Vai al contenuto

importare sito su iweb


alepasqual

Messaggi raccomandati

Mi pare che debba metterlo in: Utente/Libreria/Application Support/iWebSites :ghghgh:

Ehm... No... Proprio non ci siamo... :ghghgh:

iWeb dispone solo della possibilità di pubblicare file html ma non di importare file html.

Dunque un sito creato con Dreamweaver (o RapidWeaver o quel che si voglia) non è possibile editarlo in iWeb.

Anche siti pubblicati da iWeb sul web non possono essere importati.

iWeb lavora solo con il suo file domain.sites2 dove iWeb salva i suoi dati in locale.

Visita iWebFAQ.org & RapidWeaverFAQ.org - Tutorials, Tips & Tricks

MusicWiki.info - Traduzioni di canzoni, biografie, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... No... Proprio non ci siamo... :ghghgh:

iWeb dispone solo della possibilità di pubblicare file html ma non di importare file html.

Dunque un sito creato con Dreamweaver (o RapidWeaver o quel che si voglia) non è possibile editarlo in iWeb.

Anche siti pubblicati da iWeb sul web non possono essere importati.

iWeb lavora solo con il suo file domain.sites2 dove iWeb salva i suoi dati in locale.

Nella cartella che ho citato prima iWeb mette la sorgente dei siti su chi si lavora con iWeb. Se io copio il file appena citato da un altro Mac e lo metto nella cartella cui accennavo prima iWeb mi carica il sito (al massimo mi chiede da dove deve leggere il database e gli indico il file appena copiato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella cartella che ho citato prima iWeb mette la sorgente dei siti su chi si lavora con iWeb. Se io copio il file appena citato da un altro Mac e lo metto nella cartella cui accennavo prima iWeb mi carica il sito (al massimo mi chiede da dove deve leggere il database e gli indico il file appena copiato)

Questo sì.

Purtroppo qui Alepasqual chiedeva di un sito che ha creato con Dreamweaver e dunque non dispone del file domain.sites2 del sito e l'unico modo per editarlo in iWeb sarebbe dunque ricostruirlo partendo da zero facendo copia-incolla del contenuto in iWeb.

Visita iWebFAQ.org & RapidWeaverFAQ.org - Tutorials, Tips & Tricks

MusicWiki.info - Traduzioni di canzoni, biografie, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...