Vai al contenuto

Messenger


zenzen69

Messaggi raccomandati

Leggo da molti forumisti loro indirizzi MSN, chiedo per ignoranza come scaricare il download di messenger visto che quando l'ho effettuo mi si apre una pagina di geroglifici. :infuriato:Sarà che gli antichi egizi sono ricomparsi sulla terra? Dal mac senza windows è possibile utilizzarlo?:confused:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito apple .... in download..

ma ti consiglio fortemente di usare adium, in quanto msn di microsoft per mac è proprio bruttino e poco funzionale !!!

adium è bello graficamente e molto molto funzionale !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere il messenger per mac, la microsoft lo fa apposta penoso, ne esistono molti altri molto più belli e vari così da venire meglio incontro alle tue esigenze, qui trovi una bella guida per scegliere quale scaricarti, io personalemnte preferisco adium...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora tutti sti indirizzi msn dei forumisti di italia mac dove lo usano su microsoft? Deve essere proprio brutto!:confused:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda stupida è:"qualora voglia contattare un indirizzo msn devo farlo per forza con messanger?

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

no, msn è solo un protocollo, di client (programmi che lo usano) ce ne sono parecchi, i migliori sono nella guida che ti ho linkato

In pratica installando Adium posso comunicare con un indirizzo MSN

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, e il bello di adium è che puoi usare tanti protocolli diversi, se ad esempio hai anche un accounto su aim (quello di iChat) puoi unire i due protocolli con un solo programma, adium

se invece usi solo msn ma lo vuoi il più compleo possibile usa aMsn, che è più pesante e secondo me brutto come interfaccia però supporta praticamente tutto quello che supporta msn per win...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello di adium è che puoi integrare anche la chat di Facebook !!!

ti consiglio vivamente adium !!!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato adium ultima versione, seguo la configurazione dell'account, assegno il nome e la password, dopodiché si apre una finestra "connessione all'account" con nome e password, ma non mi accetta la password che avevo impostato in precedenza. Forse ne vuole un'altra?:fastidioso:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...