Vai al contenuto

Nuovo cellulare


Mero

Messaggi raccomandati

Per natale mi regalano un nuovo cellulare, a malincuore lascio il mio amato 6600:cry:, sta per esplodere, la batteria si è gonfiata ed è comica da vedere :rofl::ghghgh:

comunque adesso dovrei scegliere un nuovo cellulare o smartphone ma non so decidermi un idea l'avevo l'iPhone 3G ma un mio amico l'ha comprato e quindi un po' mi scoccia comprarlo:baby:, il cellulare lo uso per chiamare, messaggiare, e all'occorrenza per navigare cosa mi consigliate?? tx

Link al commento
Condividi su altri siti

Per natale mi regalano un nuovo cellulare, a malincuore lascio il mio amato 6600:cry:, sta per esplodere, la batteria si è gonfiata ed è comica da vedere :rofl::ghghgh:

comunque adesso dovrei scegliere un nuovo cellulare o smartphone ma non so decidermi un idea l'avevo l'iPhone 3G ma un mio amico l'ha comprato e quindi un po' mi scoccia comprarlo:baby:, il cellulare lo uso per chiamare, messaggiare, e all'occorrenza per navigare cosa mi consigliate?? tx

Beh se l'iPhone ti piace prendilo :mad:, non te ne pentirai :)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un mega cellulare allora a mio avviso Nokia E71...full qwerty stupenda da usare, veloce e pratico come tutti i nokia e fa tutto...

Se vuoi un bel full touch in alternativa all'iPhone, Samsung Omnia...molto bello ma se non ha l'ultimo firmware aggiornalo subito...o sarà un po' lento a rispondere al tocco...5Mpxl, internet, mail, BT...

Va a guardarti un po' di prove su questo sito molto belle http://telefonino.net/

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un mega cellulare allora a mio avviso Nokia N71...full qwerty stupenda da usare, veloce e pratico come tutti i nokia e fa tutto...

Se vuoi un bel full touch in alternativa all'iPhone, Samsung Omnia...molto bello ma se non ha l'ultimo firmware aggiornalo subito...o sarà un po' lento a rispondere al tocco...5Mpxl, internet, mail, BT...

Va a guardarti un po' di prove su questo sito molto belle http://telefonino.net/

Grande arciere! l'E71 è ottimo :rofl:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande arciere! l'E71 è ottimo :mad:

:rofl:

A febbraio mi scade l'abbonamento con la tim...allora passo a vodafone e mi prendo un nuovo telefonino...o E71 o N97...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'E71 l'avevo già adocchiato e devo dire che è bello ma devo vedere se quando vado a comprare il regalo ce l'hanno... comunque visto che siamo in tema voglio cambiare piano tariffario o gestore XD sono tim tribù che va a vitamine, cosa mi consigliate

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi l'HTC Touch HD o Touch Diamond.. oppure Blackberry Storm... oppure iPhone 3G... Nokia n95 8Gb... :rofl:

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

l'E71 l'avevo già adocchiato e devo dire che è bello ma devo vedere se quando vado a comprare il regalo ce l'hanno... comunque visto che siamo in tema voglio cambiare piano tariffario o gestore XD sono tim tribù che va a vitamine, cosa mi consigliate

Ho Vodafone (Omnitel ai tempi) dal mio primo, vecchio e adorabile Siemens c25 =)

Ti consiglio questo gestore :rofl:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafone è ottimo però le tariffe verso altri operatori al di fuori di Vodafone, sono molto costose, invece quelle vodafone- vodafone sono molto convenienti!...:rofl:

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

E63 è inferiore a e71

Ho sentito di E75 ma non ho mica capito se fosse un fake o meno O_o

Non sapevo...:mad:

Cmq...se i numeri con cui parli di più (come diamine si fa a parlare con un numero poi...:P...:) scusate...:rofl: ) sono vodafone...allora vodafone zero limits...1€ la settimana e non paghi altro che il primo sms al giorno e il primo minuto di tutte le chiamate (ce l'ho io ed è conveniente)

Altrimenti boh...cmq poi devi vedere cosa ti interessa...ci sono offerte che includono anche internet...ma se hai tim passa a vodafone col tuo numero e prenditi un cell con le offerte...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di sicuro per questo natale mi regalo un cellulare nuovo.

Inizialmente pensavo a uno smartphone e mi ero innamorato dell'htc touch (anche se al tempo mi ero inventato un cellulare che non esisteva perchè pensavo esistesse un touch normale con la tastiera del touch dual :rofl: ).

Adesso invece penso che mi butterò sul nokia e51. Sono quasi del tutto sicuro ormai.

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di sicuro per questo natale mi regalo un cellulare nuovo.

Inizialmente pensavo a uno smartphone e mi ero innamorato dell'htc touch (anche se al tempo mi ero inventato un cellulare che non esisteva perchè pensavo esistesse un touch normale con la tastiera del touch dual :rofl: ).

Adesso invece penso che mi butterò sul nokia e51. Sono quasi del tutto sicuro ormai.

Ottimo terminale!Non conosco una persona che ne parli male fino ad ora.

Ovviamente se si cerca buona fotocamera il discorso cambia...ma uno che punta alla serie E la guarda poco a prescindere, visto che solo l'e90 si salva =D

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di sicuro per questo natale mi regalo un cellulare nuovo.

Inizialmente pensavo a uno smartphone e mi ero innamorato dell'htc touch (anche se al tempo mi ero inventato un cellulare che non esisteva perchè pensavo esistesse un touch normale con la tastiera del touch dual :mad: ).

Adesso invece penso che mi butterò sul nokia e51. Sono quasi del tutto sicuro ormai.

:rofl:

prendi e71!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro la fotocamera farà foto migliori del mio motorola v3 attuale (lo sconsiglio vivamente a tutti :D ).

Mi pare la scelta migliore. Come dici te ha il uai fai, navigatore (basta avere l'antenna esterna bluetooth, che ho gia) ed è nokia. Non so che cosa stavo pensando quando ho preso il v3, fortuna era usato. Avevo appena ucciso il mio bellissimo 3250 (altro cellulare fantastico!!!).

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dell'E71 mi ha colpito la tastiera...diffidavo dalle full qwerty fisiche ma ne ho provata una (su un motorola) delle stesse dimensioni e...:D

Mi sembrava di usarla da una vita!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro la fotocamera farà foto migliori del mio motorola v3 attuale (lo sconsiglio vivamente a tutti :D ).

Mi pare la scelta migliore. Come dici te ha il uai fai, navigatore (basta avere l'antenna esterna bluetooth, che ho gia) ed è nokia. Non so che cosa stavo pensando quando ho preso il v3, fortuna era usato. Avevo appena ucciso il mio bellissimo 3250 (altro cellulare fantastico!!!).

Mia madre l'aveva preso perchè lo trovava molto "fescion" in rosa shocking!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho nemmeno mai preso in considerazione una volta deciso che volevo spendere poco. Quanto costa??

3-4 cento euri...non saprei di preciso :D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei.

L'altro giorno in negozio avevo visto un altro nokia piccolo e bellino. Ma non mi ricordo il nome che mi ha detto il tipo che c'era li e non lo trovo sul sito della nokia. Magari me lo sono solo sognato.

Comuqnue mi ero ripromesso che l'avrei preso solo nel caso in cui l'esame di domani mi vada bene. :D

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...