Vai al contenuto

Come fare per installare xp?


Ale.

Messaggi raccomandati

Io ho un problema...Faccio una partizione con bootcamp poi il computer si riavvia con il cd di xp...Quando finisce di fare la copia delle cose mi chiede di riavviare, riavvio e poi mi esce una schermata nera che dice una cosa che ricordo :ghghgh:...Quando mi fa ravviare devo far ripartire il cd?

Non sono pratico di windows...;):oops::P

:ciao:

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Se non ricordo male, la schermata nera a cui ti riferisci è quella in cui ti chiede di riavviare da cd o da disco fisso.

Scegli disco fisso, da lì in avanti Xp si installerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Se non ricordo male, la schermata nera a cui ti riferisci è quella in cui ti chiede di riavviare da cd o da disco fisso.

Scegli disco fisso, da lì in avanti Xp si installerà.

No non è quella...dice tipo che c'è un errore

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore che ti da è dovuto al fatto che non riformatti la partizione creata da bootcamp.

entra con leopard, avvia bootcamp, elimina la partizione windows creata e riavvia.

rientra con leopard, avvia bootcamp, crea una nuova partizione windows e segui la procedura.

quando viene avviato il disco di win, dopo il riavvio, ti chiederà se vuoi formattare la partizione BOOTCAMP, tu riformattala in FAT32 o NTFS a seconda di come ti serve e lascia andare l'installazione come al solito!

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore che ti da è dovuto al fatto che non riformatti la partizione creata da bootcamp.

entra con leopard, avvia bootcamp, elimina la partizione windows creata e riavvia.

rientra con leopard, avvia bootcamp, crea una nuova partizione windows e segui la procedura.

quando viene avviato il disco di win, dopo il riavvio, ti chiederà se vuoi formattare la partizione BOOTCAMP, tu riformattala in FAT32 o NTFS a seconda di come ti serve e lascia andare l'installazione come al solito!

Grazie ho capito l'errore...questa sera provo...:dance:

Thank's!

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...