Vai al contenuto

finalmente mac!


moscacieca

Messaggi raccomandati

salve mi chiamo alice!e da natale sono entrata nel mondo mac..e subito sono corsa a cercare amici e consigli..perchè mi serviranno..è tutto stupendamente "complicato" per il momento..ma è già amore!!

ovviamente già da tempo in possesso di ipod e in attesa di iphone!!

sono sicura che imparerò velocemente anche grazie a tutti voi!!

:dance::dance:

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome modello: MacBook

Identificatore modello: MacBook5,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2.4 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 3 MB

Memoria: 2 GB

Velocità bus: 1.07 GHz

Versione Boot ROM: MB51.0073.B02

Versione SMC: 1.32f6

Sensore movimento improvviso:

Stato: Abilitato

penso di essere stata esaustiva!!che ne dite?per iniziare non male,no!?

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

bella macchina... :dance: le info sono molto esaustive... magari togli il numero seriale... :dance:

hihi..modificato..grazie del suggerimento,non hai tutti i torti ma ero presa dall'euforia!!

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!credo che ne avrò diverse!!per ora cerco di arrangiarmi girellando per il forum..mi piace curiosare e arrivarci da sola..ma sono pronta ovviamente e anzi bisognosa di voi mac senior!!claro!!grazieeee

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D la Apple fa questo effetto a tutti.. :-D io ho il mac mini da 3 settimane e sono letteralmente impazzita.. è un computer fantastico.. come del resto tutti gli altri computer della apple.. :-D

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...!

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D la Apple fa questo effetto a tutti.. :-D io ho il mac mini da 3 settimane e sono letteralmente impazzita.. è un computer fantastico.. come del resto tutti gli altri computer della apple.. :-D

Gia e te lo conferma uno che il primo Mac lo ha usato all'età di 6 anni nel 1996 :shock: Un PowerMac 7200 con il System 7.5.1 :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia e te lo conferma uno che il primo Mac lo ha usato all'età di 6 anni nel 1996 :shock: Un PowerMac 7200 con il System 7.5.1 :ghghgh:

:rofl: MITICOOOOOOOOO!!allora sei un mega espertone!!

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: MITICOOOOOOOOO!!allora sei un mega espertone!!

Mica tanto dai. :rofl::oops: Comunque quel Mac ce lo aveva al lavoro mio papà; lui è concessionario Renault e allora i programmi giravano su Mac, non come oggi dove XP regna sovrano e io (essendo il sistemista -aggrats ovviamente - dell'azienda) mi sono guadagnato un bel posto nel girone Bestemmiatori dell'Inferno :shock::devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

non come oggi dove XP regna sovrano e io (essendo il sistemista -aggrats ovviamente - dell'azienda) mi sono guadagnato un bel posto nel girone Bestemmiatori dell'Inferno :haha::devil:

:shock::ghghgh::ghghgh::ghghgh::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo stare alice adsl,pessimi ricordi.. sono utente fastweb!!hihi ma non riesco a configurare l'airport per la connessione wireless ora sono collegata tramite cavo ethernet!!

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tanto dai. :mad::oops: Comunque quel Mac ce lo aveva al lavoro mio papà; lui è concessionario Renault e allora i programmi giravano su Mac, non come oggi dove XP regna sovrano e io (essendo il sistemista -aggrats ovviamente - dell'azienda) mi sono guadagnato un bel posto nel girone Bestemmiatori dell'Inferno :haha::devil:

:shock::ghghgh::ghghgh::ghghgh::rofl::ghghgh:

ma lo sai che l'ho vista ora questa risposta!!::mad:;)

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problemi hai??

non riesco a connettermi in wireless o mi dice che la password è sbagliata (cosa impossibile) o non mi trova il network..forse sbaglio nelle impostazioni dell'airport!?che dici?

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a connettermi in wireless o mi dice che la password è sbagliata (cosa impossibile) o non mi trova il network..forse sbaglio nelle impostazioni dell'airport!?che dici?

Allora prova a fare cosi:

La password e il nome della tua rete locale li trovi su un adesivo sotto il modem della Fastweb (o almeno cosìli ho trovati io quando lo ho fatto a mio zio). Accedi al network che ha il tuo nome e metti la password (attenta alle minuscole e alle maiuscole).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prova a fare cosi:

La password e il nome della tua rete locale li trovi su un adesivo sotto il modem della Fastweb (o almeno cosìli ho trovati io quando lo ho fatto a mio zio). Accedi al network che ha il tuo nome e metti la password (attenta alle minuscole e alle maiuscole).

sì sì qst passaggio l'avevo già fatto in un primo momento andava poi ha iniziato a disconnettersi e ora proprio non si connette più per qst ho usato il cavo!ehi!!grazie della disponibilità e della carineria!!

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego. Allora non so che dirti dato che io non ho fastweb. Mio zio aveva anche un cd di installazione di Fastweb. Hai provato (se ce l'hai) con quello??

Ah ti ho aggiunta a Msn :mad:

hai fatto bene!:rolleyes::ciao::ghghgh:

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...