Vai al contenuto

Canon Eos NY


Messaggi raccomandati

Ciao a todos,

sabato parto x NY e vorrei acquistare finalmente la mia prima reflex. al 99% prenderò o una Eos 100d o una 450d.

Vorrei accertarmi attraverso voi esperti se ci sono particolari problemi di compatibilità, assistenza in garanzia e/o altri consigli.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo nel senso di cavi, prese...etc...ci sono differenze tra il modello americano e quello italiano oppure no??? E la garanzia dura uno o due anni??? Poi ho visto che vendono due kit con la 50d...ora non mi ricordo gli obbiettivi...però cosa mi consigliate??? Oppure se mi dite qualcosa anche sulla 40d...grazie, gentilissimi

E.

Life's too short to be afraid.(Robbie Williams)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico cavo/presa che potrebbe cambiare è quella del caricatore della batteria, che in america è con 2 lamelle ( insomma, è diverso) ma esistono per 5-10 €uro degli adattatori.

Per la 40d, se già su una semi-pro, o così la chiamano, comunque ha sempre il sensore più piccolo rispetto alle 35mm...

Feedback:

Slice

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ho aperto questa discussione non sto ad aprirne altre x farmi un'altra domanda:

-Vorrei portarmi il macbook per sfruttare le chiamate da skype e non dal cellulare che spendo un botto.

Leggevo vagamente x la storia dell'iphone che gli usa sono coperti da rete wireless a manetta, come funziona? E' gratuita?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ci sono stato a settembre ma ho imparato che negli USA tutto è a pagamento... solo il ghiaccio in albergo è gratis (visti i prezzi mica tanto in realtà)

cià

eMac con Pioneer 109 montato da me! / PB G3 Lombard

Ipod Video 30gb Bianco / Photo 60gb / Ipod 3G 30 gb / Shuffle 1 gb [1a serie]

Apple IIc FUNZIONANTE .. già .. mac user dal 1983

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ci sono stato a settembre ma ho imparato che negli USA tutto è a pagamento... solo il ghiaccio in albergo è gratis (visti i prezzi mica tanto in realtà)

cià

:ghghgh::cry: davvero?

Ma mica da starbucks e robe simili la wireless è gratis?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...