Vai al contenuto

GTA per mac??


iLuke93

Messaggi raccomandati

Ciao!

Vorrei acquistare Gta per il mio mac, non sono informato su niente, chiaritemi voi ogni cosa: esiste per mac? che versione c'è? esce nuovo? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA per mac non esiste, i tre precedenti capitoli per pc però girano tranquillamente con crossover games o in versione ciderizzata. Per quanto riguarda invece il quarto capitolo non ho notizie di prove su come giri su mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

hum.....io mi sono fatto dare da un mio amico una versione ciderizzata.....e ora vorrei usarla, ho qualche possiibilità di farla girare sul mio MacBook (nero dell'ultima serie di MB, 13" , procio 2.4gHz , 4 GB RAM)

attualmente in realtà ho provato e mi si blocca nella schermata con il logo della R* north....(ah bei tempi in cui avevo la play 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

//aggiornamento

ora GTA funzia..non so perchè ma va ^^ [tralasciamo che poi il MB mi ha tirato un Kernel Panic ma non sono mica sicurissimo che sia legato a GTA....]

GTA 4??!

Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani.. mano mano che cadendo passa da un piano all'altro il tizio per farsi coraggio si ripete "Fin qui tutto bene".. "Fin qui tutto bene"..

Link al commento
Condividi su altri siti

è una versione non ufficiale del suddetto gioco per mac, in pratica è una tecnologia che si serve del gioco windows virtualizzato per essere giocato in ambiente mac, per farla molto breve. Lo si può trovare nei solo canali p2p.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA 4??!

ovviamente no, (quello ce l'ho su ps3 ma è stata una mezza dolusione in confronto a SA)

è il buon vecchio San andreas con la sua grafica bruttina e tutte le altre figate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...