Vai al contenuto

Iphone vecchio modello bloccato


aure89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un iphone modello vecchio (non 3g) che non riconosce la mia simcard. La versione del software è 2.2 ed inoltre non posso utilizzare ne il Wi-fi ne il bloototh!

Esiste un modo per metterlo a posto?

Grazie a tutti

 APPLE L'UNICA MELA CHE NON MARCISCE MAI 

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a rieseguire un ripristino completo con un custom firmware e vedi se va. se non dovesse andare probabilmente non è un problema software ma hardware, quindi penso o di antenna o di fili di antenna o nella peggiore delle ipotesi communication board andata. che messaggio appare al posto del nome dell'operatore? no sim card o nessun network? comunque per il ripristino prova a rifarlo disinstallando itunes, riavviando il pc e reinstallando itunes. (puoi salvare ovviamente la libreria il cui database è contenuto nei documenti)

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondi a ste domande e poi ti rispondo cosi senno vado solo a tentativi :fastidioso:

1) questo iphone era usato?

2)hai aggiornato il firmware?

3)hai seguito la guida per sbloccare i 2g?

4)prima funzionava tutto ?

1 non era usato

2 il problema è sorto con l'aggiornamento del firmware 2.2 fatto da un tecnico apple che quando si è accorto del danno mi ha detto ''dovevi dirmi che prima il wifi non andava, ora non si può piu fare nulla'' (ma io non credo non si possa fare nulla)

3 ho eseguito la guida

4 il wifi non funzionava

e poi per quanto riguarda l'altra risposta, cos'è un custom firmware. inoltre per eseguirlo mi serve una particolare versione di itunes? perchè il mio itunes è sempre aggiornato!

comunque dice NO SIM

 APPLE L'UNICA MELA CHE NON MARCISCE MAI 

Link al commento
Condividi su altri siti

se il problema è sorto dopo l'aggiornamento al 2.2 ti basta sbloccare con quickpwn (segui le guide su ispazio). che firmware aveva prima dell'aggiornamento?

comunque vorrei conoscere questo tecnico della apple!!!

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se il problema è sorto dopo l'aggiornamento al 2.2 ti basta sbloccare con quickpwn (segui le guide su ispazio). che firmware aveva prima dell'aggiornamento?

comunque vorrei conoscere questo tecnico della apple!!!

non so che firmware avesse.. non me lo ricordo XD, provo con quickpwn allora? se si, mi dareste anche il link corretto per scaricarlo gratis?

 APPLE L'UNICA MELA CHE NON MARCISCE MAI 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...