Vai al contenuto

Quando una persona è Speciale


Messaggi raccomandati

Mi è capitata una cosa stranissima quanto bella e particolare, su questo forum...una persona, che non ho mai visto e che conosco relativamente poco, dato che non abbiamo mai parlato (ed a causa di problemi vari, nemmeno praticamente mai chattato) mi ha sorpresa con un gesto immensamente gentile...ma dico gentile in senso molto profondo, perché credo che sia una persona capace di un'empatia davvero incredibile.

Ora, non faccio nomi e non entro nei particolari, lo farà la persona stessa manifestandosi, se ne avrà voglia, ma voglio che sappia che non ho parole...che ovviamente mi sento in debito e che spero sinceramente di poter ricambiare prestissimo in qualche modo. Perché tengo moltissimo a questa persona!

Sono molto molto commossa...e parecchio imbarazzata...ma anche onorata per questo gesto.

Un abbraccio forte, dal profondo del cuore a chi sa che questo post gli è dedicato: sei davvero speciale!

:confused:

...IM regala anche momenti come questi.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Mano!

Il fatto è che questo è un gesto...ma questa persona è così da sempre.

Sono davvero molto toccata...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che caro, Lunio! Ma io non ho fatto nulla di nulla...è questa persona che ha un cuore immenso!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta portare sempre con sé il sacco della semente, può capitare che, passeggiando, qualche seme distrattamente cada sul terreno. Chi ha un cuore immenso è particolarmente sensibile a quel tipo di semina, la nota e la fa germogliare...

(Ammazza che filosofia di prima mattina! :fiorellino: )

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta portare sempre con sé il sacco della semente, può capitare che, passeggiando, qualche seme distrattamente cada sul terreno. Chi ha un cuore immenso è particolarmente sensibile a quel tipo di semina, la nota e la fa germogliare...

(Ammazza che filosofia di prima mattina! :fiorellino: )

Io sono solo felice, perché in questa stagione della mia vita sono sempre più circondata da persone preziose.

Dedico a questa persona anche una delle mie frasi preferite.

"Un amico ti conoscerà nel primo minuto dell'incontro

meglio di quanto un estraneo possa conoscerti in mille anni"

:fiorellino: fortissimo

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo abbraccio per questa persona...mi piacerebbe avere modo ci chiacchierare un po', presto o tardi...! :rofl:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per questa persona faccio un'eccezione al mio rifiuto per gli auguri in genere!

Buon anno...e grazie ancora, dal cuore!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...."spesso le cose belle ci arrivano dal cielo, senza un apparente motivo, senza un perche', e possono risiedere nei posti piu' impensati del mondo, non domandiamoci il motivo, ma cogliamo l'attimo e rendiamolo eterno, solo cosi' le cose belle, diventano uniche".......:ghghgh:

ervago.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok avete stuzzicato la mia curiosità! Che il tipo si faccia avanti e racconti tutto!!!! :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok avete stuzzicato la mia curiosità! Che il tipo si faccia avanti e racconti tutto!!!! :D

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ s1501, Daisy, Ervago: grazie, per i vostri contributi!

dovere mia dea....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a reperire il post che minerva ha scritto ma poi editato:

:mhh::ghghgh::P:ghghgh:

:saltella::ghghgh::ghghgh:

:ghghgh::fiorellino::D

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...