Vai al contenuto

Cosa state cucinando ora?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Di solito la domenica cucina per i gg della nuova settimana.

Così torno dalla palestra e riscaldo:

seppie

verdure al forno(pomodori, melanzane, zucchine, patate)

ragù

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi: cavolfiore, carciofi e insalata!

Per il piatto forte, attendo che facciano gli ospiti... :fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le verdure le cuocio tutte al vapore, il meno possibile, lasciandole croccanti...poi le posso fare in insalata, oppure aggiungerle alla pasta o al riso, oppure a uno spezzatino di carne o così come sono, per il pesce...

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente i miei sono tornati in orario per cena :ghghgh: bel piattone di lasagne e pollo arrosto con patate...mele sogno da solo ste cose asd ah se si puo definire cucinare mi sto preparando un caffè "speciale" ( freddo con dentro un bacio perugina, una "puntina" di miele e un goccio di cacao in polvere sciolto nel latte...(fara skifo ma voglio provare :DD ora faccio freddare il caffè e poi vi dico)

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente i miei sono tornati in orario per cena :D bel piattone di lasagne e pollo arrosto con patate...mele sogno da solo ste cose asd ah se si puo definire cucinare mi sto preparando un caffè "speciale" ( freddo con dentro un bacio perugina, una "puntina" di miele e un goccio di cacao in polvere sciolto nel latte...(fara skifo ma voglio provare :) ora faccio freddare il caffè e poi vi dico)

Salutiamo il buon n-rik che ha dato tutto se stesso nel tentativo di regalare una nuova strabiliante varietà di caffè all'umanità intera, e non avendo più dato sue notizie ha probabilmente fallito ;)...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Salutiamo il buon n-rik che ha dato tutto se stesso nel tentativo di regalare una nuova strabiliante varietà di caffè all'umanità intera, e non avendo più dato sue notizie ha probabilmente fallito ;)...

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche io un fan della colazione salata :colazione:

sarà per l'orario? :zz:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono ripreso ora asdasd no apparte scherzi il caffè....bhè quel caffè.....mi ha fatto quasi vomitare :zz::ghghgh: credo di avecci messo troppo miele nn lo so..o magari era meglio caldo...bah tanto non ci riprovero mai xD...ma faceva veramente tanto schifo....mi so pure scordato di risponde qua dopo avello "bevuto" :colazione::confused: mi ci so volute 4 winston per toglie il sapore di quel trogolo...da oggi semplice caffè :cry:

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo esperimento con il caffè assomiglia alle mie evoluzioni culinarie...tutte finite male, soprattutto per l'invitato di turno!

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) io sono clemente non invito mi nessuno quando tento queste ca***te...

Io invece uso i miei esperimenti culinari quando voglio "testare" un potenziale moroso.

Se resiste nonostante la cucina, allora è davvero preso!

:baby: :ola: :P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi cucino i tortellini barilla... devo fare una cosa veloce... mia figlia piccola deve fare una visita...

"Don't let it get you down, Keep the fighting spirit and turn your head around, Don't let it take you in, Keep the fighting spirit and you'll begin again" Fighting Spirit by Madonna

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...