulla mia Zetina, é molto bello, spero solo che abbiano cambiato il sistema di fissaggio del DB Killer. A Man nel 2009 lo avevo tolto ma la vite di fissaggio mi era caduta dentro la camicia: proprio scomoda.. Ho fatto tuto il viaggio di ritorno sino a Siracusa senza Cita Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black, MacBook Air Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevie812 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Ecco, io stavo proprio facendo un pensierino allo scarico SC singolo, dato che non sarebbe male limare altri 7-8 chiletti... quando hai la moto leggera, la vuoi sempre più leggera ma....come ti trovi? voglio dire, hai mai guidato un vero motard? che differenze avverti nella guida, al di la del peso superiore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio.devoti Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Sul magazine di Moto.it hanno provato la nuova KTM 450 Dakar! STUPENDA!!! Guardate poi come hanno sistemato questa 883R: http://www.harleydavidsonsavona.com/fotobrandi.shtml Cita TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Adoratore di Emma Watson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 che esista un sc-project singolo per la monster s2r??? Cita >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciars87 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 http://www.motonline.com/prove/articolo.cfm?codice=340602 mega intervistona ai vertici MV Cita My website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 ma....come ti trovi? voglio dire, hai mai guidato un vero motard? che differenze avverti nella guida, al di la del peso superiore? No, mai guidato un vero motard... vengo da una moto molto diversa, una Z 750. Direi che mi trovo meglio in tutto: maneggevolezza, comodità di postura, erogazione (non sopportavo di dover vedere i 10.000 giri per avere quello che la moto può dare)... considera che io però sono uno che non comprerebbe mai una supersportiva, quindi se la tua passione è il cordolo, il ginocchio a terra, l'urlo dei 4 cilindri a 14.000 giri, FORSE potresti rimanere deluso (o magari sarebbe un'illuminazione! ) - posto che c'è chi in pista con l'HM ci va e mette il ginocchio a terra comunque. Io volevo una moto che mi facesse divertire anche negli spazi brevi, agile, maneggevole, con un coppione da Tir, pronta a dare quello che c'è senza dover per forza distendere le marce (considerando che con i 4C in terza sei ben oltre ogni limite tollerato), cosa ormai frustrata anche dal traffico e dallo stato del manto stradale in generale. E se sei accoppiato, la zavorrina sta sicuramente più comoda rispetto a qualunque sportiva. Inizialmente mi ero orientato sulla 796, poi sul forum che ho menzionato nel mio post precedente mi hanno consigliato il 1100, dato che non era la mia prima esperienza motociclistica e venivo comunque da una moto con una discreta cavalleria... il rischio era quello che la 796 diventasse "stretta" dopo un po'. In realtà la grossa differenza è a livello di coppia (e ciclistica), dato che la potenza non è molto dissimile. Cita No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Quell'SC Project l'avevo messo sulla mia Zetina, é molto bello, spero solo che abbiano cambiato il sistema di fissaggio del DB Killer. A Man nel 2009 lo avevo tolto ma la vite di fissaggio mi era caduta dentro la camicia: proprio scomoda.. Ho fatto tuto il viaggio di ritorno sino a Siracusa senza ... una lunga scia di finestre e vetrine infrante! Cita No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciars87 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 No, mai guidato un vero motard... vengo da una moto molto diversa, una Z 750.Direi che mi trovo meglio in tutto: maneggevolezza, comodità di postura, erogazione (non sopportavo di dover vedere i 10.000 giri per avere quello che la moto può dare)... considera che io però sono uno che non comprerebbe mai una supersportiva, quindi se la tua passione è il cordolo, il ginocchio a terra, l'urlo dei 4 cilindri a 14.000 giri, FORSE potresti rimanere deluso (o magari sarebbe un'illuminazione! ) - posto che c'è chi in pista con l'HM ci va e mette il ginocchio a terra comunque. Io volevo una moto che mi facesse divertire anche negli spazi brevi, agile, maneggevole, con un coppione da Tir, pronta a dare quello che c'è senza dover per forza distendere le marce (considerando che con i 4C in terza sei ben oltre ogni limite tollerato), cosa ormai frustrata anche dal traffico e dallo stato del manto stradale in generale. E se sei accoppiato, la zavorrina sta sicuramente più comoda rispetto a qualunque sportiva. Inizialmente mi ero orientato sulla 796, poi sul forum che ho menzionato nel mio post precedente mi hanno consigliato il 1100, dato che non era la mia prima esperienza motociclistica e venivo comunque da una moto con una discreta cavalleria... il rischio era quello che la 796 diventasse "stretta" dopo un po'. In realtà la grossa differenza è a livello di coppia (e ciclistica), dato che la potenza non è molto dissimile. sa visto che è da un po che non sbavo vado su "quel" forum:ghghgh: Cita My website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.