Vai al contenuto

consiglio URGENTE su acquisto


Messaggi raccomandati

ciai a tutti e anche auguri di buone feste........... piccolo preambolo: ho passato un natale orrendo (bruciata la scheda video del portatile, casini famigliari, mollato dalla fidanzata dopo 2,5 anni nel giorno di natale, dopo 10 gg di "ho bisogno di tempo per riflettere") bene, quindi spero possiate capire il mio stato d'animo... quindi volevo farmi un BEL regalo di natale.... e pensavo a un bel mb.. pensavo di orientarmi sul mb pro, per via delle casse e della presenza di una porta firewire e lo sloto di espansione (credo che questo lo renda + "longevo") avrei però di 1 consiglio e 1 conferma...

1. la qualità audio delle casse com'è?? io lo usrei, oltre che per lavoro, per "intrattenimanto"

2. DOVE lo compro?? non ho 1800 euro, ho visto da media world che fanno un bel finaziamento per 24 mesi.... sullo store online della mela non mi pare che le condizioni siano così "vantaggiose"...

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciai a tutti e anche auguri di buone feste........... piccolo preambolo: ho passato un natale orrendo (bruciata la scheda video del portatile, casini famigliari, mollato dalla fidanzata dopo 2,5 anni nel giorno di natale, dopo 10 gg di "ho bisogno di tempo per riflettere") bene, quindi spero possiate capire il mio stato d'animo... quindi volevo farmi un BEL regalo di natale.... e pensavo a un bel mb.. pensavo di orientarmi sul mb pro, per via delle casse e della presenza di una porta firewire e lo sloto di espansione (credo che questo lo renda + "longevo") avrei però di 1 consiglio e 1 conferma...

1. la qualità audio delle casse com'è?? io lo usrei, oltre che per lavoro, per "intrattenimanto"

2. DOVE lo compro?? non ho 1800 euro, ho visto da media world che fanno un bel finaziamento per 24 mesi.... sullo store online della mela non mi pare che le condizioni siano così "vantaggiose"...

dai una occhiata alla fnac...c'è una promozione in corso

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. le casse sono molto miglior rispetto a quelle del mac book normale !!!

io ho il macbook pro top level e te lo consiglio veramente.... vedrai che con un gioiellino così ti dimentichi di tutti i tuoi problemi !!!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. le casse sono molto miglior rispetto a quelle del mac book normale !!!

io ho il macbook pro top level e te lo consiglio veramente.... vedrai che con un gioiellino così ti dimentichi di tutti i tuoi problemi !!!!

oooooooooooo grazie... ma... io pensavo di fermarmi "all'entry level" del pro, per intederci quello da 1800 euro... che a parte il doppio della ram si sistema e di memoria video, e l'hd + grande, non dovrebbe differire dal "mio":baby: ah, si ovvio, cambia anche la cpu... ma già davvero faccio un GROSSO sforzo a spendere 1800... figurati arrivare a 2300..... ;):cry:

a me interessa farci girare qualche gioco (non recentissimo), guardare i dvd/divx... e ascoltarci la musica... e poi ovviamente produttività personale... per intederci: non faccio grafica ad alti livelli... :ghghgh:

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...