Vai al contenuto

perchè Excel 2008 mi dice che le macro sono incompatibili?


superkla

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema con le macro in Excel 2008, in pratica mi dice che non sono compatibili con Excel 2008 mentre in windoz funziona; prova e riprova ad abilitare le macro e il livello di protezione, a chiudere e riaprire il programma ma il problema sussiste; spero che ci sia una soluzione semplice e di non dover mettere mani alla compilazione di ogni singola macro. qualcuno può aiutarmi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perche' office 2008 NON supporta le macro scritte in vba, come non le supportera' il prossimo office per win.

http://www.microsoft.com/Italy/products/mac/help.mspx?clr=99-4-0&target=e2088fea-cdb6-47ec-af72-3b675d64a4f71040

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? non e' che non puoi aprire il file ma semplicemente non puoi utilizzare le macro in esso contenute.

se hai bisogno delle funzionalita' che ti fornisce quella macro hai 2 alternative:

1) riscriverla in applescript

2) usare il 2004

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...