Vai al contenuto

errore chiamata....iphone non invia nè riceve chiamate


thunderemy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono in crisi perchè da ieri il mio iphone si rifiuta di funzionare.

Non solo non riesco ad effettuare NESSUNA chiamata perché mi da sempre "errore di chiamata" e contemporaneamente perde il segnale e poi lo ritrova pochi istanti dopo. Ma non mi permette neanche di rispondere alle chiamate entranti. Il telefono squilla, io schiaccio rispondi e il telefono smette di squillare, ma non si sente nulla. Invece si blocca sulla schermata con scritto "rispondi" e non si sblocca fino a che dall'altra parte non si scocciano di aspettare e buttano giù.

Invece riceve benissimo i sms, quindi non è un problema di rete.

Avevo tolto il 3G per risparmiare batteria ma se ora provo a rimetterlo, non riesce perché non trova più la rete.....cerca in eterno.

Ho già fatto più volte il rispristino, ma non c'è stato nulla da fare.

Help!!!

Tra l'latro non posso neanche portarlo a negozio perché me lo cmabino perché mi è stato regalato da un fornitore.....aiuto!!!

Ah..oviamente ho rimesso la sim in un cell normale e funziona tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

è pwnato per caso?

hai aggiornato al 2.2?

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se è un problema hardware e non risolvi con il ripristino chiama la apple per l'assistenza, anche se ti è stato regalato e quindi non hai lo scontrino, dal numero seriale sanno se è o no in garanzia.

il numero dovrebbe essere 800 554533

ti mandano a casa tramite corriere la scatola per spedirgli il tuo iphone e nel giro di 4-5 giorni te ne arriva in sostituzione uno nuovo o rigenerato

:)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie swarro....informazione importantissima quella che mi hai dato...provo subito a chiamare. Anche perché ho già tentato il ripristino più volte. va a buon fine, ma cmq il tel continua a non funzionare se non per la parte sms.

Una cosa...io lo avevo pwnato...quando faccio il rispristino si perde traccia del pwnage vero? Mandandolo in assistenza non se ne accorgono, vero? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie swarro....informazione importantissima quella che mi hai dato...provo subito a chiamare. Anche perché ho già tentato il ripristino più volte. va a buon fine, ma cmq il tel continua a non funzionare se non per la parte sms.

Una cosa...io lo avevo pwnato...quando faccio il rispristino si perde traccia del pwnage vero? Mandandolo in assistenza non se ne accorgono, vero? Grazie

teoricamente non se ne accorgono, ma comunque, tu invii il tuo telefono, e loro ancora prima di riceverlo e cercare di ripararlo te ne mandano un altro ricondizionato o nuovo, è per questo che ti ritorna l'iphone nel giro di così pochi giorni

:fiorellino:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

salve ragazzi, premetto che sono una principiante ma ho buone conoscenze informatiche anche se di telefoni non ne capisco moltissimo! Ho un problema con il mio Iphone 3g è sempre funzionato bene solo da alcuni giorni mi fa un difetto strano, l'altro ieri lo trovo completamente spente ed ho dovuto resttarlo usando i due tasti insieme, il motivo l'ho scoperto dopo, quando mi arriva una telefonata e sembrerebbe solo da alcuni gestori ossia TRE E VODAFONE ma forse è solo una mia impressione, comunque al momento che vengo chiamata il telefono SI BLOCCA e se si trova nello stato di stand-bay osia con lo schermo spento resta in quella situazione e devo resettarlo usando i due tasti, se invece non è in stand bay appare la schermata della chiamata il telefono vibra di continuo ma resta bloccato e devo resettarlo nuovamente. Ho provato a chiamarmi con un telefono fisso e con una Tim e sembra funzioni sempre, sapete dirmi perchè mi succede questo, se il difetto sta nella sim oppure nel telefono, sono disperata aiutatemi vi prego amo quel telefono! paola

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio che il problema sia nella sim, ma se vuoi fare una prova metti la sim in un altro telefonino e fatti chiamare. credo che sia un problema di software.

prova a fare un ripristina impostazioni di rete dalle impostazioni dell'iphone. se non va così fai un bel ripristino con itunes

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...