Vai al contenuto

dove posso scaricare la crack per iphone?


Annalysa

Messaggi raccomandati

Ciao, dai un'occhiata qui :ciao:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

non mettiamo in giro voci fasulle.... ancora non si può scambiare nulla via bt, quel file serve solo a dimostrare che stanno procedendo all'hacking del bluetooth... ripeto: per ora prendetela come notizia e stop!

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non mettiamo in giro voci fasulle.... ancora non si può scambiare nulla via bt, quel file serve solo a dimostrare che stanno procedendo all'hacking del bluetooth... ripeto: per ora prendetela come notizia e stop!

lo chiedo perchè sono andata in un centro apple l altro giorno e parlando con il commesso mi ha spiegato perchè il bluetooth non si collega ai dispositivi che possono trasmettere musica ecc..e mi ha parlato dell esistenza di questa crack, e da quanto lui mi ha detto...esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiedo perchè sono andata in un centro apple l altro giorno e parlando con il commesso mi ha spiegato perchè il bluetooth non si collega ai dispositivi che possono trasmettere musica ecc..e mi ha parlato dell esistenza di questa crack, e da quanto lui mi ha detto...esiste

Bisognerebbe parlare con questo commesso! Sta avanti!! Magari tramite lui si risolve immediatamente il problema bluetooth su cui stanno lavorando da mesi;)

Cmq apparte gli scherzi, quoto in toto bublen;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...