Vai al contenuto

Che macbook?


Messaggi raccomandati

un dubbio da lungo tempo m'assale...

quale macbook comprare?

tornando in tono meno poetico...

Devo comprare un mac ma non so quale si addice di più alle mie esigenze: il macbook(unibody a 1199 euro) , il macbook air(a 950 euro nuovo!) o il macbook pro(vecchio modello a 1490 euro)?

userei principalmente il notebook per : navigare in internet , photoshop , sviluppo applicazioni iphone/ipod touch , msn e posta.

p.s. : non navigo nell'oro...e il design dell'air mi fa impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comprerei il macbook da 1499..un vero piccolo missile..lo ho e va benissimo..non è molto più grande dell'air (come spessore) e il peso non è poi così differente..e hai tutto compreso all'interno..:ghghgh:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il nuovo MacBook da 2,0GHz e va una bomba :)

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il nuovo MacBook da 2,0GHz e va una bomba :)

anche io, però forse per photoshop uno schermo da 13 pollici è piccolo, a meno che non lo colleghi ad uno esterno, allora anche secondo me il mb base non sarebbe una brutta idea!

iMac 20" 2,0 ghz+iPod Touch 16 gb 1° gen+MacBook alu 2,0 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io consiglio im MBP vecchio a patto che la cifra sia sostenibile....1499 è un ottimo prezzo per quella macchina;)

Macbook Pro 17" I7 HD ..che meraviglia!

Arrivato anche Macbook Air 11" 1.6 128 hd 4gb Ram....troppo veloce!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho trovato da un venditore in città...cmq forse riesco a portarlo a casa per 900 a quel punto l'air diventa un vero affare.

photoshop non lo userei tutti i giorni(giusto qualche virtual tuning per la moto) e per giocare o far girare applicazioni pesanti ho la ps3.

Se non fa molto schifo prenderei l'air

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente l'air non piace. Alla fine è solo un notebook da rappresentanza, con una sola porta usb e senza dvd-rw mi sembra troppo limitativo per farci un pò di tutto. Io rimango della mia idea di prendere il pro se ci riesci, oppure prendi il macbook normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...