Vai al contenuto

Problemi Display con Jailbreak


eirkermit

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho cercato sui forum ma non ho trovato nulla a riguardo.

Ho un problema, ovviamente :fiorellino:, dopo aver jailbrekkato il mio iphone 3g fw2.2 ho iniziato ad avere qualche problemino, uno in particolare: il display diventa tutto bianco a volte, ma sempre più spesso. Poi basta bloccare/sbloccare più volte col tastino per farlo tornare alla normalità, ma poi lo rifa magari mentre squilla e diventa molto molto irritante come inconveniente.

Ho pensato di tornare al Fw originale sperando che la cosa si risolva, visto e considerato che sfrutto poco le potenzialità di jailbreak... ma come faccio?

Posso semplicemente fare un ripristino da iTunes?

Facendo il ripristino da iTunes ho la certezza che il backup mi ripristinerà anche gli sms?

Qualcuno ha già riscontrato questo problema col display? sarà un problema software e devo iniziare a preoccuparmi?

grazie a tutti in anticipo per ogni prezioso commento.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi sicuramente è un problema software. ti consiglio di rimettere il firmware originale ma senza backup; infatti penso che ci sia un problema software e se rimetti il backup, può essere che ti trascini il problema. quindi fai ripristina da itunes e alla fine configura come nuovo dispositivo (puoi provare a mettere il backup, al massimo rifai tutto configurando come nuovo dispositivo).

facci sapere

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bublen!

scusa la completa impreparazione, ma se lo ripristino senza backup poi posso sincronizzare nuovamente i contatti ?

Gli sms li perdo? Potrei mantenerli se invece utilizzassi il backup? :fiorellino:

grazie ancora.

quasi sicuramente è un problema software. ti consiglio di rimettere il firmware originale ma senza backup; infatti penso che ci sia un problema software e se rimetti il backup, può essere che ti trascini il problema. quindi fai ripristina da itunes e alla fine configura come nuovo dispositivo (puoi provare a mettere il backup, al massimo rifai tutto configurando come nuovo dispositivo).

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne so io gli sms neanche con il backup di itunes li puoi salvare, mi pare che solo entrando via ssh nella apposita cartella si possano recuperare prima del ripristino

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...