Vai al contenuto

MegaOre sistemi WIND impazziti, l'opzione NON esiste!


Messaggi raccomandati

Oggi pomeriggi i sistemi wind sono impazziti, chi ha la mega ore 50 (non tutti fortunatamente) digitando *155*1# si ritrovano un bel messaggio: "Spiacenti l'opzione non eiste"... e di conseguenza il credito viene prosciugato!

Ho chiamato la wind e gli ho detto, oggi alle 13 avevo 46 ore di bonus, adesso alle 17 ho zero, non sono bravo in matematica ma qualcosa non torna...

32 minuti di attesa...

Signore i bonus sono finiti!

Ripeto oggi alle 13 avevo 46 ore adesso alle 17 ho zero!

attenda signore...

23 minuti di attesa muta...

SIgnore in effetti abbiamo avuto problemi non solo con la sua linea, nel giro di pochi giorni risolveremo e se tutto andrà a buon fine le ridaremo i soldi tolti...

ed io; Ed ora se mi connetto? Paga signore!

Premesso che 2 mesi fa per un finto virus a dir loro mi avevano rubato 90 euro di connessioni wap, stranamente tutte effettuate per tre giorni di fila allo stesso orario!

WIND lo fà!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho scritto una bella email:

In data odierna seppur avendo ben 46 ore di accesso internet gratuito con megaore50, mi sono visto decurtare oltre 5 euro di connessione, e a ora il servizio minutaggio *155*1# dice che "la promozione richiesta non esiste"! Siccome che il mese scorso mi sono stati "rubati" nel vero senso della parola ben 90 euro da wind asserendo ad un virus del mio telefono, stavolta "prove alla mano" oltre a non offrire il servizio pagato "inesistente", mi ritrovo a doverci rimettere di tasca mia. Adesso basta, trattare a calci in faccia i clienti che in voi hanno creduto e che per primi sono diventati vostri "sostenitori". Adesso basta! Prima 90 euro, con 3 connessioni partite in 3 giorni diversi allo stesso orario, proprio quando il mio telefono non era sotto copertura... virus, si virus ma dentro la testa dei tecnici di wind! Oggi ancora un malfunzionamento che se non fosse per me che sono stato ben 32 minuti in attesa della risposta di uno sprovveduto ragazzo del call center, nessuno mi avrebbe "segnalato". Adesso basta, rivoglio i miei soldi e le scuse di wind! Altrimenti anche se non cambierà nulla porterò tutte le mie 4 sim attive ad un altro gestore! I call center fà ridere, per non dire pena, i servizi offerti almeno nel mio caso la maggior parte delle volte sono stati scandalosi... ora capisco il senso della nuova pubblicità... wind lo fà!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto avendo problemi con WIND nella mia zona il segnale 3G c'è, ma non è possibile usarlo cioè ho 4 tacche in 3G ma non riesco a telefonare ne a fare nulla!! Devo necessariamente disabilitare il 3G per poter usare il telefono!!

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dare ficucia a wind e rifaccio l'opzione stavolta mega 1500!

bene bonus di 1500 euro accreditato...

inizio a collegarmi; scarico la posta, 2 messaggi senza allegati, rispondo ad una senza allegati. chiudo, apro la pagina di facebook, la home page, leggo la mia bacheca senza cliccare o entrare in altri profili...

totale connessione 3 minuti abbondanti...

chiudo...

faccio il 42 42 per vedere quanto mi avrebberoscalato per leggere due email, ed ecco la sorpresa. Il bonus di traffico dati gratuito e di euro 1493,05 centesimi!

7 euro per leggere due email??? Ma sti 1500 sono bruscolini o dobbloni?

Ci stiamo facendo prendere per idioti...

Voglio conoscere chi dice che con 500 mb al mese ci va largo!

a per cronaca;

kb inviati: 92kb

kb ricevuti: 1,1 mb

connessione durata 3 minuti e 32 secondi

letto 2 email, risposto ad una...

scalato 7 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai aperto la pagina di facebook che è una delle più pesanti del web!!!!!!! fai la prova con qualcos'altro e poi facci sapere

ma che prova e prova è una truffa evidente!

7 euro per una pagina web??? Ma per piacere...

Farebbero bene a dire che ti danno 8 euro di traffico

per la modica somma di 8 euro....

altro che 1500 euro!

Sai quante sono? 3 milioni di lire...

uno scooter 125 nuovo!

7 euro cioè 14 milalire l'equivalente di 7 pacchetti di caramelle per aprire una pagina web! Ma dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

a capità e fa un piacere a tutti, passa a vodafone!

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...